Aaron Kirk ha scritto:
La motivazione sarebbe anche che il topic è un puttanaio di dimensioni stratosferiche, eh.
Non che per me sia un problema! ho passato una mezz'ora buona piegato in due sulla scrivania con le lacrime per certe uscite.
Ma sono comunque tutte cose e discorsi più o meno legati a Ryback, eh.
Oh, chiudo i topic e mi accusate di fare lo sceriffo, non li chiudo e i topic sono un puttanaio.
Si sono aperti ventordici topic su Ryback nei giorni seguenti a Raw, teniamo aperto questo e tutto ciò che c'è da dire sull'house (powerhouse - power = house) le diciamo qui.
max ha scritto:
Ma blindmarkismo decchè?
Mi hai mai visto scrivere che Ryback è il migliore?
Mi hai mai visto scrivere che Ryback merita il titolo WWE?
Mi hai mai visto scrivere che Ryback debba combattere contro Taker a Mania in uno Streak vs Streak?
Secondo te vorrei la chiusura di questo topic solo perchè c'ho l'avatar di Ryback?
No.
La motivazione è chiara e semplice, si parla del nulla e ho visto tanti topic come questo chiusi dopo poco tempo e non capisco il perchè questo, che già dal titolo prende in giro tu sai chi, debba continuare a produrre merda e spalarla su tu sai chi.
Se era su Ryder, ad esempio, a quest'ora lo avresti chiuso, non è vero?
I migliori sono quelli che mi tirano Ryder in mezzo su qualsiasi cosa, convinti di colpirmi
No, questo topic era partito con il semplice nome "Ryback". Poi da lì si è cominciato a parlare anche di altre seghe, quindi ci è stato aggiunto il sottotitolo. Poi è venuto Raw e Ryback ha botchato, quindi qualcun altro ha cambiato Ryback in Rybotch (non a torto). Non vedo dove sia l'offesa.
Senza contare che non si parla affatto del nulla visto che se vai a rileggere buona parte del topic ci sono discussioni serie. Ora, io non chiudo un topic utile perché tu ti sei letto le ultime due pagine e hai deciso che "si parla del nulla". Va bene così.