Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
God is Bushwhackers

Re: Ryback

Messaggio da God is Bushwhackers »

RobLP ha scritto:
Il problema sta alla base. Stiamo parlando di un powerhouse senza forza, senza potenza, senza "power" appunto. Tu proponi di cambiarne il moveset che sarebbe sicuramente la cosa più condivisibile e giusta. In questo modo non sarebbe più un powerhouse e si potrebbe portare ad essere un brawler o qualcosa del genere. La cosa oggettiva è che da powerhouse non funziona perché gli manca la base: la potenza. Non ne ha abbastanza e non sa come mostrare nel migliore dei modi quella che possiede. È come se uno volesse fare l'High-flyer senza saper saltare giù dal paletto.
Esatto
Non basta essere magri per essere dei high-flyer come non basta essere grossi per essere dei powerhouse
Ci sono un'altra marea di variabili in gioco, come il fiato, la forza, la facilità con cui si eseguono certe mosse; che il nostro buon Ryback non ha

Poi è ovvio che qualsiasi wrestler se costruito bene e intelligentemente (che però non vuol dire squashare avversari da qua fino a Aprile, ma feudare e vincere con avversari gradualmente sempre più forti) può avere la credibilità per andare contro Undertaker
Ma sinceramente spero che la WWE non farà questo con Ryback perchè ha anche altri gravosi problemi da risolvere (la capacità in-ring in primis, ma anche il carisma e la mimica facciale per esempio).
Poi comunque penso che questo rumor sia altamente falso perchè la WWE è da Wrestlemania 25 che fa fare a Undertaker solo Dream match e non credo che smetti adesso per pushare Ryback, soprattutto ora che siamo veramente in una delle ultime sue apparizioni

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da salettone »

Riodestiny96 ha scritto:Ricordo che in questo topic si parlava anche di Wade Barrett, il nuovo Wade Barrett. Io sinceramente sono perplesso, la wwe pare puntarci molto, cosa vi aspettate per lui in futuro?
Barrett fa le wasteland a Show :...

quindi già a priori caga in testa a RyBelrg :intelligente:

#ironic

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

lestatsv ha scritto:
Ed infatti io dico più o meno dall'inizio di sto topic che il problema è Ryback non il wrestler di per se...
Come dice Rob si potrebbe tranquillamente trasformarlo in un Brawler ed ecco che da quello che l'ho seguito io potrebbe rendere molto meglio, sinceramente l'errore l'ha fatto la WWE a far di Skip un PH quando con un problema alla caviglia(infortunio da stop per più di un anno) non puoi fare troppe mosse che richiedano di appoggiare troppo peso sulle gambe...
Sì, ma anche lì... che te ne fai di un brawler come lui se ce ne sono a bizzeffe migliori di lui (e ad occhio ce li hai pure sotto contratto nel settore di sviluppo)? Il problema di Ryback, prima ancora della gimmick o delle possibilità che avrebbe con un altro "parco mosse", è il suo ruolo all'interno della WWE rapportato alle sue reali capacità. Ed il ruolo che sta avendo in questo momento è completamente "fuori portata", che lui sia un powerhouse o che diventi un brawler dall'oggi al domani.

Non è un Goldberg o un Batista che, pur essendo molto scarsi in-ring, sopperivano a questa mancanza con un carisma ESAGERATO. Cioè, i cori per Goldberg facevano impallidire qualsiasi top player attuale in WWE, non stiamo parlando di coretti come "Feed Me More". È questa la differenza.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Riodestiny96 ha scritto:Ricordo che in questo topic si parlava anche di Wade Barrett, il nuovo Wade Barrett. Io sinceramente sono perplesso, la wwe pare puntarci molto, cosa vi aspettate per lui in futuro?
Non ha futuro.

E a SuperStar o a NXT abbasserebbe clamorosamente la qualità dei match.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

salettone ha scritto: Barrett fa le wasteland a Show :...

quindi già a priori caga in testa a RyBelrg :intelligente:

#ironic
Apriamo un sondaggio

ChI e PiU MiGlIoRe FrA BaRrEtT e RyBaCk?!111One

Io dIrEi BaRrah Per L aCcEnto BrItIsH aNcHe sE RyBack CoN lE SuE PrOvE dI fOrZa111!!!!!ONE :love: :love:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Prendete sto video e sbattetelo mille volte in faccia a The Inquisitor(era lui?).

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

celticwarrior87 ha scritto:Prendete sto video e sbattetelo mille volte in faccia a The Inquisitor(era lui?).
Era lui. Però lo diceva prima di lunedì. Magari nel frattempo si è ricreduto. :mustache:

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

King of Bling Bling ha scritto: Sì, ma anche lì... che te ne fai di un brawler come lui se ce ne sono a bizzeffe migliori di lui (e ad occhio ce li hai pure sotto contratto nel settore di sviluppo)? Il problema di Ryback, prima ancora della gimmick o delle possibilità che avrebbe con un altro "parco mosse", è il suo ruolo all'interno della WWE rapportato alle sue reali capacità. Ed il ruolo che sta avendo in questo momento è completamente "fuori portata", che lui sia un powerhouse o che diventi un brawler dall'oggi al domani.

Non è un Goldberg o un Batista che, pur essendo molto scarsi in-ring, sopperivano a questa mancanza con un carisma ESAGERATO. Cioè, i cori per Goldberg facevano impallidire qualsiasi top player attuale in WWE, non stiamo parlando di coretti come "Feed Me More". È questa la differenza.
Nessuno dice che è Golberg o qualsiasi altro atleta, però personalmente lo considero materiale da Midcard, e gente che spara che è una marda mi sembra esagerato...

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

lestatsv ha scritto: Nessuno dice che è Golberg o qualsiasi altro atleta, però personalmente lo considero materiale da Midcard, e gente che spara che è una marda mi sembra esagerato...
Per dire, e parliamo di un atleta che ho spesso criticato, Zack Ryder è materiale da midcard, ed è a tutto tondo migliore di Ryback. A momenti benchpressa di più, fra parentesi.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

lestatsv ha scritto:
Nessuno dice che è Golberg o qualsiasi altro atleta, però personalmente lo considero materiale da Midcard, e gente che spara che è una marda mi sembra esagerato...
Beh, ma di fatto un po' (tanto) sega lo è.
Cioè, c'è di peggio ma c'è anche molto di meglio. Non se ne sente proprio la necessità in questo momento (magari tra i Khali e gli Henry avremmo gridato al miracolo).

A me vederlo col fiatone dopo 5 minuti francamente preoccupa anche per la sua salute, oltre a mettermi tanta tenerezza. Sì okay, s'allena, migliora... ma ha 31 anni ed ha cominciato a fare wrestling 8 anni fa. Alla fine ce l'ha fatta anche Batista ad imparare qualcosa, però non è che possono fermare tutto per aspettare che lui migliori.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

[quote="King of Bling Bling]
Beh, ma di fatto un po' (tanto) sega lo è.
Cioè, c'è di peggio ma c'è anche molto di meglio. Non se ne sente proprio la necessità in questo momento (magari tra i Khali e gli Henry avremmo gridato al miracolo).

A me vederlo col fiatone dopo 5 minuti francamente preoccupa anche per la sua salute, oltre a mettermi tanta tenerezza. Sì okay, s'allena, migliora... ma ha 31 anni ed ha cominciato a fare wrestling 8 anni fa. Alla fine ce l'ha fatta anche Batista ad imparare qualcosa, però non è che possono fermare tutto per aspettare che lui migliori.[/quote]
AMEN

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

lestatsv ha scritto:
Be credo che lo spalar merda su di lui sia conseguente proprio al fatto che venga fatto passare come un distruttore che presenzia in ogni puntata, se venisse fatto combattere con lo status di midcarder credo che la gente non avrebbe niente da ridire anzi il personaggio di Skip Sheffield era anche ben voluto
Per esempio Clay, da quando ha smesso di spaccar le balle a ogni puntata con le sue vittorie fuori portata, è stato meno insultato rispetto l'inizio. E lui ha anche altri motivi di odio, per esempio la gimmick non adatta per il 2012 se non per comedy wrestler o low-carder

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 920 times
Been thanked: 247 times

Messaggio da The Inquisitor »

celticwarrior87 ha scritto:Prendete sto video e sbattetelo mille volte in faccia a The Inquisitor(era lui?).
Ma avete tutti le vostre cose? Io le prove di forza di Cesaro/CC non le avevo effettivamente viste, ergo ho chiesto di illuminarmi a riguardo, mica ho mai detto di non poter credere che ne fosse capace, lol. Che poi, dopo averne appunto presa visione, ritengo decisamente più impressionante quello che ha fatto con Morishima che con Clay...

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Sto ridendo come un idiota da venti minuti.

chrisy2j
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Il miglior topic di TW :IT:

Rispondi