Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Re: Ryback (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
Ma prima di sparare tutte queste critiche nessuno ha mai pensato che cazzo di forza ci vuole per sollevare gente di 150 kg? Non è che se ne trovano tutti i giorni di Lesnar e Goldberg... Oggi ci accontentiamo di Ryback, che in teoria al contrario dei due dovrebbe essere "pulito" anche se ci credo poco
- WrestlingMoron
bè ma allora se non è in grado di farlo gli dai una gimmick diversa e magari un parco mosse in grado di mettere in mostra i pregi e magari nascondere (se possibile) i difetti.Commander Cool ha scritto:Ma prima di sparare tutte queste critiche nessuno ha mai pensato che cazzo di forza ci vuole per sollevare gente di 150 kg? Non è che se ne trovano tutti i giorni di Lesnar e Goldberg... Oggi ci accontentiamo di Ryback, che in teoria al contrario dei due dovrebbe essere "pulito" anche se ci credo poco
a st punto visto che hai creato una sorta di clone di Goldberg, fagli fare pure la spear e sei a posto
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Nessuno qui sta dicendo che tirar su 150kg sia facile, ma soltanto che Ryback non e` tra quelli capaci di farlo. Quindi perché provarci?Commander Cool ha scritto:Ma prima di sparare tutte queste critiche nessuno ha mai pensato che cazzo di forza ci vuole per sollevare gente di 150 kg? Non è che se ne trovano tutti i giorni di Lesnar e Goldberg... Oggi ci accontentiamo di Ryback, che in teoria al contrario dei due dovrebbe essere "pulito" anche se ci credo poco
Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
dalla newsboard
Mazzata.Ryback - McMahon furioso per i suoi botch
03/10/2012 19:46:16 by Matteo Bottari
[Indietro]
Pare che Vince McMahon, dopo i due tentativi falliti di Ryback di connettere la sua finisher su Tensai lunedì scorso a Raw, sia andato su tutte le furie.
McMahon ha dato ordine agli operatori di cercare di far vedere la forza di Ryback attraverso i replay.
cmq chissà come mai nei replay ryback sembra sempre piu fluido e fico
gli hanno tagliato pure la mezza inciampata dopo la powerslam a sto giro
gli hanno tagliato pure la mezza inciampata dopo la powerslam a sto giro
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Se il rumor fosse vero, Vince è da casa di riposo (sarebbe anche l'ora) visto che leggendo rumors passati sembra che ci sia lui stesso dietro il push di Rybotch, quindi che si incazza a fare, dopo anni e anni di wrestling ha ancora il prosciutto sugli occhi, per capire che wrestlers come Rybotch non sono da main shows?
Il fatto che sia andato nel camion della regia, per dirgli di editare il match è da LOL completo.
Il fatto che sia andato nel camion della regia, per dirgli di editare il match è da LOL completo.
- Leif Erikson
- Città: Catania
News, per altro, in ironico (a dir poco) contrasto con quella che riferisce della soddisfazione in casa WWE circa l'operato di Antonio Cesaro..acid-cry ha scritto:dalla newsboard
Mazzata.

- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Dai, che se comincia a stare sul ca**o a Vince, finisce a jobbare a Tatsu.
Comunque oggi pomeriggio ho pensato ad un modo pulito per farlo andare contro Punk e contemporaneamente farlo fuori definitivamente
Comunque oggi pomeriggio ho pensato ad un modo pulito per farlo andare contro Punk e contemporaneamente farlo fuori definitivamente
- Kassandro
- Città: Cantù - CO
Ormai ci hanno puntato, e si prende pure i suoi bei cori...
Non sono tra quelli che lo ritengono osceno, ma dopo ieri sera mi è scaduto parecchio.
Spero che finalmente gli venga data una finisher diversa, credibile e devastante..
Non sono tra quelli che lo ritengono osceno, ma dopo ieri sera mi è scaduto parecchio.
Spero che finalmente gli venga data una finisher diversa, credibile e devastante..
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Comunque live mi era sembrato di rivedere Hogan-Undertaker-Chokeslam... Insomma, non avevo notato l'errore di Ryback, mi sembrava invece fosse Tensai a non voler farsi tirare su.
Ma effettivamente riguardando qui... pare proprio che ci sia l'errore di Ryback.. ma ho ancora qualche dubbio, anche a Smackdown..non mi sembra che Tensai abbia aiutato cosi tanto Ryback.. bah!
Comunque...non vedo perchè sto Skipp deve essere o migliore di Goldberg e Lesnar o una merda... è un big man e basta... me né esalta né mi fa cagare, ma voi lo state vivendo veramente male eh..
Ma effettivamente riguardando qui... pare proprio che ci sia l'errore di Ryback.. ma ho ancora qualche dubbio, anche a Smackdown..non mi sembra che Tensai abbia aiutato cosi tanto Ryback.. bah!
Comunque...non vedo perchè sto Skipp deve essere o migliore di Goldberg e Lesnar o una merda... è un big man e basta... me né esalta né mi fa cagare, ma voi lo state vivendo veramente male eh..
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
oddio questo come ha reagito al botch di Ryback
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]