Ma il fatto che uno sia un fenomeno non lo rende degno/meritevole in ogni caso di conquistare il titolo del mondo, e in questo momento la conquista del titolo del mondo da parte di Aries, nonostante si tratti di un fenomeno, non è "giustificabile". Altrimenti sai quanti ce ne sarebbero lì dentro che meriterebbero il titolo del mondo.Sacher ha scritto: Ma non capisco quale crimine mortale avrebbe commesso Aries vincendo il titolo. Aries. Mica Garett Bischoff.
Se davvero poi facessero Storm vs. Roode titolato a BfG 2013 voglio vedere.
Comunque anche con Storm vs. Roode già quest'anno sarebbero piovute critiche:
- Risultato delle BfG Series troppo telefonato
- Esito del match scontato e hype basso
- Match da 7 o poco più
- Roode esce ridimensionato
Magari non dagli stessi che lo bramano così ardentemente, ma da altri si.
Sul fatto di un Roode vs Storm titolato a BFG, in molti volevano questo match nonostante la scontatezza che li avrebbe portati a scontrarsi e il cowboy, probabilmente, a vincere il titolo.
Match da 7 o poco più direi proprio di no, il precedente a Lockdown ne è la prova.
Roode ridimensionato da cosa, dalla eventuale sconfitta contro Storm? Dopo un anno di regno in cui avrebbe battuto tutto e tutti?
Questo è l'errore base per me.
Se poi ci aggiungiamo un main event di BFG che non attira per niente, soprattutto in relazione alle altre possiblità che si avevano(tenendo come punto fermo Aries come campione), beh, è difficile non essere ampiamente delusi.
EDIT: quante volte ho scritto "titolo del mondo"

X1000
X1000