Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 437 times
Been thanked: 221 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da El Bamba »

DexterMorgan ha scritto:
Si,è più bella,ma rimane sempre di gran lunga inferiore alle prime cinque.
D'accordissimo, con l'apice raggiunto alla terza :godimento:

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

[quote="El Bamba"][/quote]

OT:El Bamba, ho visto Iron Sky alla fine, pagina 83 del topic dei film il mio commento

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

Backbone Crusher ha scritto: E considerando anche che non mi va di aspettare quasi un altro anno per vedermela tradotta in italiano. E poi ricomincia pure How I Met Your Mother. E ho ancora tanta altra roba che mi devo vedere. Cazzo, o troppo da vedere o niente...
Tornando a Supernatural si, in effetti la sesta non mi ha soddisfatto granché (anche se devo dire che la puntata in cui vengono trasportati nella realtà e quella dove tornano nel vecchio west mi hanno fatto morire :LOL2: ), fatta secondo me un po' così, forse anche perché avevano intenzione di chiudere tutto con la quinta stagione, il cui finale è stato fantastico, rovinato poi dal ritorno di Sam negli ultimi secondi.
Peccato davvero che un finale così sia stato usato tra una stagione e l'altra, sarebbe stato perfetto per chiudere tutto.
Tante cose da vedere?! A chi lo dici, adesso che riprendono Walking Dead :clap: , American Horror Story :justwatching: , Family Guy :winner: , American Dad :ave: , Supernatural :superman: ,Once Upon a Time :bravo: e Dexter :godimento: , senza contar che sto anche seguendo Grimm, Warehouse 13 e Alphas, in attesa che riprendano anche Misfits, Being human (versione inglese) e Game of Thrones
A Me han fatto morire gli episodi del Bimbo Mutaforma e delle Fatine (soprattutto per le citazioni a X Files).
La finale della V è stato qualcosa di eccezionale, anche se non è con la morte di uno dei WInchester che vorrei terminasse la serie

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Vorrei qualche vostra opinione su queste serie:
-The Sopranos (ho appena finito di vedere la prima stagione e, pur avendo appena finito quel telefilm fantastico che è Lost, mi sta facendo appassionare ed emozionare molto)
-Person Of Interest (ho visto la prima puntata su Italia 1 e visto che le fanno vedere in TV ho deciso di seguirla)
-C'era Una Volta (vorrei un vostro parere perchè continuo a vedere le pubblicità su Sky, la cosa mi incuriosisce ma ho paura che potrebbe essere una vaccata visto lo strano argomento trattato)

Grazie

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

El Bamba ha scritto:
D'accordissimo, con l'apice raggiunto alla terza :godimento:
A me le stagioni che sono piaciute di più,sono la quarta e la quinta.

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

God is Bushwhackers ha scritto:Vorrei qualche vostra opinione su queste serie:
-The Sopranos (ho appena finito di vedere la prima stagione e, pur avendo appena finito quel telefilm fantastico che è Lost, mi sta facendo appassionare ed emozionare molto)
-Person Of Interest (ho visto la prima puntata su Italia 1 e visto che le fanno vedere in TV ho deciso di seguirla)
-C'era Una Volta (vorrei un vostro parere perchè continuo a vedere le pubblicità su Sky, la cosa mi incuriosisce ma ho paura che potrebbe essere una vaccata visto lo strano argomento trattato)

Grazie
Delle tre l'unica che ho visto è "Once upon a Time"..
Che dire??? Anche a Me quando ne avevano parlato pareva una vaccata pazzesca, un po' per curiosità, un po' perchè era un periodo nel quale non c'era molto di interessante, gli ho dato un'occhiata..
Mi ha preso tantissimo (tanto che in una settimana ho visto tutta la I stagione), molto bello se ti piace il genere fantasy. La storia è originale, personaggi delle favole trapiantati in un paese dal quale non possono andar via a causa di un incantesimo nel mondo reale e che pare non abbiano alcuna memoria della loro vita passata, l'unico che crede di conoscere la verità è un bambino (attore odiosissimo) che va alla ricerca della madre con la convinzione che sia l'unica che possa spezare la Maledizione.
Ogni puntata si basa su due spazi narrativi, quello che succede nel mondo reale e quello che accade nel mondo delle favole cosi' da portare avanti 2 storie che si intersecano fino alla Season finale.

DexterMorgan

How I meet your mother 8x01
Meno comicità del solito,ma comunque buona premiere.

Go On 1x03
Si fa sempre più interessante con il proseguire degli episodi

Persons of Interest 1x04/05
Mi sta piacendo abbastanza.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 151 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da HappyHellShow »

Sons of Anarchy 5x03 ... :O.O :O.O Una delle più belle puntate dell'intera serie.

DexterMorgan

Avevo un hard disk con 650 gb di Serie Tv,purtroppo però mi è caduto,si è rotta la testina e per recuperare i dati ci vogliono troppi soldi.Siccome mi piace riguardare le serie tv,vorrei sapere un sito dove si trovano le serie tv complete da scaricare.Mi va bene sia con u torrent che con gli host del file sharing(anche a pagamento).
Grazie mille.

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Sons Of Anarchy 5x03

Porca di una puttana lurida cagna infame.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Perdonata la domanda blasfema ma... Sons of Anarchy è così bello?? Ammetto di non averlo mai visto :uhm

DexterMorgan

Onizuka_619 ha scritto:Perdonata la domanda blasfema ma... Sons of Anarchy è così bello?? Ammetto di non averlo mai visto :uhm
Si,la prima serie non tantissimo,ma dalla seconda in poi diventa stupendo.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Come ho scritto nella pagina precedente, pensavo si trattasse della solita serie banale che tratta la vita di questa banda di motociclisti(e spesso mi faccio ingannare da queste sensazioni), ma è una serie molto bella, intrigante, ed ho visto solo la prima stagione.
E se DexterMorgan mi dice che dalla seconda il livello si alza ulteriormente, non posso che segarmi....

DexterMorgan

Y2J Paguro ha scritto:Come ho scritto nella pagina precedente, pensavo si trattasse della solita serie banale che tratta la vita di questa banda di motociclisti(e spesso mi faccio ingannare da queste sensazioni), ma è una serie molto bella, intrigante, ed ho visto solo la prima stagione.
E se DexterMorgan mi dice che dalla seconda il livello si alza ulteriormente, non posso che segarmi....
Si,il finale della seconda stagione è qualcosa di magnifico,ti metti le mani nei capelli,e pensi che quello che hai visto non può essere successo realmente.
Gli intrecci e le relazioni tra i protagonisti sono gestite benissimo,e non mancheranno i colpi di scena.
Poi non mancheranno tante guest star da altre serie tv.
Anche io ero un pò prevenuto,infatti pensavo che non fosse il mio genere,ma visto che comunque avevo guardato The Shield,ho deciso di dargli una possibilità,e mi ha preso parecchio.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ottimo, mi hai messo hype :sconsolato:

Piace anche a mia mamma :divertito1:

Rispondi