.Tarver ha scritto:
Tu si che ne sai di wrestling.
Ah, post pieno di argomentazioni il tuo.
Non scherzare, che se ti sente dire che Ryback non è degno, viene a prenderti a pedate nel culo a casa.
Io più che altro mi chiedo se avrebbero il coraggio di scrivere le stesse puttanate con nome, cognome e foto (segnatelica, perché meriterebbero la galera in certi casi) in bella vista.
It's True! ha scritto:
Allora sei un pò come il Punk "Voice of the voiceless", alcune cose non si vorrebbero vedere scritte su un forum o sentire dire, solo perchè sono delle cagate che non stanno nè in cielo nè in terra, ma non per un discorso di avere proprie idee, perchè allora io posso dire che il cavallo bianco di Napoleone era nero, ma per un discorso di obiettività, questa parola sconosciuta esiste anche nel wrestling web.
Un match Ryback vs Taker a 'Mania credo che lo vorrebbe vedere solo il genio che risiede a Savona di nome Federico, nessuno sano di mente comprerebbe un pay per view per vedere il botchatore contro Undertaker.
Ora come ora può suonare come una cagata che vorrebbe vedere solo uno non sano di mente, ma tra 6 mesi, proseguendo così, voglio proprio vedere se rimane una cazzata.
Boh ultimamente magari non più, però a volte ha fatto il Main Event quindi non mi sentivo di metterlo sullo stesso piano di Slater, Hawkins, Reks, Swagger...
Sallent ha scritto:
Boh ultimamente magari non più, però a volte ha fatto il Main Event quindi non mi sentivo di metterlo sullo stesso piano di Slater, Hawkins, Reks, Swagger...
Pure Swagger, Slater ed Hawkins hanno fatto il main event, a volte.
Baboden ha scritto:
Pure Swagger, Slater ed Hawkins hanno fatto il main event, a volte.
Swagger forse sì, ma gli altri non mi pare. E comunque non ultimamente.
Cioè Tensai comunque markamente è una minaccia, gli altri no (a parte Slater ora con la sua band di ex-jobbers).
Beh, si, è un po' come sperare che la finale di Champions sia Barcellona vs Adriatica Funghi, invece che un Barca vs Real...
Eh, ma l'Adriatica Funghi è imbattuta, ha sconfitto Il Real Babbucce, il Capracotta, il Sanclemorciano, l'Atletico Vinello, lo Sporting Pecoroni, il Campagnoli United, vuoi mettere!!!eleven11!1!1!!!
Ah, che non passi inosservato questo
by Sallent @04/10/2012 19:58:38
Jeff Hardy vs CM Punk, Wrestlemania 29: io ci credo.
Y2J Paguro ha scritto:Beh, si, è un po' come sperare che la finale di Champions sia Barcellona vs Adriatica Funghi, invece che un Barca vs Real...
Eh, ma l'Adriatica Funghi è imbattuta, ha sconfitto Il Real Babbucce, il Capracotta, il Sanclemorciano, l'Atletico Vinello, lo Sporting Pecoroni, il Campagnoli United, vuoi mettere!!!eleven11!1!1!!!
Sallent ha scritto:
Ora come ora può suonare come una cagata che vorrebbe vedere solo uno non sano di mente, ma tra 6 mesi, proseguendo così, voglio proprio vedere se rimane una cazzata.
ma porca puttana, pensi verameente che tra uno che non riesce ad esprimere la senzazione di potenza che dovrebbe, che non riesce nemmeno a fare la sua finisher su Tensai, possa restare sulla cresta dell'onda per altri 6 mesi?