Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 167 times
Been thanked: 1115 times

Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da Backbone Crusher »

Y2J Paguro ha scritto:Anche Cochi e Renato avevano ragione
Riguardo a cosa? La gallina?

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

A Lad Insane ha scritto:
Ti riferisci a... ?
gladiatore...russell crowe... :addolorato:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

team bring it ha scritto: gladiatore...russell crowe... :addolorato:
Paginate intere di argomentazioni sue (e tangenzialmente mie) cadute nel vuoto.
Crowe=Ryback.
Nah, trollavo. Crowe non è così male.
lestatsv ha scritto:
Non ha forza? strano io ricordo che porta su una spalla Truth per il ring
Stando ai pesi annunciati, Truth pesa TRENTA CHILI meno di Ryback...ci manca pure che non solleva lui! Cioè, è come dire "oh, guardate Cena quant'è forte, ha fatto la AA a CM Punk!!111\1!"

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

It's True! ha scritto:Alcuni troll dovrebbero darsi al curling, anche Ryback
Immagine

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Ryback

Messaggio da RobLP »

lestatsv ha scritto:Bah voglio dire la mia
Partendo dal presupposto che l'attuale gimmick di Ryback secondo il mio modesto parere non potrà durare molto, definirlo una sega mi sembra sbagliato ed ora espongo i motivi in modo che chiunque ne abbia voglia mi possa far notare dove e se sbaglio qualcosa e per farlo vorrei utilizzare un post di Jeff Hardy 18 che raggruppa un po tutti i motivi citati per definirlo sega

La prova e l'idea di potenza: Probabilmente se gli mettessero un moveset più adatto al worker riuscirebbe a darle meglio
Carisma: Perculato dal fan internettiano visto che la sua parte di pubblico che lo tifa esiste e la parte dei cori "Goldberg" deriva dalla gimmick
Botch: Beh,citatemi un wrestler che non ha mai fatto errori? poi ripeto secondo me il problema è il moveset principalmente,che se può essere adatto a Ryback non è adatto a Skip

Tutto questo per dire che se vogliamo affermare che Ryback sia un disastro si,ma se parliamo del wrestler non sono molto concorde...

Sperando di essermi spiegato bene sono pronto a qualsiasi obbiezione educata

Edit:Avevo dimentiacato il fiatone, quello c'è... ma penso che con un buon allenamento sia un problema marginale...
Il problema sta alla base. Stiamo parlando di un powerhouse senza forza, senza potenza, senza "power" appunto. Tu proponi di cambiarne il moveset che sarebbe sicuramente la cosa più condivisibile e giusta. In questo modo non sarebbe più un powerhouse e si potrebbe portare ad essere un brawler o qualcosa del genere. La cosa oggettiva è che da powerhouse non funziona perché gli manca la base: la potenza. Non ne ha abbastanza e non sa come mostrare nel migliore dei modi quella che possiede. È come se uno volesse fare l'High-flyer senza saper saltare giù dal paletto.

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Nicolasblaze ha scritto:
Stando ai pesi annunciati, Truth pesa TRENTA CHILI meno di Ryback...ci manca pure che non solleva lui! Cioè, è come dire "oh, guardate Cena quant'è forte, ha fatto la AA a CM Punk!!111\1!"
Nicolas io avevo fatto un discorso più generale ed ho preso il primo esempio che mi sono ricordato.. meglio se dico che Tensai a SD lo ha sollevato e se lo è tenuto sulle spalle?

chrisy2j
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

DenisPirola ha scritto:
Immagine
Meraviglioso Bernard in questa foto hhahahahah

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

lestatsv ha scritto:
Nicolas io avevo fatto un discorso più generale ed ho preso il primo esempio che mi sono ricordato.. meglio se dico che Tensai a SD lo ha sollevato e se lo è tenuto sulle spalle?
Soffrendo come un cane, però. Cioè, la sua Grande Prova di Forza non può essere Tensai che pesa 160 chili, quando come dicevamo John Cena ne ha tirati su il doppio esatto (330, Show + Edge) mostrando lo stesso sforzo.
Uno col personaggio di Ryback 160 chili li dovrebbe tirare su prima di colazione (anche perché lui è annunciato a 135, e un powerhouse che solleva solo quelli pesanti come lui non si è mai visto).

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Nicolasblaze ha scritto:
Soffrendo come un cane, però. Cioè, la sua Grande Prova di Forza non può essere Tensai che pesa 160 chili, quando come dicevamo John Cena ne ha tirati su il doppio esatto (330, Show + Edge) mostrando lo stesso sforzo.
Uno col personaggio di Ryback 160 chili li dovrebbe tirare su prima di colazione (anche perché lui è annunciato a 135, e un powerhouse che solleva solo quelli pesanti come lui non si è mai visto).
faticando non poco tra l'altro...

un powerhouse deve dare la sensazione di fare le proprie manovre, senza alcuno o con poco sforzo

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Nicolasblaze ha scritto:
Ha avuto anche la sfiga che nella stessa sera, durante Raw, Antonio Cesaro si è cimentato in un' impresa di pari portata, eseguendo il tutto con notevole agilità & naturalezza, rispetto al "Feed Him More".

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Dove stanno le prove di forza di Cesaro? [cit.]
Ultima modifica di .Tarver il 05/10/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Nicolasblaze ha scritto:
Ed infatti io dico più o meno dall'inizio di sto topic che il problema è Ryback non il wrestler di per se...
Come dice Rob si potrebbe tranquillamente trasformarlo in un Brawler ed ecco che da quello che l'ho seguito io potrebbe rendere molto meglio, sinceramente l'errore l'ha fatto la WWE a far di Skip un PH quando con un problema alla caviglia(infortunio da stop per più di un anno) non puoi fare troppe mosse che richiedano di appoggiare troppo peso sulle gambe...

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:
Ha avuto anche la sfiga che nella stessa sera, durante Raw, Antonio Cesaro si è cimentato in un' impresa di pari portata, eseguendo il tutto con notevole agilità & naturalezza, rispetto al "Feed Him More".
eh, ma gli stava uscendo un'ernia (vintage cit)

chrisy2j
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

[youtube][/youtube]

Ripropongo

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Ricordo che in questo topic si parlava anche di Wade Barrett, il nuovo Wade Barrett. Io sinceramente sono perplesso, la wwe pare puntarci molto, cosa vi aspettate per lui in futuro?

Rispondi