TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
Boh, io non riuscivo a vederci nulla di positivo, ma proprio nulla, nella conquista del titolo del mondo da parte di AA, ed ora abbiamo avuto le conferme:
-il titolo X Division è sparito dalle scene, ritornando nell'oblio e mandando in vacca mesi e mesi di ricostruzione "made in AA";
-è stato stoppato un regno meraviglioso di Roode;
-il regno di AA sta facendo pietà, quindi questo titolo non ha portato la tanto acclamata consacrazione definitiva dello stesso Aries.
Delusione assurda, non c'è un cazzo da dire.
-il titolo X Division è sparito dalle scene, ritornando nell'oblio e mandando in vacca mesi e mesi di ricostruzione "made in AA";
-è stato stoppato un regno meraviglioso di Roode;
-il regno di AA sta facendo pietà, quindi questo titolo non ha portato la tanto acclamata consacrazione definitiva dello stesso Aries.
Delusione assurda, non c'è un cazzo da dire.
- The Phenom 80
no, tu indipendentemente da quello che ho scritto, mi hai detto di levarmi dalle palle, perchè seguendo la TNA solo attravwerso i report non posso dire la mia e non è la prima volta che come promo a scrivere mezzo post in in un topic sulla TNA, rispondi così, sei privo di rispetto per chi non ti va a genio, oltre che un maleducato nel modo di riportarti cin tali persone, ma per tua fortuna quà dentro te lo permettono di fareJeff Hardy 18 ha scritto:
Certo, infatti hanno eletto Berlusconi che diceva minchiate.
Però se vieni preso a calci in culo perchè dici puttanate un minimo di amor proprio dovresti averlo.
e ora non facciamo diventare questo topic la solita rissa verbale tra noi due
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
non so lasciare. ho questo problema anche con donne ed amici, allora mi capita di portare avanti rapporti palesemente compromessi sino all'esplosione con schizzi di sangue di uno dei due.
con la TNA mi sento un pò così. non meriterebbero nemmeno un altra possibilità, figurarsi guardare BFG.
cioè... come si fa ad avere ancora fiducia?
e ci sono ancora gli Aces and Eights; roba che con questi presupposti fa ancora più danni di quanti non siano già stati fatti.
a me dispiace per Aries, per Roode, per Storm, per Angle, per Ray, per Kazarian e Daniels, per Magnus.. però porcatroia.
con la TNA mi sento un pò così. non meriterebbero nemmeno un altra possibilità, figurarsi guardare BFG.
e ci sono ancora gli Aces and Eights; roba che con questi presupposti fa ancora più danni di quanti non siano già stati fatti.
a me dispiace per Aries, per Roode, per Storm, per Angle, per Ray, per Kazarian e Daniels, per Magnus.. però porcatroia.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ti faccio un esempio, io ora mi inserisco in un discorso di fisica quantistica leggendo su Wikipedia, secondo te come passo?The Phenom 80 ha scritto:
no, tu indipendentemente da quello che ho scritto, mi hai detto di levarmi dalle palle, perchè seguendo la TNA solo attravwerso i report non posso dire la mia e non è la prima volta che come promo a scrivere mezzo post in in un topic sulla TNA, rispondi così, sei privo di rispetto per chi non ti va a genio, oltre che un maleducato nel modo di riportarti cin tali persone, ma per tua fortuna quà dentro te lo permettono di fare
Per coglione o per persona competente ed intelligente?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2463 times
[youtube][/youtube]The Phenom 80 ha scritto:
no, tu indipendentemente da quello che ho scritto, mi hai detto di levarmi dalle palle, perchè seguendo la TNA solo attravwerso i report non posso dire la mia e non è la prima volta che come promo a scrivere mezzo post in in un topic sulla TNA, rispondi così, sei privo di rispetto per chi non ti va a genio, oltre che un maleducato nel modo di riportarti cin tali persone, ma per tua fortuna quà dentro te lo permettono di fare
- Trafalgar Law
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 70 times
Boh io non ho trovato così scandalosa la vittoria Jeff, il match con Aries sarà sicuramente molto bello, l'unico problema sarà il feud che vogliono costruire, ho paura che si finisca in feud face vs face anonimo....
Cmq il più grande scandalo di questo PPV è la storyline degli aces and eights stanno rendendo questa storyline stupida e ho paura che la fine sarà qualcosa ancora di più stupido (mi sembra di vedere la storyline del Nexus, partenza a mille finale...)....
Cmq il più grande scandalo di questo PPV è la storyline degli aces and eights stanno rendendo questa storyline stupida e ho paura che la fine sarà qualcosa ancora di più stupido (mi sembra di vedere la storyline del Nexus, partenza a mille finale...)....
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Joe che viene schienato pulito e perde come un pollo da Hardy due volte 
Storm che perde e si arriva a Roode vs Storm senza titolo
Hardy che viene attaccato durante il rissone
l'utilità del rissone
ma soprattutto Bully 
3 personaggi stra costruiti per mandare il meno costruito, anzi quello che non ha proprio un cazzo da fare nel me di bfg
Hardy
bischoff 

Ma sapete il bello qualè? che io comunque ho ancora qualche speranza che daranno una logica a tutto. Hardy magari potrebbe esser costruito decentemente adesso in questi mese e magari dare una parvenza epica al feud con aries. Storm vs Roode potrebbe toccare nuove leve e magari migliorare di intensità(di questo ne sono sicuro perchè se rovinano del tutto la cosa io vado in orlando e faccio la strage), Ray feuda con parks ridandoci Abyss(che cazzo è uno dei delitti più grandi commessi dalla coppia de sto cazzo) e magari potrà continuare questa sua evoluzione del personaggio, magari Jarrett si rivela il capoccia e sti cazzi. Insomma si può ancora salvare la situazione ma tanto so già che a BFG mi auto torturerò , anzi chiedo a qualcuno del forum se mi può aiutare cosi soffro meglio cazzo.
andassero a fanculo loro e hardy. cazzo.

Storm che perde e si arriva a Roode vs Storm senza titolo
Hardy che viene attaccato durante il rissone
l'utilità del rissone
ma soprattutto Bully 
3 personaggi stra costruiti per mandare il meno costruito, anzi quello che non ha proprio un cazzo da fare nel me di bfg

Hardy
bischoff 

Ma sapete il bello qualè? che io comunque ho ancora qualche speranza che daranno una logica a tutto. Hardy magari potrebbe esser costruito decentemente adesso in questi mese e magari dare una parvenza epica al feud con aries. Storm vs Roode potrebbe toccare nuove leve e magari migliorare di intensità(di questo ne sono sicuro perchè se rovinano del tutto la cosa io vado in orlando e faccio la strage), Ray feuda con parks ridandoci Abyss(che cazzo è uno dei delitti più grandi commessi dalla coppia de sto cazzo) e magari potrà continuare questa sua evoluzione del personaggio, magari Jarrett si rivela il capoccia e sti cazzi. Insomma si può ancora salvare la situazione ma tanto so già che a BFG mi auto torturerò , anzi chiedo a qualcuno del forum se mi può aiutare cosi soffro meglio cazzo.
andassero a fanculo loro e hardy. cazzo.
Ma allora il peccato originale è stato mettere sotto contratto Aries se non sapevano come gestirlo, visto che dà le piste praticamente a tutto il roster.King of Bling Bling ha scritto:
Ma non è vero, dai. Metti sotto contratto un wrestler dalle potenzialità immense come quelle di Aries e lo sfrutti come "workrate machine" e basta? Allora tanto valeva renderlo una sorta di entità a sé in TNA, che non viene mai coinvolto in nessuna storyline/feud e dargli avversari a cazzo in base al grado di workrate che poteva produrre. Oppure tanto valeva fargli fare match dall'alto workrate a cazzo in X Division, senza mandare in vacca mezza BFG (Joe? Daniel? AJ? Affrontarli uno da ogni PPV e poi un Fatal 4 Way a BFG per dimostrare che è diventato meglio di loro - in rimando ad Unbreakable - e poi lanciarlo nel ME?).
Il peccato originale rimane la scelta di farlo vincere a Destination X (perché almeno avremmo avuto un Main Event vero a BFG), il resto è solo un susseguirsi di scelte assurde, di un cammino poco accattivante, condito solo da due promo degni di nota, e (su questo chiaramente siamo d'accordo) dalla puttanata finale, la sprangata sulla nuca: Jeff Hardy.
Per dire, persino un Joe a casissimo avrebbe avuto più senso. Ma anche solo scegliere un Bully Ray con cui perlomeno avevano dei trascorsi su cui costruire qualcosa di decente pareva troppo complicato.
EDIT
@Cab: "la gestione del suo regno attuale", "la scelta di farlo diventare campione"... eh sì, sto proprio dando la colpa ad Aries e non alle scimmie urlatrici. Diobò.
Il primo caso di wrestler indy sovraesposto invece che sottoutilizzato.
Perfetto, hai centrato il punto.-CabaretVoltaire- ha scritto:non so lasciare. ho questo problema anche con donne ed amici, allora mi capita di portare avanti rapporti palesemente compromessi sino all'esplosione con schizzi di sangue di uno dei due.
In occasioni come queste ti viene quasi da pensare che ti "mettano alla prova", che quasi dicano "ok, vediamo fino a quanto sono affezionati a noi e continueranno a seguire".
Voglia di vedere BFG zero, al momento. Quando potevano a mio avviso creare un ppv della madonna, uno dei migliori di sempre della compagnia.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1113 times
Aries, proprio per le enormi potenzialità che ha, lo si poteva gestire in altri modi per farlo restare in auge e lo scenario ipotizzato da Blingo sarebbe andato più che bene, così ridavi visione positiva alla X Division e nel frattempo gestivi Roode-Storm senza complicazioni.Sacher ha scritto: Ma allora il peccato originale è stato mettere sotto contratto Aries se non sapevano come gestirlo, visto che dà le piste praticamente a tutto il roster.
Si sono complicati la vita per niente, per una volta che dovevano dare la "scontatezza" hanno voluto dare "l'imprevedibilità". Ma nel senso peggiore del termine.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
In realtà gente con cui confrontarsi piuttosto che lanciarlo un po' a cazzo(anzi, se un po') ce ne è eccome: Joe, AJ, Daniels, Kaz, Doug Williams(perchè no?!?), piuttosto che quell'aborto di stroyline della tipa incinta.Sacher ha scritto: Ma allora il peccato originale è stato mettere sotto contratto Aries se non sapevano come gestirlo, visto che dà le piste praticamente a tutto il roster.
Ritorniamo sempre lì: costruisci ulteriormente Aries e rivaluti il titolo della X Division con match della madonna e signor wrestler a competervi.
Grafica già pronta per non lasciare dubbi e lasciarmi vomitare senza esitazionitheMiSDEAL ha scritto:Oh God, a botched Whisper in the Wind. NOW A TWIST OF FATE. OMG! HE BOTCHED THE SWANTON BOMB!
NEW CHAMP! NEW CHAMP! NEW CHAMP!
Destination X sarà per me quello che il 3 maggio 2011 è stato per Tarvah
O comunque se la gioca con Hardcore Justice
O comunque se la gioca con Hardcore Justice
Ultima modifica di »Viper il 10/09/2012, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Detta così, pare che il regno X Division di Aries abbia fatto cagare o che, tutt'al più, veniva la cagarella a tutti gli spettatori TNA se si aspettava il post-BFG per lanciare Aries nel Main Event, quando invece fino a poco prima di Destination X stava procedendo tutto più che bene.Sacher ha scritto: Ma allora il peccato originale è stato mettere sotto contratto Aries se non sapevano come gestirlo, visto che dà le piste praticamente a tutto il roster.