--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
- Secco Jones
- Città: Milano
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Si, ma aldilà del carattere """permaloso""" di HBK, che a te presumo non piacerà, non credo che si metterà a far tante storie se a Atlanta, assieme a lui, sarà introdotto pure Sting.Colosso ha scritto:
Anche a me l'impermeabile e la pioggia hanno fatto pensare a Sting.. ma poi ho pensato che Michaels è già nella Hof e una primadonna come lui non vorrebbe msi qualcuno che lo metterebbe in ombra nella cerimonia.
Poi sappiamo che Undertaker DEVE tornare per Wm, e adesso è letteralmente morto e sepolto, per cui il suo ritorno verrà fatto passare per un evento sensazionale come in questo caso.
Poi un'altra cosa: in altre occasioni, l'ultima a Summerslam 2010, il ritorno del Deadman non fu annunciato da promo eclatanti...anche se forse qui il caso è un pò diverso; essendo stato sepolto vivo, si dovrebbe prendere come paragone per un suo ritorno la road to WM del 2004...ma ai tempi non seguivo il wrestling perciò non posso sapere! In quel caso fece dei promo o la faida fu tenuta in piedi solo da Kane?
Al secondo 00.10 si legge un numero che guardacaso è il numero della traccia della sua theme nel cd di musiche della wwe n.10 (semicit. chris jericho)
Alè, si ricomincia
Alè, si ricomincia
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Io invece penso sia Robin. Quanto ci vuoi scommettere?El Scorcho ha scritto:Batman l'ha già detto qualcuno?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ho provato e riprovato non ci vedo nulla di diverso da 2 21 11
sto con Colosso stavolta
sto con Colosso stavolta
va bene poniamo che avete ragione voi e siano solo nostre seghe mentali..quelli cmq vi sembrano gli stivali di undertaker?TripleH is The GAME ha scritto:ho provato e riprovato non ci vedo nulla di diverso da 2 21 11
sto con Colosso stavolta
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Ci furono centinaia di messaggi criptici come questo, anche se tutti capirono subito che era lui...Secco Jones ha scritto: Poi un'altra cosa: in altre occasioni, l'ultima a Summerslam 2010, il ritorno del Deadman non fu annunciato da promo eclatanti...anche se forse qui il caso è un pò diverso; essendo stato sepolto vivo, si dovrebbe prendere come paragone per un suo ritorno la road to WM del 2004...ma ai tempi non seguivo il wrestling perciò non posso sapere! In quel caso fece dei promo o la faida fu tenuta in piedi solo da Kane?
Esistono gli oculisti.ADP_91 ha scritto:solo nostre seghe mentali
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
gli stivali non li distinguo nel buio, ho visto solo l'impermeabile che si, è simile a quello di Sting, ma da qui alle pippe mentali sulla scritta ce ne passa, poi qualcuno parla di maschera di sting che compare...ADP_91 ha scritto: va bene poniamo che avete ragione voi e siano solo nostre seghe mentali..quelli cmq vi sembrano gli stivali di undertaker?
- Sawyer-8-hardy
c'è da dire che potrebbe essere una bastardata eh, non prendiamo questo video come assoluta possibilità di un personaggio conforme ad atmosfere dark, pioggia e via dicendo. Se, per esempio, si trattasse di Jericho, una presa per il culo simile in pieno stile sarebbe perfetta, avrebbe fatto un tumulto assurdo per poi tornare lui.ADP_91 ha scritto: va bene poniamo che avete ragione voi e siano solo nostre seghe mentali..quelli cmq vi sembrano gli stivali di undertaker?
io ripeto nel video rallentato l'ho vista poi non so se corrisponde al vero..cmq anke se non è sting non mi sembra per niente undertaker!TripleH is The GAME ha scritto:
gli stivali non li distinguo nel buio, ho visto solo l'impermeabile che si, è simile a quello di Sting, ma da qui alle pippe mentali sulla scritta ce ne passa, poi qualcuno parla di maschera di sting che compare...
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
e allora potrebbe essere anke lesnar che prende per il culo taker..Sawyer-8-hardy ha scritto: c'è da dire che potrebbe essere una bastardata eh, non prendiamo questo video come assoluta possibilità di un personaggio conforme ad atmosfere dark, pioggia e via dicendo. Se, per esempio, si trattasse di Jericho, una presa per il culo simile in pieno stile sarebbe perfetta, avrebbe fatto un tumulto assurdo per poi tornare lui.