Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Ryback (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da Nicolasblaze »

Sull'altezza di Punk: guardate che è bello grosso, in tv non sembra. Molto più alto di quanto non si pensi.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Nicolasblaze ha scritto:Sull'altezza di Punk: guardate che è bello grosso, in tv non sembra. Molto più alto di quanto non si pensi.
Na, ce l'ho avuto di fronte e non dico che mi è parso molto più basso di me che sono 1 e 84 ma non mi è sembrato neanche un gigante. Considera poi che ha gli stivali rialzati...

AVV.
Città: Cittadella

Messaggio da AVV. »

alla fine sega o meno il push lo ha portato a qualcosa. è discretamente over :P

vogliono forse emulare il match tra hogan e warrior a WM??

non vedo l'ora di vederlo interagire con Punk che in pratica dovrebbe sobbarcarsi un promo il cui unico fine è che ryback possa rispondergli con la sua unica frase
:IHIH

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Violence Hero ha scritto:Ma alcuni utenti su questo forum sono rincoglioniti?
Ryback il nuovo Goldberg ?
E' più forte di Cena?
Ryback fa fatica con Jack Swagger e non riesce a sollevare sulle spalle Tensai in un match di 3 minuti...
Goldberg mangia Ryback a colazione:

Questa è POTENZA.
Aspetta però, il problema di Ryback non è la forza, quella non gli manca di certo! I suoi limiti sono il fiato e la tecnica.
La finisher su Tensai a Smackdown ad esempio gli è uscita tranquillamente, il suo problema a Raw è stato che ha sbagliato tecnicamente la presa. Molto probabilmente lui ce la fa pure a fare la powerbomb a Swagger, il guaio è che lo ha preso malissimo così come per Tensai.

Lesnar era ed è un bestione forzutissimo con una tecnica di sollevamento spaventosa, per questo sollevava giganti come bustine di zucchero. La differenza tra Lesnar, Goldberg, Cena e Ryback sta molto più sulla tecnica che sulla pura forza fisica.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

TheFlock ha scritto: Aspetta però, il problema di Ryback non è la forza, quella non gli manca di certo! I suoi limiti sono il fiato e la tecnica.
La finisher su Tensai a Smackdown ad esempio gli è uscita tranquillamente, il suo problema a Raw è stato che ha sbagliato tecnicamente la presa. Molto probabilmente lui ce la fa pure a fare la powerbomb a Swagger, il guaio è che lo ha preso malissimo così come per Tensai.

Lesnar era ed è un bestione forzutissimo con una tecnica di sollevamento spaventosa, per questo sollevava giganti come bustine di zucchero. La differenza tra Lesnar, Goldberg, Cena e Ryback sta molto più sulla tecnica che sulla pura forza fisica.
Chapeu, e il problema allora non è Ryback in sè, che ha tempo per migliorare, ma il fatto che l'abbiamo lanciato nella mischia troppo presto.

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

TheFlock ha scritto: Aspetta però, il problema di Ryback non è la forza, quella non gli manca di certo! I suoi limiti sono il fiato e la tecnica.

E Bobby Lashley? LOL....

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ZodiacKiller ha scritto: il problema allora non è Ryback in sè, che ha tempo per migliorare, ma il fatto che l'abbiano lanciato nella mischia troppo presto.
Dici che 4 anni sotto contratto con la WWE non sono bastati? Ohibò, deve essere un po' tardo il ragazzo.
(E prima era pro da 2-3 anni)

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

concordo anche io, ma il fatto è che insomma, se non ora...quando? alla fin fine è solo con i VERI test che si può provare il miglioramento di una persona...potevano tenerlo ancora a nxt o altro ma sarebbe servito? non si sa...nel senso che sarebbe potuto andar benissimo (con una visiblità minore e soprattutto una critica quasi inesistente) e far lo stesso male a raw mesi/anni dopo, dove ovviamente il pubblico si aspetta solo il meglio da chi partecipa

diciamo che queste critiche possono aiutare l'atleta (più che il personaggio) e spronarlo a migliorare o provare di più prima dei match....indubbiamente la figuraccia con tensai(a mio parere mooolto più grave di tutti gli errori di Sin Cara ecc) è qualcosa di molto molto affossante per un atleta di QUEL tipo, a cui viene chiesto di fare praticamente solo quello! credo che se ce ne sarà un'altra simile il push per lui svanirà del tutto

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Mirko_metal_88 ha scritto:concordo anche io, ma il fatto è che insomma, se non ora...quando? alla fin fine è solo con i VERI test che si può provare il miglioramento di una persona...potevano tenerlo ancora a nxt o altro ma sarebbe servito? non si sa...nel senso che sarebbe potuto andar benissimo (con una visiblità minore e soprattutto una critica quasi inesistente) e far lo stesso male a raw mesi/anni dopo, dove ovviamente il pubblico si aspetta solo il meglio da chi partecipa

diciamo che queste critiche possono aiutare l'atleta (più che il personaggio) e spronarlo a migliorare o provare di più prima dei match....indubbiamente la figuraccia con tensai(a mio parere mooolto più grave di tutti gli errori di Sin Cara ecc) è qualcosa di molto molto affossante per un atleta di QUEL tipo, a cui viene chiesto di fare praticamente solo quello! credo che se ce ne sarà un'altra simile il push per lui svanirà del tutto
Il problema però, è che questo tipo di push, su un Ryback che finora ha cannato quei match leggermente più di "peso" (Tensai, Swagger), è un suicidio.
Primo perchè con un Cena che dovrebbe esserci a HIAC, il metterlo come eventuale avversario di transizione è un qualcosa di inutile, poichè comuqnue il cammino per il PPV, si è ben visto, può benissimo andare avanti senza questi; per dire Ryback oltre a guardare Punk e annaspare come un maiale non ha fatto NULLA.
E secondo, come hai già accennato tu, per andare contro un Punk ed uscirne bene o comunque consolidato, dovresti offrire una prestazione decente, che i presupposti purtroppo a meno di miracoli, non danno; poichè in un eventuale match tra i due il risultato sarebbe l'ultima cosa da valutare.

Sarò strano io, ma ribadisco che per me ci sono troppe stranezze per farsi che Ryback diventi avversario di Punk, più che altro non credo che in WWE (che di cazzate ne hanno fatte ok), si siano così bevuti il cervello e non siano consapevoli così di bruciarlo.
E la puntata di Lunedì ha rafforzato la mia impressione che Ryback lo appioperanno insieme a Punk.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Vista ieri sera.

Che dire, mi ha fatto molta tenerezza.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

boh a me ha fatto tristezza...
soprattutto quando cercava di stemperare e buttarla sul ridere facendo quelle facce "divertite": avrebbe dovuto rimanere "on role"..pensare al match che stava cercando di raccontare e invece si è soffermato sullo spot che ha fallito e ha interagito col pubblico comunicandogli non "sto lottando contro tensai", ma bensì "ho sbagliato il mio momento: la finisher più importante live on Raw"
insomma ha rotto la keyfabe!
non so se in questo caso sono troppo cervellotico io o che...ma a pelle ho avuto quella sensazione!

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 700 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

ZodiacKiller ha scritto: Chapeu, e il problema allora non è Ryback in sè, che ha tempo per migliorare, ma il fatto che l'abbiamo lanciato nella mischia troppo presto.
Sono anni che è in giro in WWE (senza contare che qualche girovagata indy dovrebbe averla fatta).

Poi contando gli house show.

Il problema non è il botch in se, ma che così viene meno l'idea di potenza. Già non ne dava prima, figuriamoci ora..

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

bonus
Spoiler:
So Tensai is broken down in the middle of nowhere. He calls Ryback and says "Listen bro you gotta help me my car won't start! I need to get home. Will you come drive over here and collect me?" Ryback thinks it over for a while, then replies "Sorry Tensai I can't pick you up"
Immagine

WrestlingMoron

Messaggio da WrestlingMoron »

la differenza tra Ryback e Lesnar/Goldberg è che questi ultimi avevano degli arti più lunghi e potenti, in grado di fare presa in maniera più efficace.
Ryback è sicuramente molto forte, però non è dotato come gli altri, poi ovviamente hanno anche ragione coloro che osservano le sue lacune tecniche, sicuramente evidenti.
cmq potrebbero farlo anche parlare ogni tanto, ad oggi un suo promo sarebbe una cosa del tipo:

"feed me more"
"finish it"
"done"
"stupid, stupid"

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Marco Frediani ha scritto:
Sono anni che è in giro in WWE (senza contare che qualche girovagata indy dovrebbe averla fatta).

Poi contando gli house show.

Il problema non è il botch in se, ma che così viene meno l'idea di potenza. Già non ne dava prima, figuriamoci ora..
Non hai girato le indies

Ryback partecipò a Tough Enough nell'edizione vinta da Puder
Fu spedito in OVW quasi subito

Rispondi