No,non sei l'unico dato anche che è l'unico face della contesa se escludiamo Mysterio coi famosi problemi fisici che è già tanto se farà il match con Cody a Mania.Rui Costa 10 ha scritto:Edge vs. Dolph Zieggler vs. Kane vs. Wade Barrett vs. Rey Misterio vs. Drew McIntyre
il match promette bene ma solo io vedo supermegafavoritissimo Edge?
contando che l'altro favoritissimo è Cena... :faccinachesbadiglia:
friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Re: friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Sawyer-8-hardy ha scritto:che volete farci, ho gusti raffinati io
Scusate l'Ot...quello del tuo avatar è Arachniman,direttamente da Web City?Sei un grande!
- The Phenom 80
io sono sempre + convinto che il match per il W.H.T. a WM sarà un TT tra Edge, Del Rio & Ziggler, venerdi o al massimo a EC Dolph si prenderà il titolo,
McIntyre nell'EC è interessante, considerando che fuori resta Big Show, e aggiungo che essendoci 4 heel e solo 2 face, venerdi potrebbero farlo turnare face costando il match a Ziggler per vendicare Kelly Kelly
McIntyre nell'EC è interessante, considerando che fuori resta Big Show, e aggiungo che essendoci 4 heel e solo 2 face, venerdi potrebbero farlo turnare face costando il match a Ziggler per vendicare Kelly Kelly
- AndreaBronx
- Città: ap
- The Phenom 80
questa di sd credimi non lo èAndreaBronx ha scritto:2 chamber di una scontatezza infinita.....
- Morrison 92
- Città: Licata
http://www.wwe.com/shows/wrestlemania/m ... 6/preview/The Phenom 80 ha scritto:
questa di sd credimi non lo è
Sicuro ?
di sicuro dolph si prende il whc venerdì prossimo visto che ad arbitrare sarà l'imparziale signora guerrero e che codesta signora non conterà mai uno schienamento in favore di edge.
- The Phenom 80
proprio perchè hanno già annunciato Edge-Del Rio per il rr match succederà qualcosa ad Ec che farà cambiare i piani, per me si arriva al tt con Ziggler campione
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
l'unica aggiunta plausibile secondo me è Christian,dato che ha trascorsi con entrambi..ma visto che non è ancora trnato non saprei,al limite ruba il posto nella chamber a qualcuno..The Phenom 80 ha scritto:
proprio perchè hanno già annunciato Edge-Del Rio per il rr match succederà qualcosa ad Ec che farà cambiare i piani, per me si arriva al tt con Ziggler campione
- _619 warrior_
- Città: milano
per carità mo non esageriamo,gia fatico ad accettare che uno che è dentro da 6 mesi vinca la rumble,se poi mi arriva ziegler come campione a wm no!The Phenom 80 ha scritto:
- _619 warrior_
- Città: milano
sulla carta l'unico dopo edge che può uscire col titolo è mysterio,dato i problemini alla spalla vogliono dargli un match di minor importanza contro cody (spero davvero che cambino i piani,cosa che può succedere),per cui non vedo nessun altro che può arrivare a wm col titoloThe Phenom 80 ha scritto:
questa di sd credimi non lo è
- The Phenom 80
lo so, ma i segnali ci sono tutti: Long fuori gioco, Vickie GM ad interim, Del Rio che ssfida Edge 24 ore dopo la RR_619 warrior_ ha scritto: per carità mo non esageriamo,gia fatico ad accettare che uno che è dentro da 6 mesi vinca la rumble,se poi mi arriva ziegler come campione a wm no!
@I'm Awesome: lo so che CC ci starebbe bene, mo non credo che sarà possibile vederlo nel main event di WM
sicuramente il licenziamento di kelly è tutta una storyline
che serve sicuramente alla storyline tra drew e kelly in questa potrebbe anche essere coinvolto ziggler e vikie una cosa che non capisco e innesto di edge
almeno che wwe potrebbe utilizzato per creare un storyline drew vs edge con inserimento di kelly
che serve sicuramente alla storyline tra drew e kelly in questa potrebbe anche essere coinvolto ziggler e vikie una cosa che non capisco e innesto di edge
almeno che wwe potrebbe utilizzato per creare un storyline drew vs edge con inserimento di kelly
Si ma che cazzo uno vince la Rumble per andare in un TT?