Y2J Paguro ha scritto:Beh, si, è un po' come sperare che la finale di Champions sia Barcellona vs Adriatica Funghi, invece che un Barca vs Real...
Eh, ma l'Adriatica Funghi è imbattuta, ha sconfitto Il Real Babbucce, il Capracotta, il Sanclemorciano, l'Atletico Vinello, lo Sporting Pecoroni, il Campagnoli United, vuoi mettere!!!eleven11!1!1!!!
Ah, che non passi inosservato questo
Se l'Adriatica Funghi arrivasse da imbattuta (in Champions) alla finale di Champions, mi vuoi dire che non sarebbe una minaccia per il Barcellona?
Quanto a Hardy vs Punk, posso sapere perchè l'hai presa così sul serio?
Sallent ha scritto:
Se l'Adriatica Funghi arrivasse da imbattuta (in Champions) alla finale di Champions, mi vuoi dire che non sarebbe una minaccia per il Barcellona?
Quanto a Hardy vs Punk, posso sapere perchè l'hai presa così sul serio?
Non prendiamo l'esempio calcistico troppo sul serio, proprio perchè il wrestling NON è uno sport in senso stretto. Se nel calcio ci sta tranquillamente che la Grecia vinca gli europei contro squadre dal tasso tecnico decisamente superiore, ad esempio, nel wrestling non si dovrebbe prescindere dal workrate...
.Tarver ha scritto:
Tu si che ne sai di wrestling.
Ah, post pieno di argomentazioni il tuo.
Stesso identico post che il tuo amichetto ha riservato al mio (volutamente inutile come il suo). Di wrestling ne so piu' di tanti di sicuro (sono del 77 e per lungo tempo ho abitato negli USA ed ho avuto il culo di viver certi periodi in diretta a differenza di quasi tutti qui).
Unknow Identity ha scritto:
Stesso identico post che il tuo amichetto ha riservato al mio (volutamente inutile come il suo). Di wrestling ne so piu' di tanti di sicuro (sono del 77 e per lungo tempo ho abitato negli USA ed ho avuto il culo di viver certi periodi in diretta a differenza di quasi tutti qui).
Cmq passo oltre
Bene, perchè allora non argomenti, visto che ne sai così tanto? Non si tratta di esporre credenziali...
Gsquared ha scritto:
Non prendiamo l'esempio calcistico troppo sul serio, proprio perchè il wrestling NON è uno sport in senso stretto. Se nel calcio ci sta tranquillamente che la Grecia vinca gli europei contro squadre dal tasso tecnico decisamente superiore, ad esempio, nel wrestling non si dovrebbe prescindere dal workrate...
Il paragone col calcio l'ha fatto lui, non io. Se lo fa, io lo prendo sul serio. Altrimenti meglio non farlo
Di wrestling ne so piu' di tanti di sicuro (sono del 77 e per lungo tempo ho abitato negli USA ed ho avuto il culo di viver certi periodi in diretta a differenza di quasi tutti qui).
Cmq passo oltre
Vivere a lungo negli USA non ti rende un esperto di wrestling.
Prossima volta che incontro un americano gli dico meeeeeeeenchia tu ammerrrrricano? E dimmi tutto sul bresssssling!
Non son americano (almeno non completamente). Ho solo vissuto per anni negli states e seguo il wrestling con continuità da 29 anni.