Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da Prismadion95 »

sbaglio ho abbiamo superato pure il topic di raw del ''fattaccio ryback'' ?

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Mi dispiace dirlo ( povero Wade ) ma devo concordare con voi sulla questione Barrett. Per me non va molto lontano.

AVV.
Città: Cittadella

Messaggio da AVV. »

niente paura ragazzi

settimana prossima gli fanno squashare Show e ritorna ad essere il Distruttore :O.O

braccio teso e finisher subito così non rischia di ritrovarsi a boccheggiare

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Unknow Identity ha scritto:Magari vi divertite ( o pensate che ci possa rimanere male bho) a cambiare le mie parole, contenti voi... Non ho mai detto di essere americano, ho detto che ci son stato per anni e ho avuto il culo di seguir in diretta certi periodi del wrestling. Si ho iniziato fra i 6 e i 7 anni a seguir il wrestling con i zii. Ne capisco (a mio parere) si, perchè conosco la discilina da molto tempo.

Precisazione dovuta e sicuramente inutile, spero che così sia piu' chiaro (mi riferisco ai pm di prima).

Cmq continuo a pensare che Greg e Paolo avessero ragione su alcuni soggetti
Da quello che scrivi non si direbbe, non voglio menartela, ma cerca di crescere (sei sicuro di essere del 75? non cercare di fare il finto duro che se ne frega di tutto), spunti fuori solo per scrivere delle trollate, se ne può fare a meno, cosa cazzo ci trovi?
Sono tue idee? Benissimo apriti un tuo blog o rimanitene sul Megaforum, ma non venire a flammare su questo forum, non servi a nulla.

Si cerca solo obiettività nelle discussioni, non cose che spacci per verità assolute solo perchè sei stato in America (dubbi a riguardo), questo non significa che tu ne capisca di wrestling.

P.S. Di quello che dicono Greg e Paolo non ce ne frega niente, non viene obbligato nessuno a stare su questo forum se non è di gradimento (vale anche per te).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

visto che il topic mi pare adatto, che ne pensate di Big E Langston?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 36 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da Aaron Kirk »

BestintheWorld1982 ha scritto:visto che il topic mi pare adatto, che ne pensate di Big E Langston?
Che è 'na sega.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

BestintheWorld1982 ha scritto:visto che il topic mi pare adatto, che ne pensate di Big E Langston?
Non mi trasmette nulla, ma sempre meglio di Percy Watson :justwatching:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Aaron Kirk ha scritto:
Che è 'na sega.
Ryback 2 la vendetta :justwatching:

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

mi fa rimpiangere Ezequiel Jackson

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sto Topic ormai è diventato una chat :LOL:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

salettone ha scritto: mi fa rimpiangere Ezequiel Jackson
Uh si scrive Ezekiel Jackson :serious: , come fai a sbagliare un nome di un campione bah :trollface:

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Che ha più impatto visivo di Ryback e che almeno lui è capace di fare la sua finisher. Per il resto, attualmente per me è ingiudicabile avendo visto di lui le 3 mosse che fa nei suoi squash match ad NXT e basta. Che però sia andato immediatamente over è innegabile.

unbreakble

Messaggio da unbreakble »

Ryback > cena, orton, sheamus

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

unbreakble ha scritto:Ryback > cena, orton, sheamus
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

max

Messaggio da max »

Possibilità di chiusura del topic?

Rispondi