TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:Porco mondo principe, non è giornata.
non ho altro da aggiungere, vostro onore!

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da norrisjak »

King of Bling Bling ha scritto:
Assolutamente.
A Bound For Glory tiferò spudoratamente Jeff Hardy solo per il gusto di far andare di traverso a tutti i sostenitori della porcata definitiva questo regno di Aries (che finalmente posso definire una PUTTANATA, senza timore di smentita).

Jeff Hardy Immagine
Mi stai tentando per lo User of the Year... (ma occhio a SNM)
No, ma meglio così.
Hanno ancora tempo per rovinare tutto il resto della card.
Samoa Joe vs Anderson; Robbie E vs AJ Styles; Storm vs Kenny King; Roode vs ODB e Gunner & Kash vs Hernandez & Chavo...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Principe, lo dico per te: evita qualsiasi "sega/analisi di scenari futuri" e robe annesse (soprattutto quando leggi solo i report) che oggi proprio non è aria.
Lo dico per te, non farlo perché è la volta buona che ti massacrano sul serio.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Ma perché, la gestione del suo regno attuale sarebbe "la consacrazione" che tutti avevano preannunciato dopo Destination X? Davvero c'è gente tra quelli che volevano A Double campione a Bound For Glory che speravano c'andasse contro Jeff Hardy?

Premesso che NON doveva assolutamente diventare campione in questo preciso momento storico, sono persino riusciti a mettere in piedi un regno di merda e a farlo risultare indigesto (con l'aggiunta di un Main Event del cazzo contro Hardy nel PPV più importante della TNA). Peggio di così non potevano assolutamente fare.
Fa cagare questo scenario, ma Aries visto che l'hai messo sotto contratto va sfruttato a dovere. Un regno fatto di motyc random sarebbe andato più che bene.

La scelta che fa mehare è dare la vittoria delle Series a Hardy che non porterà da nessuna parte, non dare il titolo ad Aries.

Io dopo Destination X ho pensato che Roode vs. Storm titolato se lo sarebbero tenuti in caldo per BfG dell'anno prossimo pensa un po'.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Phenom 80 ha scritto: seguire è un parolone, leggo solo i remport, e comunque riportavo ciò che aveva detto il dott. Ganzerli dopo Impact, e non era il solo a pensarla

ciò non mette in dubbio che con Storm-Roode costruitio da un anno, non far arrivare il secondo campione fino a BFG fosse una cazzata a prescindere
Ma allora che cazzo parli porca puttana? Ma sei impossessato da un demonio che ti costringe a scrivere in ogni topic? Se non scrivi duecentomila parole al giorno i tuoi ti picchiano? Ma fatti i cazzacci tuoi e parla di quello che guardi porcaccia la troia infame, che tanto non credo che nè Ganzerli nè chiunque altro abbia bisogno di te che gli fai da portavoce. Giuro che ti cancello ogni singolo post che farai da oggi in poi in un topic TNA.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Sacher ha scritto: Fa cagare questo scenario, ma Aries visto che l'hai messo sotto contratto va sfruttato a dovere. Un regno fatto di motyc random sarebbe andato più che bene.

La scelta che fa mehare è dare la vittoria delle Series a Hardy che non porterà da nessuna parte, non dare il titolo ad Aries.

Io dopo Destination X ho pensato che Roode vs. Storm titolato se lo sarebbero tenuti in caldo per BfG dell'anno prossimo pensa un po'.
Ma anche no. MOTYC random senza una storia decente vanno bene nel midcard... una costruzione per il main event serve...

The Phenom 80

Backbone Crusher ha scritto:Principe, lo dico per te: evita qualsiasi "sega/analisi di scenari futuri" e robe annesse (soprattutto quando leggi solo i report) che oggi proprio non è aria.
Lo dico per te, non farlo perché è la volta buona che ti massacrano sul serio.
stavo solo riportanto quanto aveva detto qualcun'altro dopo Impact

di far seghe mentali sulla TNA non ci penso proprio

e a livello di anlisi mi limito a concordare con ciò che state dicendo voi

@Jeff: siamo in un paese libero, dove ancora c'è liberta di parola e di pensiero

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma perché, la gestione del suo regno attuale sarebbe "la consacrazione" che tutti avevano preannunciato dopo Destination X? Davvero c'è gente tra quelli che volevano A Double campione a Bound For Glory che speravano c'andasse contro Jeff Hardy?

Premesso che NON doveva assolutamente diventare campione in questo preciso momento storico, sono persino riusciti a mettere in piedi un regno di merda e a farlo risultare indigesto (con l'aggiunta di un Main Event del cazzo contro Hardy nel PPV più importante della TNA). Peggio di così non potevano assolutamente fare.
e ti pareva che non davi la colpa ad Aries e non (per esempio eh) alle scimmie urlanti.
perchè anche a non voler fare lo stramaledetto Storm/Roode, di avversari migliori di Hardy per Aries in questa TNA ne trovavi quanti ne vuoi. compreso il 3-way che era fattibilissimo.
ma tu volevi QUELLO e nient'altro. quindi era merda a prescindere.
ma si ,smerdiamo tipo il miglior wrestler del mondo. sicuramente è tutta una sua idea.

comunque.. ieri è stato uno di quei momenti in cui avrei tanta voglia di mollare.
countdown fino a BFG.

The Phenom 80

Darth_Dario ha scritto:
Ma allora che cazzo parli porca puttana? Ma sei impossessato da un demonio che ti costringe a scrivere in ogni topic? Se non scrivi duecentomila parole al giorno i tuoi ti picchiano? Ma fatti i cazzacci tuoi e parla di quello che guardi porcaccia la troia infame, che tanto non credo che nè Ganzerli nè chiunque altro abbia bisogno di te che gli fai da portavoce. Giuro che ti cancello ogni singolo post che farai da oggi in poi in un topic TNA.
quello indemoniato mi pari tu, ho risposto ad un post, tutto quà, non ho ammazzato nessuno

Sacher

Messaggio da Sacher »

Gsquared ha scritto: Ma anche no. MOTYC random senza una storia decente vanno bene nel midcard... una costruzione per il main event serve...
Ma per dire, un Aries vs. Joe da quando non avrebbe potuto avere una costruzione?

-CabaretVoltaire-

continuo a ripetere fino alla morte che dare il titolo ad Aries a Destination X non è stato un errore.
non ridarlo a Roode entro No Surrender è stata un occasione persa.
è la soluzione finale che è la merda.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sacher ha scritto: Fa cagare questo scenario, ma Aries visto che l'hai messo sotto contratto va sfruttato a dovere. Un regno fatto di motyc random sarebbe andato più che bene.

Ma non è vero, dai. Metti sotto contratto un wrestler dalle potenzialità immense come quelle di Aries e lo sfrutti come "workrate machine" e basta? Allora tanto valeva renderlo una sorta di entità a sé in TNA, che non viene mai coinvolto in nessuna storyline/feud e dargli avversari a cazzo in base al grado di workrate che poteva produrre. Oppure tanto valeva fargli fare match dall'alto workrate a cazzo in X Division, senza mandare in vacca mezza BFG (Joe? Daniel? AJ? Affrontarli uno da ogni PPV e poi un Fatal 4 Way a BFG per dimostrare che è diventato meglio di loro - in rimando ad Unbreakable - e poi lanciarlo nel ME?).

Il peccato originale rimane la scelta di farlo vincere a Destination X (perché almeno avremmo avuto un Main Event vero a BFG), il resto è solo un susseguirsi di scelte assurde, di un cammino poco accattivante, condito solo da due promo degni di nota, e (su questo chiaramente siamo d'accordo) dalla puttanata finale, la sprangata sulla nuca: Jeff Hardy.

Per dire, persino un Joe a casissimo avrebbe avuto più senso. Ma anche solo scegliere un Bully Ray con cui perlomeno avevano dei trascorsi su cui costruire qualcosa di decente pareva troppo complicato.

EDIT
@Cab: "la gestione del suo regno attuale", "la scelta di farlo diventare campione"... eh sì, sto proprio dando la colpa ad Aries e non alle scimmie urlatrici. Diobò.

-CabaretVoltaire-

ma anche Ray... con tutto l'amore del mondo eh, per il titolo a BFG no. sarebbe stato solo un contentino abbastanza miserabile.
questo ppv è morto dopo mezz'ora.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Sacher ha scritto: Ma per dire, un Aries vs. Joe da quando non avrebbe potuto avere una costruzione?
Sei tu che hai detto "MOTYC" random, io mi riferivo a quello. Comunque, a posteriori, Aries vs Joe, pur essendo inadeguato come main event di BFG, sarebbe stato veramente oro... quantomeno perchè ci sarebbe stato un briciolo di storia in più e Joe è un wrestler milioni di anni luce avanti a Jest Harvey...
Lo ammetto, sono riusciti a farmi stare seriamente sulle scatole un grande lottatore, oramai qualsiasi cosa faccia vorrei perdesse il titolo, anche a costo di darlo a un Jeff Hardy che non fa nulla di significativo da mesi... e di norma sono uno che si accontenta di poco. Complimenti ai booker...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
stavo solo riportanto quanto aveva detto qualcun'altro dopo Impact

di far seghe mentali sulla TNA non ci penso proprio

e a livello di anlisi mi limito a concordare con ciò che state dicendo voi

@Jeff: siamo in un paese libero, dove ancora c'è liberta di parola e di pensiero
Certo, infatti hanno eletto Berlusconi che diceva minchiate.
Però se vieni preso a calci in culo perchè dici puttanate un minimo di amor proprio dovresti averlo.

Rispondi