Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:Madonna mia, ci mancava solo Sallent a questo topic. Ma perché, dico io, perché. Ryback vs Undertaker :triliardi di Abyss verdi che ridono:
Guarda che non l'ho proposto io Ryback vs Undertaker. Ho commentato la news. Prevenuto.

Poi a me manco piace Ryback.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

ZodiacKiller ha scritto:A me piace Ryback, ma devo essere onesto: ho paura che tifarlo sia solo una moda.
Non da parte mia ovviamente, ma mi riferisco ai fan nelle arene e su internet.
Perchè, tanto per dire, all'inizio facevano gran cori anche per Clay quando è rientrato con la gimmick nuova.
Andatevi a rivedere il match contro McIntyre alla Rumble, i cori "Funkasaurus" si udivano fortemente.
Ecco non vorrei che alla fine il pubblico si stanchi, lasciando appiedato l'ex Sheffield che per ora può davvero contare solo sull'appoggio dei fan, dati gli errori in ring.
Secondo me invece è una moda spalare merda su Ryback da quello che ho letto qui; poi ovvio che mandarlo contro Taker a WM l'anno prossimo è una cazzata, anche se sinceramente tolti Cena o Sheamus non saprei con chi potrebbe andare Taker a WM.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Guarda che non l'ho proposto io Ryback vs Undertaker. Ho commentato la news. Prevenuto.

Poi a me manco piace Ryback.
Ma come si fa a dire che sarebbe un buon avversario perché è ancora imbattuto? Cioè, spiegamelo perché io non ci arrivo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ryback è come avere un cazzo di 35 cm e non saperlo usare o non riuscire a drizzarlo perchè non t'aregge la pompa.
Tutta apparenza.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Commander Cool ha scritto:
Secondo me invece è una moda spalare merda su Ryback da quello che ho letto qui; poi ovvio che mandarlo contro Taker a WM l'anno prossimo è una cazzata, anche se sinceramente tolti Cena o Sheamus non saprei con chi potrebbe andare Taker a WM.
E' una moda dire che un wrestler come Ryback, è inadatto ad avere tutto quello spazio immeritato nei main shows? Quando poi lasciano a marcire ad NXT un talento come Kassius Ohno (Chris Hero)? Io direi che è obiettività.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Ma come si fa a dire che sarebbe un buon avversario perché è ancora imbattuto? Cioè, spiegamelo perché io non ci arrivo.
Rob, for the love of God, è wrestling.
Ti sei dimenticato che il wrestling è un'insieme di storie che si risolvono in un ring?

Se non te lo sei dimenticato, quale parte della storia "personaggio imbattuto va contro un altro personaggio imbattuto (a Wrestlemania) per vedere chi dei 2 rimarrà ancora imbattuto", non hai afferrato?

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

"Sallent" ha scritto: Rob, for the love of God, è wrestling.
Ti sei dimenticato che il wrestling è un'insieme di storie che si risolvono in un ring?

Se non te lo sei dimenticato, quale parte della storia "personaggio imbattuto va contro un altro personaggio imbattuto (a Wrestlemania) per vedere chi dei 2 rimarrà ancora imbattuto", non hai afferrato?
Hai fatto un ridicolo "1+1".

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Madò Rob, sei proprio un coglione. :schifato:
Ma secondo te, Battere Tastu e Barretta per mesi e mesi,
ADDIRITTURA INSIEME,
e diverso da essere imbattuto da 20 WM?!?!?!?
Ma io non lo so, non vedi che storione t'ha tirato fuori Sallent?
:truce:

E' Wrestling!!!!!!!!!111!!!!!
:party:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Mi sto mangiando le mani sul perchè non abbiano fatto Taker vs Clay nell'ultima WM. Clay aveva una streak fenomenale, ed invece quel perdente di HHH hanno rimesso.

It's True!

Messaggio da It's True! »

Sallent ma sei stato rapito dall'anima del Principe o sei così di natura? O molto semplicemente te piace trollà?

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Io ho paura che Ryback possa iniziare ad essere tifato per i suoi botch... Steiner con i suoi botch era ancora più simpatico, Ryback potrebbe seguire quella scia e con l'era internettiana il tutto verrebbe amplificato sino a farlo diventare un beniamino del trash... brrr... :-
:moltosorpreso:

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

It's True! ha scritto:Gli stessi discorsi fatti per il principe della minchia valgono anche per Sallent.

Avere le proprie idee :sorridente:

Corea del Nord RULEZ
Dio come è carico It's True in questo periodo :love: :love: :love: :bravo: :bravo: :love: :love: :love:

E se Sallent = Principe ??? :perso: :perso: :perso:

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Facciamolo recensire da Andrea Diprè e il suo status salirà esponenzialmente.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TheFlock ha scritto:Io ho paura che Ryback possa iniziare ad essere tifato per i suoi botch... Steiner con i suoi botch era ancora più simpatico, Ryback potrebbe seguire quella scia e con l'era internettiana il tutto verrebbe amplificato sino a farlo diventare un beniamino del trash... brrr... :-
:moltosorpreso:
Immagine
Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento.

Non cominciano a confondere la merda con la cioccolata: Steiner è diventato un idolo di internet per i suoi botch "microfonici", ma sul ring era uno dei miglior total package di sempre al top della forma al pari di un certo Kurt Angle. Insomma, va bene che gli orrori grammaticali nei promo possano averlo reso più simpatco, ma Steiner piaceva per ben altri motivi.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

...E per i suoi Tanga.

Rispondi