Come ho già detto mille volte, Taker vincerà finchè andrà contro avversari del tutto affermati, che non hanno bisogno di vincere per farsi un nome o diventare leggende.
Paradossalmente preferirei un match contro Punk che uno contro Lesnar, perchè il primo metterebbe davvero in gioco tutto se stesso, il secondo combatterebbe svogliato e aggiubgerebbe solo dei soldi al libro paga.
Colosso ha scritto:Come ho già detto mille volte, Taker vincerà finchè andrà contro avversari del tutto affermati, che non hanno bisogno di vincere per farsi un nome o diventare leggende.
Paradossalmente preferirei un match contro Punk che uno contro Lesnar, perchè il primo metterebbe davvero in gioco tutto se stesso, il secondo combatterebbe svogliato e aggiubgerebbe solo dei soldi al libro paga.
Però ritenevi incerto un confronto tra Undertaker e Hulk Hogan.
Interessante
A me piace Ryback, ma devo essere onesto: ho paura che tifarlo sia solo una moda.
Non da parte mia ovviamente, ma mi riferisco ai fan nelle arene e su internet.
Perchè, tanto per dire, all'inizio facevano gran cori anche per Clay quando è rientrato con la gimmick nuova.
Andatevi a rivedere il match contro McIntyre alla Rumble, i cori "Funkasaurus" si udivano fortemente.
Ecco non vorrei che alla fine il pubblico si stanchi, lasciando appiedato l'ex Sheffield che per ora può davvero contare solo sull'appoggio dei fan, dati gli errori in ring.
Mr. Kenderson ha scritto:A quando le speculazioni su Undertaker vs Hornswoggle giustificata dal fatto che entrambi sono personaggi "mistici" della wwe?