Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Ryback (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da Blingo »

specialone90 ha scritto:
alzare la gamba non significa squottare, tensai non fa lo squot nel momento che ryback spingeva allora l'ha provato ad alzare di peso cosa chiaramente quasi impossibile. = errore di entrambi. poi il wrestling è bello perché vario ognuno ci vede la sua. ma non è giusto dire " non è un main eventer" "è una sega" " io riesco ad alzare tensai" ecc.. perché come un calciatore sbaglia un passaggio semplice, anche un wrestler professionista può sbagliare una tattica base. il mio pensiero.
Scusami, chi avrebbe parlato di "alzare la gamba"? Io ho scritto chiaramente e senza mezzi termini che Bloom "piega il ginocchio nel palese tentativo di compiere un salto con la sola gamba libera", non ho scritto che lo ha aiutato "alzando la gamba".

Poi oh, tu liberissimo di dire che quel tentativo di salto non è un salto, capirai. Tanto la soggettività è di casa qui ormai.

EDIT: e già che ci sono, ci tengo a precisare che Ryback rimane una sega a prescindere dall'attribuirgli o meno l'errore in questo frangente.

Le argomentazioni sono pagine indietro, non è che posso scrivere 400 volte le stesse cose.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
Scusami, chi avrebbe parlato di "alzare la gamba"? Io ho scritto chiaramente e senza mezzi termini che Bloom "piega il ginocchio nel palese tentativo di compiere un salto con la sola gamba libera", non ho scritto che lo ha aiutato "alzando la gamba".

Poi oh, tu liberissimo di dire che quel tentativo di salto non è un salto, capirai. Tanto la soggettività è di casa qui ormai.
ma neanche la verità assoluta...è un episodio ampiamente interpretabile.fatevene una ragione..basta che vi fate un giro nelle board estere e si vedono le stesse discussioni...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

laOch ha scritto:
Ti risponderà con un:

"Anche io scherzavo :justwatching:

Ti vi bì fesso :love: "

Ormai è routine.
ma banniamolo cavolo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: ma neanche la verità assoluta...è un episodio ampiamente interpretabile.fatevene una ragione..basta che vi fate un giro nelle board estere e si vedono le stesse discussioni...
Come no, l'articolo più intelligente si chiede se questo in realtà non fosse un test per Ryback per vedere come avrebbe reagito ad una difficoltà imprevista e lo loda perché ha saputo trovare un modo alternativo per chiudere il tutto. Perché giustamente la WWE farebbe una cosa così intelligente a Raw, non a Smackdown dove può facilmente editare il tutto. :idea:

:intelligente:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Come no, l'articolo più intelligente si chiede se questo in realtà non fosse un test per Ryback per vedere come avrebbe reagito ad una difficoltà imprevista e lo loda perché ha saputo trovare un modo alternativo per chiudere il tutto. Perché giustamente la WWE farebbe una cosa così intelligente a Raw, non a Smackdown dove può facilmente editare il tutto. :idea:

:intelligente:
non so che board segui tu... ma la cosa non mi sorprende :almostlaughing:

Necessary Evil
Has thanked: 56 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Necessary Evil »

Colosso ha scritto: Ma non siete voi quelli che vogliono un wrestling più sportivo, simile alle MMA, fatto di tante sane botte senza fronzoli, senza troppe parole e senza spiegazioni arzigogolate?
Ma in che universo?? :divertito1: :divertito2:
Ultima modifica di Necessary Evil il 02/10/2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Show No Mercy ha scritto: ma neanche la verità assoluta...è un episodio ampiamente interpretabile.fatevene una ragione..basta che vi fate un giro nelle board estere e si vedono le stesse discussioni...
La verità assoluta non lo può essere a prescindere, per il semplice motivo che io non ero sul ring con loro, né ero Tensai in quel preciso momento.
Stando semplicemente al video, mi pare evidente che il ginocchio venga piegato nel tentativo di fare un salto, esattamente come fatto a SmackDown, tant'è che Ryback, alla fine della fiera, Tensai lo riesce a sollevare, salvo poi farselo letteralmente scivolare dalle spalle quando il sollevamento era già stato completato.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
La verità assoluta non lo può essere a prescindere, per il semplice motivo che io non ero sul ring con loro, né ero Tensai in quel preciso momento.
Stando semplicemente al video, mi pare evidente che il ginocchio venga piegato nel tentativo di fare un salto, esattamente come fatto a SmackDown, tant'è che Ryback, alla fine della fiera, Tensai lo riesce a sollevare, salvo poi farselo letteralmente scivolare dalle spalle quando il sollevamento era già stato completato.
con te non voglio flammare perchè reggi la cattedra...ma appena esci... te ne dico di ogni. :facciadafesso:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Vorrei tanto capire cosa diavolo doveva fare Tensai secondo SNM e Specialone90... considerando inoltre che era su una gamba sola, cosa che per forza di cose limita le cose da fare...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Giorgiobass ha scritto:Ma dove te le sogni ste cose?
C'è una sezione segreta del forum dove non ho accesso?
Sono cose che si dicono di solito. Nessuno vorrebbe uno show fatto solo di match ultratecnici da 20 minuti senza motivazioni, ma anche i promo dove si parla 15 minuti senza dire nulla e l'entertainment selvaggio possono risultare noiosi. Ci vuole anche un po' di nerbo, un po' di sostanza che faccia capire che non si tratta solo di una soap-opera.
Uno show di wrestling deve soddisfare tutti i tipi di fan, e Ryback soddisfa quelli che vogliono evadere dalla monotonia quotidiana tifando il supereroe di turno senza stare troppo ad analizzare il prodotto. Non penso che dalla prossima puntata sarà improvvisamente fischiato solo perchè ha fatto un errore.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Collie, siamo seri. Quel tipo di target di pubblico lo avevi 20 anni fa.
Se no Cena sarebbe tifatissimo.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Diocristosantissimo,un giorno e mezzo d'assenza e sto topic s'è gonfiato in maniera allucinante.

Conclusioni:

1-Uccidete Ryback.

2-Date una cazzo di cura al Principe,dio,da due settimane sta delirando più del solito,me sembra un pazzo in certe uscite.

3-Sbattete in faccia la Neutralizer in faccia a quello che dubitava sulle capacità di Claudio Castagnoli.

4-Troppi bimbi su sto forum.

5-Da come "battezza" Sheamus dico che Jolly è What?89.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto: Ripeto per la terza volta, guardate il ginocchio di Tensai.
mmm sarà..... indubbiamente spinge.... ma ho l'impressione che abbia fatto il "minimo indispensabile"
(edit: al suo posto avrei fatto lo stesso)

In più:

1) sono l'unico che ha notato che anche la powerslam è stata chiusa per un pelo?
2) ma ora, per dare un minimo di sensazione di potenza a Ryback gli danno anche il no-sell?
3) continuo ad affermare che Bloom mi da una sensazione di potenza infinitamente superiore a Ryback.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: non so che board segui tu... ma la cosa non mi sorprende :almostlaughing:
Giusto, per questo tu sei newsboarder di Tuttowrestling.com. E anche staffer. E reporter. Ed editorialista. E moderatore. Purtroppo io no. :triste:

Mh, aspetta un momento... :justwatching:
Karran ha scritto: mmm sarà..... indubbiamente spinge.... ma ho l'impressione che abbia fatto il "minimo indispensabile"
(edit: al suo posto avrei fatto lo stesso)

In più:

1) sono l'unico che ha notato che anche la powerslam è stata chiusa per un pelo?
2) ma ora, per dare un minimo di sensazione di potenza a Ryback gli danno anche il no-sell?
3) continuo ad affermare che Bloom mi da una sensazione di potenza infinitamente superiore a Ryback.
Sì ma cosa deve fare, issarsi lui? Non è che può saltare sul serio (per di più con una gamba arpionata), l'impressione deve comunque essere che sia Ryback a fare la mossa.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Giusto, per questo tu sei newsboarder di Tuttowrestling.com e io no. :triste:

Oh, aspetta... :justwatching:
:facciadafesso:

Rispondi