Sono d'accordo.takermania ha scritto:si è cercata la soluzione detta da molti e anche dal sottoscritto del salvare sia le capre che i cavoli.
la soluzione trovata però è indiscutibile ridimensiona troppo punk : la storia del rispetto oramai va a farsi benedire mi sembra un tentativo riuscito malissimo di farlo diventare ancora più heel
Non si discute sul finale (preservare titolo di Punk e imbattibilità di Ryback) ma a farne le spese è proprio CmPunk e le robe sul "lui ha perso la fiducia, la recitazione" mi fanno sorridere: ricominciano gli iper segoni alla ritorno di jericho, frames nascosti nei video, prolabi e balle varie. Siamo tutti d'accordo che l'interpretazione dell'heel codardo e debole Brooks la sappia interpretare ok...ma era davvero necessario buttarlo in questo status?
Non ptoeva (finalmente) esserci un heel in grado di vincere con le proprie forze?
Anche sporco per carità ma non con una azione devastante in termini di """""credibilità""""" di tutto quanto portato avanti fino ad ora.
Cioè cristo santo, Cm Punk ha lottato tranquillamente alla pari con tutti coloro che gli si sono parati davanti (Cena incluso, mica cazzi e bubbole) e poi nel giro di 3 settimane è diventato un JBL qualsiasi?
E' quello che mi fa cacare..potevano davvero dargli un finale bastardo e sporco migliore (vedendo anche CHI avevano come WC)...cioè non ci si poteva inventare un finale in cui Punk batteva viscidissimo Ryback ma senza scappare tipo lepre?
Cioè..il finale last Man Standing tra Cena e Batista (dove Batista rimane scotchato al paletto da Cena) per assurdo sarebbe stato più adatto...cioè un episodio del genere piuttosto che quello che ci è stato propinato.
PS: Ryback non è che non ha fiato, non ha talento!