Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
Al suo posto avrei visto benissimo Tensai, non proprio come Ryback però...
Nash su Ryback
What did he learn from Rick Rude and what is lacking from today’s wrestling: "Number one, first and foremost, he was an entertainer, but when he did a lot of things to tell a story, I mean he got heat; he was a believable bad ass and he was a dangerous human being. I think that’s one thing missing from a lot of the characters right now; I just don’t believe that those characters right now can physically hurt me. I mean Ryback’s a big dude but Ryback’s not much taller than Phil (CM Punk). I mean Goldberg was 6’4”, 305 lbs.; it was just a different era of guys I think one thing I saw from Ryback last night (vs Tensai at RAW) when did couldn’t do his finisher a couple of times; it’s nothing against him, he was put into that situation and he probably thought he could get him and he didn’t get him, but at the same time, no body is using that spear right now and they’re chanting ‘Goldberg’. To me, go with it. He could use the spear; no one else is using it. He could spear a big guy, it’s like anything else. I mean I used to use the big boot on Yoko(zuna), because there’s no way I could powerbomb him. I always had a secondary finished for a guy you just couldn’t physically put into it. I don’t think it took anything away from him cause the coverage on the announce was Tensai’s experience let him block those two attempts. But if he’d had the spear or a back-up, secondary thing already established, I think it would have helped him out.”
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/Kevin_N ... wPlJaw5.99
-
ZodiacKiller
Articolo interessante.Show No Mercy ha scritto:Nash su Ryback
E in effetti meglio chiudere con la Spear che con una clothesline a casissimo.
-
ZodiacKiller
Non conosce la regola della L si vede.King of Bling Bling ha scritto:Va beh, ma Nash è fissato con l'altezza. Diobò.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Fosse per Nash, i face avrebbero tutti le mutande bianche e gli Heel bianche.
Cosa volete che ci capisca di Wrestling uno che nel 2012 va ancora dietro a Cornette?
Cosa volete che ci capisca di Wrestling uno che nel 2012 va ancora dietro a Cornette?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 248 times
Non ho capito il paragone con Goldberg, a me non sembra che Ryback sia più basso o meno grosso...
ma sarà 3 cm in meno santocielo..ed è anche piu pompato di lui..golberg non era piu di 1.91...The Inquisitor ha scritto:Non ho capito il paragone con Goldberg, a me non sembra che Ryback sia più basso o meno grosso...
nash con la scusa che è una pertica vorrebbe fossero tutti come kane o taker..solo che con la loro stazza voglio vedere come le portano a termine le powermoves..
ma infatti un po non l'ho capita manco io eh.... alla wwe servirebbe una botta di culo esagerata per beccare un altro fenomeno del genere...s'è voluta costruire un powerhouse con il piu papabile e meno cagoso dei nuovi esordienti....se le alternative erano ryan ed ezekiel direi che si può capire come mai la scelta è ricaduta di skipHead Rollins ha scritto:
Comunque...non vedo perchè sto Skipp deve essere o migliore di Goldberg e Lesnar o una merda... è un big man e basta... me né esalta né mi fa cagare, ma voi lo state vivendo veramente male eh..
-
ZodiacKiller
Comunque visto che torna sempre il paragone con Goldberg, vorrei citare "A Lion's tale" il libro di Chris Jericho, dove il nativo di Winnipeg scrive che Bill nel backstage era soprannominato "Greenberg" e dice che era "green as the grass", una metafora per dire che era un novellino con poca esperienza.
Ryback ha lo stesso difetto di Goldberg, quello di essere "green" ancora non adatto per le pressioni del main event.
Come aggravante rispetto a Goldberg, sicuramente il selling scarso e il debole cardio/fiato e un senso di potenza devastante inferiore.
A favore ha senz'altro la simpatia che mi ispira il personaggio, con le sue espressioni e taunt buffe.
Ryback ha lo stesso difetto di Goldberg, quello di essere "green" ancora non adatto per le pressioni del main event.
Come aggravante rispetto a Goldberg, sicuramente il selling scarso e il debole cardio/fiato e un senso di potenza devastante inferiore.
A favore ha senz'altro la simpatia che mi ispira il personaggio, con le sue espressioni e taunt buffe.
bill era un giocatore di football, ergo oltre ad essere un vero atleta era abituato anche a reggere molto di piu di skipZodiacKiller ha scritto: Ryback ha lo stesso difetto di Goldberg, quello di essere "green" ancora non adatto per le pressioni del main event.
- Dark Of Phenom
COncordo con Acid.
Va beh, Nash ragazzi c'ha la fissa...ora poi dico anche un'altra cosa ma sa a finire di paragonare Ryback con Goldberg.
Ryback è Ryback, Goldberg era Goldberg e Ryback come Goldberg non lo sarà mai...Si è visto a RAW infatti, non riesce a sollevare A-Train che nel caso di Goldberg l'avrebbe giàò sollevato senza problemi visto che riusci a fare la Jackhamemr a Big Show neanche con tanta difficoltà quindi...
Ryback è più gonfio di Bill questo è vero ma è più debole. Dico pure questo, Mcmahon ci sta contando troppo su questo, nel senso lo sta pusshando a 100 all'ora come fecero con Sheamus però mi sembra che per un Main Event non sia assolutamente pronto.
P.S. Ma Nash oltre che per le sue fisse riesce a commentare sotto altri aspetti?
Va beh, Nash ragazzi c'ha la fissa...ora poi dico anche un'altra cosa ma sa a finire di paragonare Ryback con Goldberg.
Ryback è Ryback, Goldberg era Goldberg e Ryback come Goldberg non lo sarà mai...Si è visto a RAW infatti, non riesce a sollevare A-Train che nel caso di Goldberg l'avrebbe giàò sollevato senza problemi visto che riusci a fare la Jackhamemr a Big Show neanche con tanta difficoltà quindi...
Ryback è più gonfio di Bill questo è vero ma è più debole. Dico pure questo, Mcmahon ci sta contando troppo su questo, nel senso lo sta pusshando a 100 all'ora come fecero con Sheamus però mi sembra che per un Main Event non sia assolutamente pronto.
P.S. Ma Nash oltre che per le sue fisse riesce a commentare sotto altri aspetti?
- King Of Macabre
- Città: SV
Domanda che non centra niente, ma parlando di Ryback e Goldberg mi viene spontanea farla....Mason Ryan che fine ha fatto?XD....
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
E' apparso l'ultima volta in un TV show il primo maggio, jobbando a Ziggler in quel di Superstars. Poi è stato rispedito in FCW, ma comunque anche considerando la FCW non lo si vede da tipo giugno/luglio.King Of Macabre ha scritto:Domanda che non centra niente, ma parlando di Ryback e Goldberg mi viene spontanea farla....Mason Ryan che fine ha fatto?XD....