Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
conor o'brian

Re: Ryback (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da conor o'brian »

celticwarrior87 ha scritto:Diocristosantissimo,un giorno e mezzo d'assenza e sto topic s'è gonfiato in maniera allucinante.

Conclusioni:

1-Uccidete Ryback.

2-Date una cazzo di cura al Principe,dio,da due settimane sta delirando più del solito,me sembra un pazzo in certe uscite.

3-Sbattete in faccia la Neutralizer in faccia a quello che dubitava sulle capacità di Claudio Castagnoli.

4-Troppi bimbi su sto forum.

5-Da come "battezza" Sheamus dico che Jolly è What?89.
fottencazzo delle altre 4, ma porca troia la neutralizer sul brodolo è stata spettacolare.

Johnny J
Città: Rende (CS)

Messaggio da Johnny J »

Vedo che non mi avete "ucciso" per Cena powerhouse ma anzi ne avete discusso argomentando molte cose.
Rilancio e vi pongo una domanda, perché qui, al di là di analizzare o meno gli errori di Ryback che mi sembrano palesi (l'idea che mi dà in quelle esecuzioni è proprio che "non ce la fa"), c'è da sollevare la questione della capacità di affidare all'uomo giusto la gimmick giusta. Perché, diciamocelo, ben venga un nuovo Goldberg o un nuovo Lesnar, penso ne saremmo tutti felici, ma deve essere di questo livello. Basta coi vari Ryan, Jackson, ecc. Anche lo stesso Batista si reggeva molto sul carisma generato da una splendida storyline, ma non è mai sembrato, tranne che a tratti, quella macchina spaccaossa inarestabile.

E allora, io prima ho parlato di Cena perché, se ipoteticamente fossi io a cercare un nuovo prospetto da proporre come powerhouse, cercherei innanzitutto uno molto ma molto forte. E chiaramente oggi non può realisticamente essere Cena che è il wrestler di punta ed è perfettamente costruito e caratterizzato, però lo si può prendere come riferimento, anche perché, come dicevo nell'altro post, dà ogni volta una sensazione di tranquillità nelle prove di forza pura che in WWE oggi non dà nessuno.

Quindi, arrivo finalmente al quesito, giusto per giocare e per stuzzicare, secondo voi chi farebbe meglio una F-5 tra Cena e Ryback? In passato l'abbiamo vista fare a Morgan e se non erro anche a Big Show, ma nessuno dei due è mai riuscita a farla con l'esplosività e l'impatto di Brock. Ecco, allora, a vostro parere, Cena ce la farebbe a farla come Brock? E Ryback?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Johnny J ha scritto:Vedo che non mi avete "ucciso" per Cena powerhouse ma anzi ne avete discusso argomentando molte cose.
Rilancio e vi pongo una domanda, perché qui, al di là di analizzare o meno gli errori di Ryback che mi sembrano palesi (l'idea che mi dà in quelle esecuzioni è proprio che "non ce la fa"), c'è da sollevare la questione della capacità di affidare all'uomo giusto la gimmick giusta. Perché, diciamocelo, ben venga un nuovo Goldberg o un nuovo Lesnar, penso ne saremmo tutti felici, ma deve essere di questo livello. Basta coi vari Ryan, Jackson, ecc. Anche lo stesso Batista si reggeva molto sul carisma generato da una splendida storyline, ma non è mai sembrato, tranne che a tratti, quella macchina spaccaossa inarestabile.

E allora, io prima ho parlato di Cena perché, se ipoteticamente fossi io a cercare un nuovo prospetto da proporre come powerhouse, cercherei innanzitutto uno molto ma molto forte. E chiaramente oggi non può realisticamente essere Cena che è il wrestler di punta ed è perfettamente costruito e caratterizzato, però lo si può prendere come riferimento, anche perché, come dicevo nell'altro post, dà ogni volta una sensazione di tranquillità nelle prove di forza pura che in WWE oggi non dà nessuno.

Quindi, arrivo finalmente al quesito, giusto per giocare e per stuzzicare, secondo voi chi farebbe meglio una F-5 tra Cena e Ryback? In passato l'abbiamo vista fare a Morgan e se non erro anche a Big Show, ma nessuno dei due è mai riuscita a farla con l'esplosività e l'impatto di Brock. Ecco, allora, a vostro parere, Cena ce la farebbe a farla come Brock? E Ryback?
Dipende dall'avversario, credo. Cena ce la farebbe tranquillamente su quasi tutti credo, forse solo Big Show sarebbe un problema. Su Ryback sarei sicuro giusto su quelli che arrivano sui 100 chili (tipo CM Punk e Daniel Bryan, per dire).

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

RobLP ha scritto:
Dipende dall'avversario, credo. Cena ce la farebbe tranquillamente su quasi tutti credo, forse solo Big Show sarebbe un problema. Su Ryback sarei sicuro giusto su quelli che arrivano sui 100 chili (tipo CM Punk e Daniel Bryan, per dire).
Punk e Bryan non credo che neanche con 5 maglie sotto la felpa possano arrivare a 100 kg.

Johnny J
Città: Rende (CS)

Messaggio da Johnny J »

RobLP ha scritto:
Tutto ciò per dire che, sempre se fossi io a decidere, per proporre un nuovo powerhouse, prima cercherei uno decisamente forte, in grado, per pulizia, tecnica, forza pura, di eseguire senza problemi le manovre su tutto il roster, e poi eventualmente lo pomperei fisicamente, se necessario.
Mi sembra che in WWE facciano il contrario ultimamente, prima prendono il pompato, poi gli associano "calandola dall'altro" la gimmick di Goldberg.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

leggonsi delle robe su sto thread che davvero non si può...
Skip I believeD... :cia:

e intanto...

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

celticwarrior87 ha scritto:
5-Da come "battezza" Sheamus dico che Jolly è What?89.
Ah, dunque ricapitoliamo.

- Sono Rafliuz perche' critico Orton
-Sono Jolly perche' critico Sheamus.

Azz, mi tocchera' iniziare a parlar bene di queste seghe, altrimenti gli account fioccheranno. Rischio di dimenticarmi le password, pero'.

Ah, sono anche Colosso.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

FIRE SHEAMUS !!!

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

salettone ha scritto: Mi spieghi dove sta l'errore di Swagger?
Che nella prima e nella seconda esecuzione non si è sollevato bene con gli addominali rimanendo un peso morto?
Poi Ryback spompato e frustrato ha palesemente sbagliato la presa nella terza ripetizione.
Io ho avuto questa impressione nel caso di Swagger, mentre per Tensai niente da dire errore tutto di Ryback.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Sono anche quello sopra.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

ma perche' non danno la gimmick di ryback a tensai e la gimmick di tensai a ryback?? :intelligente:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

What?89 ha scritto: Ah, dunque ricapitoliamo.

- Sono Rafliuz perche' critico Orton
-Sono Jolly perche' critico Sheamus.

Azz, mi tocchera' iniziare a parlar bene di queste seghe, altrimenti gli account fioccheranno. Rischio di dimenticarmi le password, pero'.

Ah, sono anche Colosso.
Rafiluz90 spaccava... i coglioni

Immagine

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

It's True! ha scritto: Rafiluz90 spaccava... i coglioni

Immagine
mi ha spoilerato l'eliminazione del rattone da nxt!!! al rogo!

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

It's True! ha scritto: Punk e Bryan non credo che neanche con 5 maglie sotto la felpa possano arrivare a 100 kg.
Beh no. CM Punk è annunciato a 218 pounds di recente, che sono 99 chili. Bryan è a 210 pounds, che sono circa 95 chili.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

Ma alcuni utenti su questo forum sono rincoglioniti?
Ryback il nuovo Goldberg ?
E' più forte di Cena?
Ryback fa fatica con Jack Swagger e non riesce a sollevare sulle spalle Tensai in un match di 3 minuti...
Goldberg mangia Ryback a colazione:

Questa è POTENZA.

Rispondi