è un peccato che una perla di topic come questo finisca nel dimenticatoio, quindi per ravvivarlo, mi sembra giusto farvi notare come noi di TW siamo molto fortunati rispetto ad altri forum/siti ad avere solo il Principe, Colosso e qualche altro
ciò che leggerete proviene dalla pagina FB di un sito di wrestling abbastanza famoso nell'ambiente, in cui si poneva una domanda su Ryback e Goldberg
per evitare noie allo staff e al sito, cancellerò in cognomi di tutti i partecipanti alla discussione ad eccezione del mio
ma adesso basta con la prefazione, è il momento di presentare:
le opinioni su Ryback del fan medio italiano.
Voglio farvi una domanda abbastanza seria. " Secondo voi è giusto odiare il personaggio di Ryback perchè ispirato a quello di Goldberg? Non lo si può solo giudicare per quello che è e per quello che fa?"
A voi la sentenza!(questa è la domanda posta)
Mirko: ma lotta con le pippe
Andrea: Io amavo Goldberg però non odio Ryback perchè Bill è unico e inimitabile
Vincenzo: Naah.. A me Ryback non piace più di tanto perchè non lo trovo carismatico... Non mi sembra giusto odiarlo solo perchè è paragonato a Goldberg...
Federica Hbk: io lo odio comunque
Alessandro: goldberg the men e tutta un altra pasta raybak nn imita nessuno e forte anche lui e basta e nn capisco perche ancora nn gli danno una possibilita per un titolo!!!
Fabio: Odiare non credo dai...secondo me xò sul ring è una pippa incredibile....
Matteo: goldberg è inimitabile, si somigliano un po forse x il viso e per gli atteggiamenti animaleschi ma nn c'è paragone goldberg è molto meglio , un oppurtunità x il titolo gliela darei se la merita a mio parere ma non x hell in a cell magari x il ppv dopo se continua a vincere contro gente di un certo calibro
Ivan: per me va bene la tenuta entrata e quella ring ma nessuno lo puo giudicare debole sul ring assomiglia a Golberg solo di potenza ma Golberg è diverso
Dario Peppe:A me piace ma non sono sicuro che potrebbe essere l'erede di Goldberg
Ivan: non possiamo neanche criticare jericho che lo hanno espulso dalla wwe e non ne parliamo di Batista in MMA che crede di non vincere il titolo della MMA ma io dico perchè non ritorna in wwe che fa meglio certe persone sono stupide
Emanuele: ma neanche per idea io non loodio affatto
Cristian: A ME RYBACK PIACE E SARA' DEVASTANTE PER CHIUNQUE SE LA DOVRA' VEDERE CON LUI...NON E' L'EREDE DI GOLDBERG MA CI SI AVVICINA MOLTO....UN INCROCIO TRA IL SOPRA CITATO E BATISTA DEI TEMPI MIGLIORI....PARERE MIO!
Alessio: a me piace Goldberg e anche Ryback....su alcune cose sembrano quasi lo stesso personaggio, ma secondo me non sono uguali....forse si può parlare di erede per la forza e l'esplosività (spero di non dire qualche ca****a)
Andrea Asr-Ax: A me non piace ne Ryback ne Goldberg qundi...
Kevin: EEEEEEE ANDREA NN SAI KOSA DICI GOLDBERG E GOLDBERG NN PUOI PARAGONARLO A NEX HO 18 ANNI E DA 14 KE SEGUO WRESTLLING
Blake: odiare mi pare una parola grossa, a me non piace ryback primo perche è una brutta copia di bill secondo perche è abbastanza ridicolo.. non parliamo della mossa finale che è pure piu brutta di quella di cena
Gabriele Internicola: Ma il problema non e` il personaggio. Quanto piuttosto che tale personaggio sia stato assegnato a Ryback, che sta palesemente dimostrando di non esserne adatto. Spiace dirlo, ma e` una sega.
Paolo: allora ...ryback somiglia a goldberg , zack ryder sembra scotty 2 hotty , brodus clay è l'incrocio tra godfather , rikishi e flash funk ! ma la finiamo con queste storie ? se un wrestler è bravo è bravo e basta ! a parte che sheamus ricorda vagamente razor ramon e big show invece andrè the giant ......
Gabriele Internicola: Oddio, gente che gli darebbe anche una shot per il titolo. :facepalm:
Paolo: Su Ryback e' mitico
Alberto:è goldberg con il fisico di rhyno e il vestito di RVD....e chi mi dice che la wwe l'ha fatto apposta a fargli sbagliare la monovra a raw, dico che non credo proprio che la wwe voglia far apparire un personaggio come ryback la settimana prima un mostro inarrestabile e la settimana dopo uno che non sa alzare nemmeno un sacco di patate, non avrebbe senso, infatti il personaggio ha perso credibilità a mio parere
Alessandro: Io più che odiare ryback odio cm punk
Francesco: ryback e un grande atleta si assomiglia a goldberg,ma gia ha molti fans che lo acclamano con il suo motto "feed it"sicuramente piu' in la quando si schierera' nei face sara come sheamus un beniamino ryback respect to you
Gianni:Per me Ryback non va sottovalutato perchè ha un gran carisma e forza... bisogna sentirlo solo al microfono... trovo sia molto meglio del 70- 80 % delle attuali superstars wwe... come si può odiare uno spaccatuttto
Gaetano: Ma nn credo ke la gente lo odia xro...
Gianni:per migliorarlo ancora di più gli ci vuole un menager che sappia il fatto suo e che sappia lanciarlo... anche qualcuno tipo jimmy hart...ci sono talmente tanti alumni e non li sfruttano.. bo...
Alessandro:Feed me more
Luigi: Ma difatti è sbagliato odiarlo per partito preso. Comunque il pubblico lo comincia a tifare in maniera rumorosa e i cori feed me more cominciano a farsi sentire
Valerio Mark Henry: ryback diventa sempre piu bravo ma non potrà mai essere bill goldberg
Gabriele Internicola: Ora mi spiegate dove la vedete la forza di Ryback??? Uno che fa fatica ad alzare Swagger, non Show. Ha il personaggio del powerhouse, ma gli manca l'elemento principale: la forza. Spero che non diciate seriamente per quel che riguarda il carisma: uno che arriva e il pubblico inneggia ad un wrestler che non si vede più da 8 anni, non e` carismatico, e` preso per il culo.
Gian Marco: A me è sempre piaciuto, non è mica come Ezekiel Jackson che è una pippa, solo perchè è muscoloso non significa che ha 0 in tecnica, io direi di aspettare a giudicare negativamente...
Gabriele Internicola: Big Z per quanto sega, da una sensazione di potenza nettamente maggiore di Ryback. Nonostante tutto Jackson e` uno che riesce a fare le bodyslam a Show, Skip non riesce a caricarsi Swagger che pesa quasi la meta`
Marco: no, anzi ma non è giusto, è ancora ben lontano da raggiungere il livello di goldberg
Mino: Ryback è una forza sovraumana!! Uno cosi forte nn si vedeva dai tempi di batista,credo ke ryback potrebbe al 90% essere piu forte sia di batista ke dell'undertaker,credo ke se ryback avesse un mach contro kane lo batterebbe e ci si vedrebbe un bel mach,finora questo ryback nn cia ankora fatto vedere le sue reali complete potenzialità,cmq lui mi piace,nn vedo il motivo x il quale si debba odiarlo,poi lui con la sua entrata da urlo,manda la gente fuori di testa,nn capisco xke la federazione cè l'abbia tanto con lui dicendo di essere molto delusi dai suoi mach,fatevi questa domanda: xke ryback nn ha ankora avuto un mach per qualke cintura??? Sono convinto ke potrebbe vincere sia la cintura degli stati uniti,anke the miz potrebbe perdere il titolo incontinentale,questo ragazzo puo fare grandi cose in wwe!!! Ma la federazione nn gli lascia campo libbero!!!
Alessandro: ryback è uno dei miei preferiti
adesso ditemi se non state rivalutando il Principe
EDIT: oddio non avevo ancora visto i due /tre topic del giorno.