norrisjak ha scritto:
Beh in FCW c'è stato un Tag team match da sogno.
Shad & Titus O'Neil vs Eli Cottonwood e Jackson Andrews.
Una chicca da intenditori.
Cazzo. Come ho fatto a perdermelo ? Perchè ?
Riguardo Nathan Jones, è sempre bello far notare come un tizio che pesa la metà di quel che pesa Jones { lo so che per il "Postulato di Colosso" è impossibile, però si vede che ci saranno degli "effetti speciali" o che si sono messi di mezzo quelli di Internet } gli abbia spezzato il braccio { a 2:08 }.
È un brawler: fa i pugni
È un powerhouse: fa la Wasteland
È un flyer: fa l'Elbow Smash
È un tecnico: una volta ha fatto una presa
Campione del mondo subito
norrisjak ha scritto:È un brawler: fa i pugni
È un powerhouse: fa la Wasteland
È un flyer: fa l'Elbow Smash
È un tecnico: una volta ha fatto una presa
Campione del mondo subito
-CabaretVoltaire- ha scritto:
solo perchè sei innamorato dell'idea di un pecoraro parecchio alto che parla di baffi.
ora che vedrai Brodie Lee sarà tutto dimenticato.
Da quando in quà dobbiamo per forza prenderci un cazziatone da JH18 appena entrati nel forum? Chi è? Il maestro?
Ah Principe, ti prego non andare via, mi fai ridere con le tue seghe mentali...
E non dico che sei malato di mente, perchè sono offese gratuite. Se chi le fa si sente figo, non è che sia sanissimo lui...
Legend ha scritto:Da quando in quà dobbiamo per forza prenderci un cazziatone da JH18 appena entrati nel forum? Chi è? Il maestro?
E non dico che sei malato di mente, perchè sono offese gratuite. Se chi le fa si sente figo, non è che sia sanissimo lui...
Legend ha scritto:Da quando in quà dobbiamo per forza prenderci un cazziatone da JH18 appena entrati nel forum? Chi è? Il maestro?
Ultima modifica di DenisPirola il 01/10/2012, 18:07, modificato 1 volta in totale.