come lo mettereste in una classifica sui candidati a vincere la RR?
-bryan
-punk (se perde prima il WWE)
-barrett
-ryback
Penso di non aver capito bene Scott Steiner al pari di Kurt Angle?? Che poi a me il buon Big Poppa Pump è simpatico ed è stato un ottimo wrestler ma paragonarlo a Angle...King of Bling Bling ha scritto:Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento.
Non cominciano a confondere la merda con la cioccolata: Steiner è diventato un idolo di internet per i suoi botch "microfonici", ma sul ring era uno dei miglior total package di sempre al top della forma al pari di un certo Kurt Angle. Insomma, va bene che gli orrori grammaticali nei promo possano averlo reso più simpatco, ma Steiner piaceva per ben altri motivi.
Hai mai vagamente visto qualcosa di Scott Steiner al di fuori della TNA o dell'ultimo stint in WWE? Altrimenti è assolutamente inutile parlarne, eh. Basta guardarsi un tag team match a casissimo degli Steiner Brothers (se lo si vuole vedere al top della forma).Commander Cool ha scritto:
Penso di non aver capito bene Scott Steiner al pari di Kurt Angle?? Che poi a me il buon Big Poppa Pump è simpatico ed è stato un ottimo wrestler ma paragonarlo a Angle...
Bè ci mancava pure che ti riferivi allo Steiner della TNA! Scott è stato un ottimo wrestler ma paragonarlo a Angle che probabilmente in ring è tra 3-5 migliori di sempre è quantomeno azzardato per usare un eufemismoKing of Bling Bling ha scritto:
Hai mai vagamente visto qualcosa di Scott Steiner al di fuori della TNA o dell'ultimo stint in WWE? Altrimenti è assolutamente inutile parlarne, eh. Basta guardarsi un tag team match a casissimo degli Steiner Brothers (se lo si vuole vedere al top della forma).
E ribadisco, allora, che non hai ben presente di chi si sta parlando quando si cita "Scott Steiner", che, lo ripeto, è uno dei migliori total package che abbiano mai calcato un ring di wrestling.Commander Cool ha scritto:
Bè ci mancava pure che ti riferivi allo Steiner della TNA! Scott è stato un ottimo wrestler ma paragonarlo a Angle che probabilmente in ring è tra 3-5 migliori di sempre è quantomeno azzardato per usare un eufemismo
Puoi ripeterlo fin che vuoi ma non è che se lo dici te è la Verità Assoluta. Che poi se mi dici "uno dei migliori" il discorso cambia già un pochinoed è già più sensato, ma accostarlo proprio ad Angle oggettivamento hai proprio sbagliato metro di paragone.King of Bling Bling ha scritto:
E ribadisco, allora, che non hai ben presente di chi si sta parlando quando si cita "Scott Steiner", che, lo ripeto, è uno dei migliori total package che abbiano mai calcato un ring di wrestling.
Ma se è per questo nemmeno il tuo ripetere all'infinito che "è un metro di paragone sbagliato" lo rende Verità Assoluta.Commander Cool ha scritto:
Puoi ripeterlo fin che vuoi ma non è che se lo dici te è la Verità Assoluta. Che poi se mi dici "uno dei migliori" il discorso cambia già un pochinoed è già più sensato, ma accostarlo proprio ad Angle oggettivamento hai proprio sbagliato metro di paragone.
King of Bling Bling ha scritto:
Ma se è per questo nemmeno il tuo ripetere all'infinito che "è un metro di paragone sbagliato" lo rende Verità Assoluta.
Ciò non toglie che le prestazioni e le capacità di Scott Steiner sono sotto gli occhi di CHIUNQUE, solo un cieco non le vedrebbe.
Kurt Angle è un total package? Sì. Scott Steiner è/era un total package? Sì. Sono entrambi delle eccellenze in questo campo? Sì.
Il "metro di paragone sbagliato" (oggettivo addirittura!) ce lo vedi solo tu.
Domanda: quanta roba degli Steiners hai visto?Commander Cool ha scritto:
Ovvio quello che scrivo io sono solo mie opinioni ci mancherebbe pure, la differenza a mio modo di vedere è che Steiner non ha mai avuto la completezza di Angle, che magari ora non più ma fino a un paio di anni fa era in grado di tirare fuori match a 5 stelle anche da un appendiabiti in mezzo al ring o di fare un moonsault dalla cima di una gabbia.
Sì, ma mi stai parlando come se Scott Steiner non avesse mai combattuto grandissimi match in carriera: cioè, ha fatto LA STORIA della tag team division, diventando uno dei tag team dal workrate pià alto di sempre. Dev'essere per caso penalizzato perché i suoi grandi match sono in tag team e non in singolo? E ti credo, il suo primo vero e proprio stint in singolo è arrivato quando aveva la bellezza di 36 anni e si era gonfiato all'inverosimile di steroidi (e nonostante questo trovò ancora la forza per far fare un bel match a Bill Goldberg). Oh, nel 2006 lottò un match discretissimo contro Samoa Joe quando ormai tutti lo davano per spacciato e, nonostante non sia più in grado di lottare perché ha perso completamente la mobilità sul ring, è ancora in grado di fare cose su un ring che giovincelli con 30 anni in meno si sognano di fare.Commander Cool ha scritto:
Ovvio quello che scrivo io sono solo mie opinioni ci mancherebbe pure, la differenza a mio modo di vedere è che Steiner non ha mai avuto la completezza di Angle, che magari ora non più ma fino a un paio di anni fa era in grado di tirare fuori match a 5 stelle anche da un appendiabiti in mezzo al ring o di fare un moonsault dalla cima di una gabbia.
In TNA a me piacque anche il Triple Threat contro Kaz e lo stesso JoeKing of Bling Bling ha scritto:
Sì, ma mi stai parlando come se Scott Steiner non avesse mai combattuto grandissimi match in carriera: cioè, ha fatto LA STORIA della tag team division, diventando uno dei tag team dal workrate pià alto di sempre. Dev'essere per caso penalizzato perché i suoi grandi match sono in tag team e non in singolo? E ti credo, il suo primo vero e proprio stint in singolo è arrivato quando aveva la bellezza di 36 anni e si era gonfiato all'inverosimile di steroidi (e nonostante questo trovò ancora la forza per far fare un bel match a Bill Goldberg). Oh, nel 2006 lottò un match discretissimo contro Samoa Joe quando ormai tutti lo davano per spacciato e, nonostante non sia più in grado di lottare perché ha perso completamente la mobilità sul ring, è ancora in grado di fare cose su un ring che giovincelli con 30 anni in meno si sognano di fare.
Semmai Angle è stato decisamente più bravo a mantenere una forma fisica decisamente più continua nel corso degli anni, nonostante gli infortuni, grazie anche al fatto che a differenza di Steiner non si è gonfiato come un pallone, ma ciò non cancella le centinaia di grandissimi match combattuti fino al 1998, eh (tra cui figurano anche dei signori incontri in singolo, ad esempio con Ric Flair nel 1991, mi pare).
Scott Steiner è un atleta SOTTOVALUTATISSIMO.
Purtroppo per me quasi tutto dalla WCW di inizio anni 90 fino alla fine dei 90 compresa la parte di WWF e mi sembra qualche match in ECW in mezzo a gente tipo Malenko o Foley, o forse era sempre WCW non ci metterei la mano sul fuoco su questoGeno ha scritto: Domanda: quanta roba degli Steiners hai visto?
Il fatto che per gran parte di carriera abbia lottato in tag non toglie niente assolutamente alla sua carriera, anzi hai ragione quando scrivi che ha fatto la storia della tag division insieme a Rick. E a mio parere quando è diventato una bomba umana di steroidi purtroppo ha quasi ucciso la sua carriera, visto poi che qualcosa di buono è ancora riuscito a farla eccome dopoKing of Bling Bling ha scritto:
Sì, ma mi stai parlando come se Scott Steiner non avesse mai combattuto grandissimi match in carriera: cioè, ha fatto LA STORIA della tag team division, diventando uno dei tag team dal workrate pià alto di sempre. Dev'essere per caso penalizzato perché i suoi grandi match sono in tag team e non in singolo? E ti credo, il suo primo vero e proprio stint in singolo è arrivato quando aveva la bellezza di 36 anni e si era gonfiato all'inverosimile di steroidi (e nonostante questo trovò ancora la forza per far fare un bel match a Bill Goldberg). Oh, nel 2006 lottò un match discretissimo contro Samoa Joe quando ormai tutti lo davano per spacciato e, nonostante non sia più in grado di lottare perché ha perso completamente la mobilità sul ring, è ancora in grado di fare cose su un ring che giovincelli con 30 anni in meno si sognano di fare.
Semmai Angle è stato decisamente più bravo a mantenere una forma fisica decisamente più continua nel corso degli anni, nonostante gli infortuni, grazie anche al fatto che a differenza di Steiner non si è gonfiato come un pallone, ma ciò non cancella le centinaia di grandissimi match combattuti fino al 1998, eh (tra cui figurano anche dei signori incontri in singolo, ad esempio con Ric Flair nel 1991, mi pare).
Scott Steiner è un atleta SOTTOVALUTATISSIMO.