TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma proprio perchè la TNA sul lungo termine non garantisce un cazzo , ho accolto il regno di Aries positivamente, perchè lo consacrava qui e adesso a main eventer.
Storm ha avuto una pianificazione a lungo termine, ma il titolo a BFG non lo vincerà , e chissà se lo vincerà a sto punto

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma proprio perchè la TNA sul lungo termine non garantisce un cazzo , ho accolto il regno di Aries positivamente, perchè lo consacrava qui e adesso a main eventer.
Storm ha avuto una pianificazione a lungo termine, ma il titolo a BFG non lo vincerà , e chissà se lo vincerà a sto punto
Ma è anche questo il punto: Aries con questo regno si è consacrato a main eventer?
Boh, io non lo riesco a vedere tale.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Il bello è che ci hanno fatto credere che Ray ce la potesse davvero fare

il promo

l'ingresso

tutto faceva dire "questo è già a Phoenix"

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Y2J Paguro ha scritto:
Ma è anche questo il punto: Aries con questo regno si è consacrato a main eventer?
Boh, io non lo riesco a vedere tale.
in teoria avrebbe battuto Roode in due matchoni con resistenza sovraumana. poi avendo difeso praticamente contro il solo Roode, ed avendo battuto i soli Joe e Ray fuori dalla X-Division, direi che siamo agli inizi di un percorso. che per l'aria che tira può anche non essere concluso eh.

proprio per questo se dovevano uscire dal seminato e dovevano andare di match random, tanto valeva andare di Angle/Aries, che quantomeno era un match della madonna.

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Ho rotto le scatole a dire di volere Roode vs Storm non titolato, che alla fine si è avverato.

Ma c'era davvero bisogno di far fingere l'infortunio a Jeff Hardy? Non si poteva avere un match normalissimo, e una vittoria normalissima di Hardy, se proprio doveva finire così?!

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 162 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da The master of ROH »

Finito ora
Ma che hanno combinato, dio santo...

Avevo detto di goderci il periodo buono finchè durava ma non pensavo che sarebbe finito così subito

Uno schiaffo in faccia a chi ha costruito questa federazione, perchè Victory Road 2011 ce l'ho ancora davanti agli occhi
Si presentasse così a BFG e mi farò grasse risate

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

cazzo avevano pure la theme figa...

comunque ora aspettiamo a fare tutti questi catastrofismi... hanno un mese e possono rendere il tutto migliore anche se però è giusto parlare di "mancanza di fiducia" al prodotto.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

che poi un Hardy vs Aries sarebbe anche un match interessante , ma non cosi a Bound for glory a cazzo e soprattutto per il titolo , se fosse per me Hardy il titolo lo vedrebbe con il binocolo , quando c'è chi si fa il mazzo Daniels non ha mai vinto il titolo e negli ultimi mesi è stato fantastico nonostante fosse in una storyline de merda , stessa cosa AJ , Joe trattato a cazzo di cane e adesso ho paura che jobbera a Magnus , Bully ray che fa un promo VERO prima dell'incontro e poi perde in quella maniera , si perchè non ha solo perso ha perso contro un infortunato che è peggio

voglio sperare che nelle prossime settimane diano un minimo di senso a tutto

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

|Demetrio| ha scritto:Ho rotto le scatole a dire di volere Roode vs Storm non titolato, che alla fine si è avverato.

Ma c'era davvero bisogno di far fingere l'infortunio a Jeff Hardy? Non si poteva avere un match normalissimo, e una vittoria normalissima di Hardy, se proprio doveva finire così?!
TNA Bound For Glory VIII
Jeff Hardy def. Austin Aries (c) via Tapout Submission to become the new TNA World Heavyweight Champion

Immagine

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sto guardando adesso. Ha appena perso Storm. Andassero a fare in culo loro ed il loro Aries di merda. Ma vaffanculo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

King of Bling Bling ha scritto:
TNA Bound For Glory VIII
Jeff Hardy def. Austin Aries (c) via Tapout Submission to become the new TNA World Heavyweight Champion

Immagine
Scherza tu, che per adesso hai centrato Hardy vincitore delle Series...quel vecchio di merda di Pirola deve averti passato i suoi cazzosissimi poteri da chiromante...

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Boh, io direi che da oggi ho chiuso con 'sta coglionata, quando l'uomo delle barre ma soprattutto l'altro rincoglionito se ne vanno mandatemi un MP.

E pensare che avevo pronosticato una vittoria di Bully Ray delle series definendola schizofrenica, ma questo è a tutt'altro livello, ce ne vuole di impegno per distruggere così tanti wrestler e storyline in un solo colpo.

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

TNA Bound For Glory VIII

Immagine
Vado a Orlando e je meno. #AriesChampForever

No, il problema vero è Jeff Hardy. Perché Aries vs Hardy non ha alcun tipo di hype, ed è dura farne accrescere l'interesse dato che tutto sarà incentrato sugli A&8s e su Roode vs. Storm. L'utente Mr.Wrestling ha scritto delle sante parole, eccetto l'ultima frase: non c'è una soluzione logica.

Se non Aries vs Joe, avrei preferito (di gran lunga) Aries vs. Bully Ray. Ma qua sembra che l'ex Dudley lo vogliano far diventare face, quindi boh, vabbè, a me sembra tutta una gran minchiata, ma rimango a guardare.

(comunque, lo ripeto: Storm vs. Roode titolato ve lo vedete solo a Lockdown)

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Backbone Crusher ha scritto:Scherza tu, che per adesso hai centrato Hardy vincitore delle Series...quel vecchio di merda di Pirola deve averti passato i suoi cazzosissimi poteri da chiromante...
Io ve l'avevo detto che quando mi ci metto d'impegno sono mille volte meglio di Pirola (avendo azzeccato pure Del Rio vincitore della Rumble ed il ritorno di Christian ad Elimination Chamber), ma voi non mi avete creduto.

Adesso vi cuccate Hardy nel Main Event di BFG :IHIH

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Io ve l'avevo detto che quando mi ci metto d'impegno sono mille volte meglio di Pirola (avendo azzeccato pure Del Rio vincitore della Rumble ed il ritorno di Christian ad Elimination Chamber), ma voi non mi avete creduto.

Adesso vi cuccate Hardy nel Main Event di BFG :IHIH
'stardo...
#Blingomerda is trending worldwide

Rispondi