TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
- Captain Charisma
Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!
Ma voi seguite una cosa perchè vi piace o perchè vende? No perchè alcuni discorsi mi sembrano assurdi... A parte che con sta roba hanno distrutto o ridimensionato ogni storyline e voglio vedere che effetto avrà sui ratings, può pure fare 18.3 nella scala Mercalli ma se è merda sempre merda resta.
Ma la TNA non era solo una una indy che si cagano si e no quei tre/quattro fanboy? Da quando ti interessa?Show No Mercy ha scritto: lo scopriamo oggi che il magico duo ha una gestione raffazzonata della Tna? detto questo non mi sento di biasimarli per aver rimesso Hardy nel giro titolato.
E Hardy non era per te solo un drogato del cazzo, uno scarto della WWE?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
ma Hardy non è il Cena della TNA manco per il cazzo.
al massimo L'Orton. "non faccio un cazzo, ma sono over e vendo polsini".
a sto punto puntassero forte su Anderson.
al massimo L'Orton. "non faccio un cazzo, ma sono over e vendo polsini".
a sto punto puntassero forte su Anderson.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Al contrario del Tennis, che fa 0.05 di ratings, ma è un bijoux.Captain Charisma ha scritto:Ma voi seguite una cosa perchè vi piace o perchè vende? No perchè alcuni discorsi mi sembrano assurdi... A parte che con sta roba hanno distrutto o ridimensionato ogni storyline e voglio vedere che effetto avrà sui ratings, può pure fare 18.3 nella scala Mercalli ma se è merda sempre merda resta.
Vintage SNM riguardo a Jeff Hardy: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 1&start=45
Ma sicuramente errore mio.
Ma sicuramente errore mio.
E FINALMENTE, qualcuno che lo dice.Captain Charisma ha scritto:Ma voi seguite una cosa perchè vi piace o perchè vende? No perchè alcuni discorsi mi sembrano assurdi... A parte che con sta roba hanno distrutto o ridimensionato ogni storyline e voglio vedere che effetto avrà sui ratings, può pure fare 18.3 nella scala Mercalli ma se è merda sempre merda resta.
Ma perchè qua dentro la gente vuole fare l'aziendalista, quando poi la stessa gente, si lamenta che in WWE fanno qualcosa per i soldi?
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Captain Charisma ha scritto:Ma voi seguite una cosa perchè vi piace o perchè vende? No perchè alcuni discorsi mi sembrano assurdi... A parte che con sta roba hanno distrutto o ridimensionato ogni storyline e voglio vedere che effetto avrà sui ratings, può pure fare 18.3 nella scala Mercalli ma se è merda sempre merda resta.
DenisPirola ha scritto:Al contrario del Tennis, che fa 0.05 di ratings, ma è un bijoux.

Convintissimo che fosse stato Blingo a scriverlo. Ecco perchè ho tirato in ballo il tennis.
Hanno gli avatar uguali...
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Quindi? Vuol dire forse qualcosa?CM-Cena ha scritto:Hardy ha sconfitto Storm in una puntata di Impact recente,me lo sono ricordato ora.
- Giorgiobass
E Hardy è stato battuto da quel fesso di Robbie E.CM-Cena ha scritto:Hardy ha sconfitto Storm in una puntata di Impact recente,me lo sono ricordato ora.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
No, ma sei serio? Non sapevano come fare? Ma è il loro lavoro, porco cane!Lama cremisi ha scritto:
No, qui non si parla di "gente che vende", a caso e al plurale.
Si parla di Jeff Hardy, che in TNA è un caso unico ed eccezionale. E Hogan ha detto pure questo.
Volevano ficcarlo nel Main Event di BFG, non sapevano come diavolo fare, e hanno pensato che con uno così la logica poteva anche essere accantonata.
Non sto difendendo la loro scelta, dico solo che è comprensibilissima.
Non so se hai semplicemente un'idea molto bassa del tifoso medio di wrestling o sei anche tu dell'assurda fazione degli "aziendalisti", ma il tutto è una tristezza assoluta...
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Visto oggi pomeriggio il PPV,ma mi sono dovuto calmare e cercare di analizzare per bene la situazione,invece di sclerare a cazzo contro la TNA,leggere le opinioni altrui,magari c'è una logica dietro questa scelta.
Risultato: non ha un cazzo di senso,non solo avevano in Roode/Storm il main event perfetto,ma avevano anche delle alternative (Aries/Joe,Angle,Ray) che per quanto non fossero altrettanto allettanti,erano di sicuro meglio di stammerda che ci hanno propinato.
E ragionare da aziendalisti non ha un cazzo di senso,primo perchè i fan,in teoria ma giusto in teoria,dovrebbero vedere la cosa come fan che pensano alla godibilità delle storyline,non a quanto può portare in tasca alla compagnia e secondo perchè,porco cazzo,non dico di fare chissà che,ma costruire qualcosa,almeno un minimo su Hardy prima di fargli vincere le BFG Series non uccideva nessuno,ma è maledettamente chiaro che l'hanno deciso da poche settimane di farlo vincere,basti pensare al fatto che AJ aveva 50 punti,lui 49= Hardy nei final 5,AJ no :omg:
A questo punto mi accontento di poco,davvero di poco dopo che hanno tolto l'opportunità di fare un main event con un FEUD che più adatto di così al main event dello show più importante dell'anno non si poteva,dopo che hanno scelto uno di quelli che assolutamente NON doveva vincere le Series e dopo aver reso il regno di Aries una MERDA,anche per me che sono un sostenitore accanito di Aries da ben prima che arrivasse in TNA,e che quando vinse il titolo fui felicissimo,convinto che potevano tranquillamente costruirlo come main eventer per il futuro per poi ridare il titolo a Roode prima di BFG.
Chessò,fate tornare Jarrett a capo degli Aces (lo so che è un cagata,JJ ormai è un miraggio,ed anche se fosse andrebbe contro Sting) e mettetelo nel main event,perchè Aries/Hardy non ha hype manco per il cazzo e non credo ci sia modo di darglielo ormai,mentre l'alternativa Ray a capo degli assi se la sono sputtanata nel momento in cui l'hanno fatto perdere contro un Hardy mezzo morto. Bella stronzata.
Intanto,RVD batte Magnus ottenendo una vittoria per lui inutile,mentre una vittoria,anche sporca,di Magnus l'avrebbe elevato di status,e Joe sembra essere tornato jobber,a BFG probabilmente batterà Magnus,poi boh.
Detto questo,per quanto sono schifato da quanta roba la TNA ha sputtanato in una sola serata,non posso che essere d'accordo con Viper: Nel marciume attuale delle due major,la TNA è sempre la meno peggio,per default perchè la WWE manco per il cazzo si impegna a costruire qualcosa di decente per il midcarding o,perlomeno,a fare qualcosa interessante escluse le vicende legate a Cena/Punk/HHH/Lesnar,ma tant'è. Di Impact a stento salto i match femminili,di Raw e SD tipo l'80% dello show.
Risultato: non ha un cazzo di senso,non solo avevano in Roode/Storm il main event perfetto,ma avevano anche delle alternative (Aries/Joe,Angle,Ray) che per quanto non fossero altrettanto allettanti,erano di sicuro meglio di stammerda che ci hanno propinato.
E ragionare da aziendalisti non ha un cazzo di senso,primo perchè i fan,in teoria ma giusto in teoria,dovrebbero vedere la cosa come fan che pensano alla godibilità delle storyline,non a quanto può portare in tasca alla compagnia e secondo perchè,porco cazzo,non dico di fare chissà che,ma costruire qualcosa,almeno un minimo su Hardy prima di fargli vincere le BFG Series non uccideva nessuno,ma è maledettamente chiaro che l'hanno deciso da poche settimane di farlo vincere,basti pensare al fatto che AJ aveva 50 punti,lui 49= Hardy nei final 5,AJ no :omg:
A questo punto mi accontento di poco,davvero di poco dopo che hanno tolto l'opportunità di fare un main event con un FEUD che più adatto di così al main event dello show più importante dell'anno non si poteva,dopo che hanno scelto uno di quelli che assolutamente NON doveva vincere le Series e dopo aver reso il regno di Aries una MERDA,anche per me che sono un sostenitore accanito di Aries da ben prima che arrivasse in TNA,e che quando vinse il titolo fui felicissimo,convinto che potevano tranquillamente costruirlo come main eventer per il futuro per poi ridare il titolo a Roode prima di BFG.
Chessò,fate tornare Jarrett a capo degli Aces (lo so che è un cagata,JJ ormai è un miraggio,ed anche se fosse andrebbe contro Sting) e mettetelo nel main event,perchè Aries/Hardy non ha hype manco per il cazzo e non credo ci sia modo di darglielo ormai,mentre l'alternativa Ray a capo degli assi se la sono sputtanata nel momento in cui l'hanno fatto perdere contro un Hardy mezzo morto. Bella stronzata.
Intanto,RVD batte Magnus ottenendo una vittoria per lui inutile,mentre una vittoria,anche sporca,di Magnus l'avrebbe elevato di status,e Joe sembra essere tornato jobber,a BFG probabilmente batterà Magnus,poi boh.
Detto questo,per quanto sono schifato da quanta roba la TNA ha sputtanato in una sola serata,non posso che essere d'accordo con Viper: Nel marciume attuale delle due major,la TNA è sempre la meno peggio,per default perchè la WWE manco per il cazzo si impegna a costruire qualcosa di decente per il midcarding o,perlomeno,a fare qualcosa interessante escluse le vicende legate a Cena/Punk/HHH/Lesnar,ma tant'è. Di Impact a stento salto i match femminili,di Raw e SD tipo l'80% dello show.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
Un discorso a parte, tanto per non parlare direttamente del main event: solo io penso che tutto questo mistero sugli assi e otto deriva semplicemente dal fatto che non hanno la minima idea di chi metterci dietro, e stanno prendendo tempo? Alla Black Scorpion in WCW...
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
se proprio vogliamo in effetti Aries ed Hardy sono stati entrambi pesantemente attaccati dagli aces and eights. probabilmente non a caso.
però oggi è il "Morte della speranza day",quindi non mi va neppure di provarci..
però oggi è il "Morte della speranza day",quindi non mi va neppure di provarci..
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times