RobLP ha scritto:
1) E per la terza volta ti faccio notare che non sai nemmeno leggere e che in quel sondaggio non è implicato niente di tutto questo.
2) Ed è proprio il motivo per cui tutto questo continua ad andare avanti, perché non hai mai l'umiltà di dire "Scusate, ho detto una cazzata". Te l'ho detto ormai due ore e mezzo fa che hai scritto una cazzata, ma non mi pare di aver ancora visto una tua rettifica.
premetto che tu non sei uno di quegli utendi a cui dare ragione mi fa venire l'ulcera, probabilmente non ho capito del tutto il tuo appunto, credevo che fosse dovuto all'aver contestualizzato il tutto in un match tra i 2 a HIAC in caso di non recupero di Cena, mentre il sondaggio chiedeva se la gente volesse Ryback come sfidante di Punk.
e da li è partita la discussione sul fatto che Ryback piacesse alla gente, poi sono arrivati i soliti 2-3 utenti a condire i loro post con insulti gratuiti e sono andato avanti a rispondere e ho sbagliato, riconosco questo limite, ma a gente che si dimostra priva di rispetto nei confronti i me come di qualsiasi utente di qualsiasi forum, mi resta difficile dire hai ragione, perchè sarebbe come abbassare la cresta e accettare gli isulti ricevuti, se dire "si hai ragione" vuol dire dire "si sono un coglione/demente/mongoloide" mi è impossibile farlo e credo che chiunque al mio posto farebbe lo stesso.
Ormai sono quà dentro da 4 anni, ho cercato di migliorare, ho abbandonato l'esibizionismo dei primi tempi, chi è quì da tempo, ricorda quando aprivo decine di topic in un gioerno solo, quando facevo il mark di Jeff Hardy, quando veramente aprivo topic con seghe mentali assurde, molto di di ora dove ammetto che qualcuna mi scappa.
Provo ad essere un utente migliore giorno per giorno, ma mi scontro con certe persone e finisco nel ricadere nel solito errore di imbastire discussioni sbagliate perchè come detto prima non riesco a dire "si hai ragione" a chi mi insulta continuamente.
Quando con i mod precdenti, gente che discuteva con me, fimiva ad alzare i toni e veniva bannato, ero il primo a dispiacermene e sono stato contentissimo che fosse finità la tolleranza zero, però col tempo forse ci sono state libertà di troppo; sono daccordo che gente come Jeff Hardy 18 che possono essere utili con le loro conoscenze non avrebbe senso venissero bannati se scappa una parola di troppo, perchè riconosco che può capitare che alla fine certe discussioni esasperino qualcuno, però non è neanche giusto che l'insulto diventi nei confronti di qualcuno come il buongiorno la mattina.
Voglio essere il primo a metterci l'impegno per migliorare, ma vorrei un minimo di rispetto pure dagli altri