Banniamo techrisy2j ha scritto:Banniamo JH18
Principe e SND mod
il mondo sarebbe migliore
Quando si parla di wrestling, mi metto comodo sulla sedia e vi leggo disquisire con estremo interesse. Ma se mi imbatto in un post su cui dissento e che non ha a che fare con la disciplina, non vedo perchè dovrei stare zitto..Tarver ha scritto: In sti giorni ti vedo parecchio paladino
Si ma cazzo siamo in forum di wrestlingLeif Erikson ha scritto: E tu non hai capito nulla di quello che ho detto io.
Se Legend interviene per dire che, da quello che legge frequentando il forum, nota un'eccessiva presunzione nelle maniere dell'utente JH18, non vedo in che modo il suo "non intervenire mai in materia di wrestling" possa pregiudicare la validità della sua opinione. Non mi pare di aver mai visto Legend accusare Jeff di non capire un cazzo di wrestling, e probabilmente non avrebbe la preparazione adatta per poter contestarlo in materia.

Ma che stracazzo di ragionamenti sono?!Geno ha scritto: Si ma cazzo siamo in forum di wrestling
Uno che posta solo per fare il paladino del popolo senza dare alcun contributo in ambito wrestling, buono o scarso che sia, come lo giudichi?
Centra perchè non è il primo intervento di questo tipo che Legend faLeif Erikson ha scritto: Ma che stracazzo di ragionamenti sono?!
Prima che essere un utente ed un nickname, ognuno qua dentro è una persona, le cui opinioni andrebbero rispettate e, in caso di dissenso, discusse. Se Legend avesse sparato una cagata colossale riguardo un argomento attinente al wrestling, nessuno avrebbe potuto dire niente su un'eventuale correzione di Jeff. Ma in questo caso, il senso dell'intervento di Legend era "secondo me JH18 ha un atteggiamento troppo presuntuoso". Dimmi che c'entra allora la risposta di Blaze.
Se non sbaglio Senna (perchè sono sicuro che Ayrton stia per lui) è morto nel 94 perciò la data potrebbe simboleggiare questo, certo che fa capire ancora di più che tipo sia il Principe.It's True! ha scritto:
A 18 anni sei un esperto contabile? C'è scritto sul Megaforum che sei del 1994 (ammesso che sia sempre quella vera), con il nickname Ayrton 1994.
