FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
= D-Wade =

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da = D-Wade = »

You know me as Rob ha scritto:
Ha battuto il record stagionale di settantacinque punti che apparteneva al mio Wall, quando ancora toccava una palla a spicchi (decenni fa).
By the way, pe me altra sconfitta e definitivo sprofondamento verso le zone basse della Classifica. Come direbbe Sannino, "fun Cool". :(
No dai, stasera ti giocano quasi tutti i tuoi migliori e non è ancora detta.

Ah, a questo giro il miglior punteggio di giornata va a Shearer, nonostante io sia in vantaggio di 70 punti stasera me ne giocano 3 mentre a lui 11 quindi deve metterne pure in panca uno.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Monta fa 162 in 3 partite :faccinaverde:

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

la rimonta di Doko mi infastidisce pesantemente Immagine

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

A meno di (improbabili) sorpresone, finalmente ci dovrebbe essere più di una vittoria tra me ed il nono classificato...

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Salutate la capolista :clap clap clap:

(seratona di Anthony Parker, 21+7+7)

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Rob, ovvero "come avere il quinto punteggio della Lega ed essere solo decimi"...*____*

Ridnour stanotte doveva mettersi a fare la prestazione dell'anno, RIDNOUR!!!

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Zitta zitta la division 2 in questo momento qualificherebbe tre squadre ai playoff, non malaccio per una diisiom che un paio di settimane da qualificava solo chi la comandava...

Intanto questa settimana due Big match intra-division: Beat LA contro i Knacks da una parte e Manzo Team contro i Warriors dall'altra...

Conunque secondo me c'è qualcosa che non sappiamo, Rob, a parità di record non si guardano subito i punti totali, perché sennó Shearer sarebbe il primo, mentre invece in testa alla classifica c'é Wade...

You know me as Rob

Miglior Coach: camus kennedy

Si è trovato a fare il Draft con due giocatori non scelti da lui, di cui uno finora deludente e l'altro spesso infortunato, è entrato quindi dopo gli altri nei meccanismi e si è presentato dicendo che sarebbe stato quello che ne sapeva meno dei 20. Festeggerà l'anno da SESTO in classifica generale con buone possibilità di crescere ancora... Nota di merito per i nuovi leader dela classifica generale, il Prof e Shearer (qua è un mistero: leader dovrebbe essere Shearer, ma la classifica uffiicale da' primo il Prof...mah...)

Player of the Week: Monta Ellis

In tre si sono lottati fino all'ultimo per il premio: Ellis, Lebron James (di cui dopo) e Dwight Howard. Alla fine ho deciso di premiare la più alta fantamedia settimanale (CINQUANTAQUATTRO!!); sembrava un azzardo delirante scegliere Monta alla cinque assoluta, e invece sta rendendo un sacco (per dire, questa settimana in tre partite ha fatto 39,7 punti, 7 assist e 3 steals...), tanto che grazie soprattutto a lui Punk è tornato prepotentemente in zona playoff.

Most Improved Player of the Week: Jared Dudley

TRENTANOVE fantapunti di media per Jared, che escluso la serata storta di ieri sera ha avuto una settimana da antologia, aggiornando per ben due volte il suo career high di punti e stampando un incredibile SESSANTATRE' fantapunti contro gli Heat. LA partenza di J-Rich, l'infortunio di Carter e la conseguente partenza i nquintetto hanno riivitalizzato u ngiocatore che prima di questa settimana rischiava il taglio dai Warriors di Punk.

Rookie of the Week: Blake Griffin

E che ve lo dico a fare? Ennesimo quarantello di fantamedia settimanale, i Clippers continuano a vincere e cominciano addirittura ad aver tifosi. Legend Crippler non riesce a ritrovare la vittoria, ma di sicuro sui rookie è quello che ci ha visto più lungo.

Single Game of the Week: Lebron James

Quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo. Finora le migliori prestazioni della lega erano state fatte in partite "di seconda fascia", ora il buon Lebron ha deciso di fare il record stagionale di fantapunti assoluto (SETTANTOTTO, battuto il record precedente di Wall per tre punti) realzizzando una incredibile tripla doppia condita da diverse triple la sera di Natale a Hollywood contro i Lakers... Nonostante Rocky Fan sia ancora clamorosamente a ZERO vittorie, Lebron dimostra perchè è stato la PRIMA scelta assoluta al Fantadraft...

ShearerWHC

Credo che contino gli scontri diretti per la classifica, io ho perso dal Prof alla seconda giornata (mia ultima sconfitta, tra l'altro)

You know me as Rob

Treglia ha scritto:Zitta zitta la division 2 in questo momento qualificherebbe tre squadre ai playoff, non malaccio per una diisiom che un paio di settimane da qualificava solo chi la comandava...

Intanto questa settimana due Big match intra-division: Beat LA contro i Knacks da una parte e Manzo Team contro i Warriors dall'altra...

Conunque secondo me c'è qualcosa che non sappiamo, Rob, a parità di record non si guardano subito i punti totali, perché sennó Shearer sarebbe il primo, mentre invece in testa alla classifica c'é Wade...

Ma infatti 'sta cosa non è chiara neanche a me. Teoricamente doveva essere Shearer primo in classificia! Infatti ocnsidera che tutte le altre volte per stabilire chi fosse davanti si usava il metodo dei putni totali a parità di vittorie. Non è chiara 'sta cosa...

EDIT: scontri diretti? Può darsi, bisognerebbe veder le regole.

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Da quello che ho potuto vedere la sfida contro i New York Knacks si dovrebbe decidere al fotofinish, visto che abbiamo quasi lo stesso numero di giocatori in campo ma domenica ne ha due o tre in più lui.
Certo, senza gli infortuni di Carter e Jennings questa l'avrei persa di sicuro (e non voglio fare come Doko), così invece posso giocarmela.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

= D-Wade = ha scritto:Da quello che ho potuto vedere la sfida contro i New York Knacks si dovrebbe decidere al fotofinish, visto che abbiamo quasi lo stesso numero di giocatori in campo ma domenica ne ha due o tre in più lui.
Certo, senza gli infortuni di Carter e Jennings questa l'avrei persa di sicuro (e non voglio fare come Doko), così invece posso giocarmela.
Ma non saprei...
Ormai finchè non mi guarisce qualcuno viaggio sui 600 fantapunti a settimana, tu invece fai sempre almeno 800 (poi non ho visto bene questa settimana e non so se i tuoi giocano poco), vedremo ma sono molto scettico.

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Ringrazio Rob innanzitutto per il premio, del resto senza essere falsi sta settimana penso che la squadra lo meriti... visto che senza le due prime scelte si è vinto contro una diretta concorrente grazie a prestazioni monster dei comprimari che tante soddisfazioni danno...

Da oggi sotto con Casper, nonostante sia una delle squadre col ultimo record non sarà facile, anche per via di un calendario molto strano...

Doko

Messaggio da Doko »

Evvai, un'altra settimana senza Bargnani! :D
vai con un'altra L :P

ShearerWHC

Si inizia la settimana con 235 usando 7 giocatori, niente male
Da segnalare un CP3 da 64 punti (22+13+6+5 rubate), mentre Holiday, con cifre a prima vista simili (23+11+2, m anche 7 perse) fa un dignitoso 34...cresce bene il ragazzo
L'altra prestazione monstre di giornata per i miei è quella del solito Charlie V, 44 fantapunti (con 5 triple a segno)

Rispondi