Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**
TNA, un ritorno
Eros Cupic in persona ha deciso di far tornare nel Main Roster il wrestler Devon, che era stato allontanato da Dixie Carter per il comportamento nel backstage giudicato pessimo.
Eros Cupic in persona ha deciso di far tornare nel Main Roster il wrestler Devon, che era stato allontanato da Dixie Carter per il comportamento nel backstage giudicato pessimo.
-
RawIsJerichoAgain
Xplosion, arrivi di talento
La TNA ha annunciato sul proprio sito che è stata creata una sezione su Xplosion, e nella sezione citata
sono apparsi nel roster, con una scritta "NEW" sopra la foto, i wrestler ex-WWE: MVP, Chris Masters, Trevor Murdock, Carlito, DH Smith, Chris Hero, Low-Ki. Ha inoltre fatto il suo ritorno in TNA anche Matt Hardy, che partirà da Xplosion anch'esso. Fra gli altri arrivi anche El Perro Aguayo, Volador, Delirious, Eddie Kingston, Kevin Steen, Sami Callihan, Icarus.
La TNA ha annunciato sul proprio sito che è stata creata una sezione su Xplosion, e nella sezione citata
sono apparsi nel roster, con una scritta "NEW" sopra la foto, i wrestler ex-WWE: MVP, Chris Masters, Trevor Murdock, Carlito, DH Smith, Chris Hero, Low-Ki. Ha inoltre fatto il suo ritorno in TNA anche Matt Hardy, che partirà da Xplosion anch'esso. Fra gli altri arrivi anche El Perro Aguayo, Volador, Delirious, Eddie Kingston, Kevin Steen, Sami Callihan, Icarus.
-
RawIsJerichoAgain
TNA, resi vacanti due titoli
Sul sito della TNA è stato annunciato che World Tag Team Titles e Xplosion Championship sono stati resi vacanti. Sul primo ci sarebbe l'idea di cancellarlo, mentre il secondo verrà messo in palio a Turning Point in un Fatal Four Way, i cui partecipanti saranno decisi tramite un torneo di assegnazione che si svolgerà nelle puntate di Xplosion precedenti l'evento.
Sul sito della TNA è stato annunciato che World Tag Team Titles e Xplosion Championship sono stati resi vacanti. Sul primo ci sarebbe l'idea di cancellarlo, mentre il secondo verrà messo in palio a Turning Point in un Fatal Four Way, i cui partecipanti saranno decisi tramite un torneo di assegnazione che si svolgerà nelle puntate di Xplosion precedenti l'evento.
-
RawIsJerichoAgain
TNA, cambio di titolo in un house show.
Mezz'ora fa, è apparsa sul sito TNA una notizia riguardante l'X-Division Championship, che ha cambiato di possessore, venendo vinto da Austin Aries nel Main Event di un Triple Threat fra Aries, Rob Van Dam e Devon. Aries ha vinto il titolo schienando Devon dopo un colpo di sedia non visto dall'arbitro.
Mezz'ora fa, è apparsa sul sito TNA una notizia riguardante l'X-Division Championship, che ha cambiato di possessore, venendo vinto da Austin Aries nel Main Event di un Triple Threat fra Aries, Rob Van Dam e Devon. Aries ha vinto il titolo schienando Devon dopo un colpo di sedia non visto dall'arbitro.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
WWE,Situazione dei titoli attuale :
La WWE ha aggiornato la lista dei campioni sul proprio sito :
NXT - Dean Rebel Ambrose
NXT Tag Team - Reks e Hawkins
WHC - Daniel Bryan
WWE - CM Punk
WWE Cruiserweight - Vacante
WWE Divas - Layla
WWE Intercontinental - Cody Rodhes
WWE Tag Team - Matt Hardy e Chris Jericho
WWE United States - Heath Slater
NXT - Dean Rebel Ambrose
NXT Tag Team - Reks e Hawkins
WHC - Daniel Bryan
WWE - CM Punk
WWE Divas - Layla
WWE Intercontinental - Cody Rodhes
WWE United States - Heath Slater
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
CM-Cena ha scritto:WWE,Situazione dei titoli attuale :
NXT - Dean Rebel Ambrose √
NXT Tag Team - Reks e Hawkins Mmh.. √
WHC - Daniel Bryan √
WWE - CM Punk √
WWE Divas - Layla √
WWE Intercontinental - Cody Rhodes √
WWE United States - Heath Slater √
- CM-Cena
Lavorano bene insieme quindi li ho accoppiati,mi tirano fuori sempre grandi match se messi contro buoni avversari. Ah,intanto ho dato il Cruiserweight Title a Kid KashCaptainCharismaPeep ha scritto:
-
RawIsJerichoAgain
Bah, vado con una nuova federazione...
La Squared Circle Wrestling è una federazione canadese situata a Toronto, fondata a Toronto nel 1997. Torna in attività con lo show SCW Power TV in onda ogni Martedì.

- CM-Cena
Eh no porca puttana,ora basta. Fai una federazione e continuala. Porca troia.RawIsJerichoAgain ha scritto:Bah, vado con una nuova federazione...
La Squared Circle Wrestling è una federazione canadese situata a Toronto, fondata a Toronto nel 1997. Torna in attività con lo show SCW Power TV in onda ogni Martedì.
-
.Degano.
Porca troia oh,avevo fatto 5-6 show con una fed da seghe con gli aggiornamenti del 2003 (Jay Briscoe,Aerostar,Sheamus quando ancora si chiamava Shemus,The Miz) ma non ho salvato D:
Mi date un link funzionante per gli aggiornamenti più recenti? Thank.
Mi date un link funzionante per gli aggiornamenti più recenti? Thank.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Io inizierò a fare show con la mia fed da domani, o stasera se ci riesco.
@Degano tenga https://rapidshare.com/files/38912480/DATA.rar
@Degano tenga https://rapidshare.com/files/38912480/DATA.rar
-
RawIsJerichoAgain
Ma fatti i cazzi tuoi, che te ne fregherà a te mi chiedo.CM-Cena ha scritto: Eh no porca puttana,ora basta. Fai una federazione e continuala. Porca troia.
- CM-Cena
perchè non si riesce a seguire un tuo diario,se non vuoi finirli non iniziare nemmeno a scriverli sul topicRawIsJerichoAgain ha scritto: Ma fatti i cazzi tuoi, che te ne fregherà a te mi chiedo.
-
RawIsJerichoAgain