Leif Erikson ha scritto:
Se Legend interviene per dire che, da quello che legge frequentando il forum, nota un'eccessiva presunzione nelle maniere dell'utente JH18, non vedo in che modo il suo "non intervenire mai in materia di wrestling" possa pregiudicare la validità della sua opinione. Non mi pare di aver mai visto Legend accusare Jeff di non capire un cazzo di wrestling, e probabilmente non avrebbe la preparazione adatta per poter contestarlo in materia.
Lo rispiego piano, visto che tu sei un altro che arriva dal niente e sentenzia.
Se un signor nessuno si mette a pontificare su dinamiche interne ad una comunità, perché io lo prenda in considerazione serve che partecipi alla comunità. Visto che Legend lo vedo solo con post di questo tipo, ai miei occhi è un polemico di bassa lega, che pensa di fare il moralista quando o è il fake di qualcuno che non ha le palle di esporsi (il che è divertentissimo, perché mica ne avrebbe un danno) o è un utente che, non postando mai, ha necessariamente una prospettiva sfasata rispetto alla comunità.
Se lo dice un tressedici, ad esempio, valuto di più la sua opinione perché lo vedo sempre postare. Se lo dice un It's True o un RobLP o un MisDeal la valuto ancora di più perché sono sia utenti attivi che mod. Capito come funziona?