TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da .Tarver »

Backbone Crusher ha scritto:Ma sai cos'è che fa più incazzare? E' che non dovevano manco sforzarsi tanto per fare le scelte giuste. Erano li, sotto il fottuto naso, dovevano solo metterle in atto. Ed invece hanno preferito imboccare una via talmente malata che se me l'avessero detta mesi fa avrei esclamato un bel "diobò, ma che cazzo dite?".
E' quello che mi fa incazzare: non dovevano fare i salti mortali per una "Road to BFG" soddisfacente, si erano già spianati la strada da soli e dovevano percorrerla. Incredibile come siano riusciti a fallire nell'infallibile.
Sui forum americani sono disperati, non scherzo.

Qua c'è un'immagine postata da un utente:
Spoiler:
Immagine
INAUDITO. Aspetto il commento di Blingo perchè non ho nemmeno la forza di commentare sto "PPV".
Ti ricordi cosa si diceva un mese fa? "È impossibile fallire a questo punto". Incredibile, ci sono riusciti.
Non ho parole.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

secondo me nelle menti di Bischoff & C.

Hardy : Cena = Aries : Punk

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

.Tarver ha scritto:
Sui forum americani sono disperati, non scherzo.

Qua c'è un'immagine postata da un utente:
Spoiler:
Immagine
INAUDITO. Aspetto il commento di Blingo perchè non ho nemmeno la forza di commentare sto "PPV".
Ti ricordi cosa si diceva un mese fa? "È impossibile fallire a questo punto". Incredibile, ci sono riusciti.
Non ho parole.
La perdita di filtro mentale è già cominciata a Destination X secondo me. Aries non doveva vincere il titolo, pochi cazzi.
Roode è stato un qualcosa di sublime da quando è diventato campione, è migliorato un botto ed ha raccolto tantissimo (giustamente). Oltre a ciò, una storyline semplicemente perfetta per consacrare definitivamente anche Storm, quello che secondo me è uno dei migliori (se non il miglior) storyteller in quel di Orlando. Avrebbero preso due piccioni con una fava proponendo a BFG Roode-Storm con il titolo in mezzo, con Bobby che arrivava li da imbattuto.
Invece no, una ciofeca dietro l'altra hanno fatto da Destination X.
E poi, perchè Hardy? Vende? Sticazzi. Vende anche se non è nel main event, ha praticamente il merchandise al primo posto perennemente. Cazzo ti serve farlo main eventer di BFG? A sto punto, con tutto sputtanato, piazzaci un Samoa Joe che con Aries ti tira su il match della vita ed è overrimo anche lui. Ma non Hardy, cazzo, è insensato.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Chissenefrega di Roode vs. Storm, Aries vs. tiziorandomchepossafareunmotyc, tanto c'è JEFF HARDY Immagine

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da theMiSDEAL »

L'avevo detto in tempi non sospetti (commentando lo scorso IW), che Hardy partiva come favorito.
Nessuno voleva credermi.
Nemmeno io, in realtà.

Però, spero vivamente che non sia coinvolto con gli A&8's.
:GarettinstampellechecolpisceAriesallespalle:.

Comunque, di coerenza non ce n'è molta, ma l'importante è che non deraglino definitivamente.
Perché una BFG che ha come contorno Roode vs. Storm, Joe vs. Magnus, Angle&Styles vs. Kaz&Daniels, Ray vs. Abyss, Ion vs. King vs. Dutt (ipoteticamente, s'intende), mi rende sopportabille anche un Hardy mandato nel ME a cazzo.
Almeno, la qualità del PPV dovrebbe essere più che buona.
Si spera.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Immagine
Oh God, a botched Whisper in the Wind. NOW A TWIST OF FATE. OMG! HE BOTCHED THE SWANTON BOMB!
NEW CHAMP! NEW CHAMP! NEW CHAMP!

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da norrisjak »

theMiSDEAL ha scritto:L'avevo detto in tempi non sospetti (commentando lo scorso IW), che Hardy partiva come favorito.
Nessuno voleva credermi.
Nemmeno io, in realtà.

Comunque, di coerenza non ce n'è molta, ma l'importante è che non deraglino definitivamente.
Perché una BFG che ha come contorno Roode vs. Storm, Joe vs. Magnus, Angle&Styles vs. Kaz&Daniels, Ray vs. Abyss, Ion vs. King vs. Dutt (ipoteticamente, s'intende), mi rende sopportabille anche un Hardy mandato nel ME a cazzo.
Si spera.
No, non per come sarebbe potuto essere.
Hanno sbagliato tutto, ogni singola cosa a No Surrender.
Hanno mandato a puttane il probabile evento dell'anno.
Hardy per il titolo è l'uomo più sbagliato nel momento più sbagliato.
Avevi Roode vs Storm titolato, un match che va avanti da un anno e ora ti ritrovi con un fattone face contro un altro face che non si erano neanche mai guardati prima.
E ora come ce li fanno entrare gli A&8?
Edit: mi è venuto in mente che il vincitore delle Series perse con Robbie E...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

norrisjak ha scritto:
No, non per come sarebbe potuto essere.
Hanno sbagliato tutto, ogni singola cosa a No Surrender.
Hanno mandato a puttane il probabile evento dell'anno.
Hardy per il titolo è l'uomo più sbagliato nel momento più sbagliato.
Avevi Roode vs Storm titolato, un match che va avanti da un anno e ora ti ritrovi con un fattone face contro un altro face che non si erano neanche mai guardati prima.
E ora come ce li fanno entrare gli A&8?
Edit: mi è venuto in mente che il vincitore delle Series perse con Robbie E...
Ma lasciando da parte il discorso di "Hardy fattone", a sto punto è lecito pensare che lo mandano nel main event perchè vende. Ma, come ho già detto, è insensato, dato che Hardy vende sempre e comunque, anche se diventasse un cazzosissimo sparring partner.
Mandaci Samoa Joe cazzo, visto il precedente di qualche mese fa. Avresti comunque una storia sulla quale puoi appoggiarti e la sicurezza di poter avere un gran match.
Non mandarci Hardy, che con Aries non c'entra un beneamato cazzo.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

C'è da chiedersi perché mai, qualcuno dovrebbe lasciare a Bischoff il compito di bookare uno show di wrestling.Dopo che lui stesso ammise nella sua biografia Controversy Creates Ca$h, che in wcw faceva fatica a creare storylines interessanti,e che solo una volta riusci a creare una puntata davvero fenomenale.Vero anche che,con il passaggio di proprietà della rete,vennero imposte delle restrizioni sullo show.
Però c :censu: .Quest'uomo é rimasto con la mente alla trovata vincente,la storyline degli Outsiders e la nascita del NWO.Tant'è vero che, dal suo arrivo ad Orlando abbiamo assistito a ben tre invasion:ECW Orginals,They/Immortals,Aces & Eights.
Bully non ancora del tutto out, a mio avviso

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:secondo me nelle menti di Bischoff & C.

Hardy : Cena = Aries : Punk
Leggi solo i report, non commentare.

No ma Hogan e Bischoff sono la salvezza, ma la TNA va bene, certo, certo.

The Phenom 80

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Leggi solo i report, non commentare.

No ma Hogan e Bischoff sono la salvezza, ma la TNA va bene, certo, certo.
era solo una battuta ironica sul fatto che hai un campione made in ROH come Punk in WWE e gli metti contro l'idolo dei bimbominkia come Cena in WWE

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

theMiSDEAL ha scritto:L'avevo detto in tempi non sospetti (commentando lo scorso IW), che Hardy partiva come favorito.
Nessuno voleva credermi.
Nemmeno io, in realtà.

Si spera.
No Mis, la frase "Almeno, la qualità del PPV dovrebbe essere più che buona" non giustifica delle scelte scellerate.
A livello lottato può risultarti anche buono, ma poi noterai ovviamente che manca qualcosa alla base, manca quella coerenza e quelle storie che avevano iniziato così bene e che vanno a inficiare sullo spettacolo finale, poche palle.
Perchè se giustifichiamo il tutto con "beh ma ci saranno bei match" allora vado a vedermi dei match random in cui si massacrano senza un motivo.

La coerenza è a zero, altro che "non ce n'è molta".

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
era solo una battuta ironica sul fatto che hai un campione made in ROH come Punk in WWE e gli metti contro l'idolo dei bimbominkia come Cena in WWE
Con la differenza che su un "idolo dei bimbiminkia" ci puoi fare affidamento e non ti lascia nella merda da un momento all'altro.

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:
Con la differenza che su un "idolo dei bimbiminkia" ci puoi fare affidamento e non ti lascia nella merda da un momento all'altro.
e su questo siamo tutti daccordo

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2462 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ammorte, tutti. Jeff Hardy oggi è peggio che nel 2005, non ha NULLA dietro, è un vuoto cosmico a forma di Wrestler. Vaffanculo.

Rispondi