Parole sante-CabaretVoltaire- ha scritto: comunque osceno comprare questo main event.
però siccome io non ho comprato niente, dico che nella cagata, si sono anche difesi benino.
ma è mangiare merda, conciso.
WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!
-
Punk Heyman
Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro
visto ora
main event da ufficio inchieste(ah no quella era la juve ieri ) manco dieci minuti di incontro... la wwe si sarà resa conto di chi cazzo volevano spingere nel main event a forza...
show stealer della serata il mio albertino...che è riuscito a far fare pure ad orton un match più che buono.
e finalmente hanno tolto quel cazzo di titolo a sheamus.
il resto stendiamo un velo pietoso.
main event da ufficio inchieste(ah no quella era la juve ieri ) manco dieci minuti di incontro... la wwe si sarà resa conto di chi cazzo volevano spingere nel main event a forza...show stealer della serata il mio albertino...che è riuscito a far fare pure ad orton un match più che buono.
Ah beh, di questo però se ne può parlare in linea completamente teorica ed ipotetica, almeno fino a domattina. Però non mi cruccerei particolarmente. Maddox ha aiutato Punk per -inserire eventuale motivazione-, Vickie non si può permettere una patata bollente tra le mani con il suo nuovo posto di lavoro e lo licenzia in tronco (magari sottolineando come sia stata AJ ad avergli concesso una seconda chance): end of story, con buona pace per il nuovo Garett Bischoff.Some_Organism ha scritto: No beh..non era una critica veramente puntata a Maddox, ma sulf atto che se è un magheggio di Heyman o di Punk (quel che vi pare) è troppo clamorosamente evidente per essere credibile.
Mi spiego (ci provo):
Punk/heyman va da Maddox e gli dice
"tu mi/ci hai fatto un torto devi ripagarlo"
Quello si dice d'accordo: (perchè poi? Che minaccia può rappresentare Heyman/Punk per lui? Mica sono i suoi datori di lavoro)
"ok allora faccio uno screwjob chiarissimo ai danni di Ryback a HITC e siamo pari ok?"
Ripeto, non è lo status dell'arbitro che mi interessa, ma sono molto scettico sulla spiegazione che potranno dare a sta scelta (oltre tutto il retroscena BITW blablabla) e che mi fa barcolalre sulla sedia.
Sento puzza di stronzata insomma, una stronzata ancora più immane di quelle accadute e fatte sin ora
Poi Heyman teoricamente non è stato presentato anche come un rappresentante legale di Lesnar? Magari gli ha promesso un mucchio di soldi/lo ha minacciato di ripercussioni per il precedente errore commesso ai danni di Punk e gli ha garantito una scappatoia legale dalle ripercussioni eventuali del Board of Directors. Ma non voglio rubare il lavoro al Principe
@Karran: beh, da un punto di vista strettamente narrativo potevano pure evitare di farli combattere, ma rimane il fatto che la WWE pensa anche (e soprattutto, giustamente eh) al cash e non potevano certamente tenere fuori dalla card i loro due nomi più altisonanti.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Io l'avevo detto ancor prima della scelta di Ryback, tra le ipotesi impossibili da attuare, mi sarebbe piaciuto che in questo ppv Punk non fosse stato costretto a difendere il titolo, avrebbe avuto anche la sua coerenza tra i mille rifiuti a concedere in match a Cena.
Scelta impossibile, non puoi lasciare Punk fuori da un ppv, ma a posteriori sarebbe davvero stato così negativa così scelta dato ciò che abbiamo visto ieri sera come main event?
Senza contare che si poteva far eventualmente lottare Punk senza difesa del titolo.
Scelta impossibile, non puoi lasciare Punk fuori da un ppv, ma a posteriori sarebbe davvero stato così negativa così scelta dato ciò che abbiamo visto ieri sera come main event?
Senza contare che si poteva far eventualmente lottare Punk senza difesa del titolo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ma a livello qualitativo è chiaro che pur di evitare quella roba lì andava bene pure un match di tressette tra due atleti random, il problema è che obiettivamente non puoi lasciare fuori il titolo WWE dal ppv. Per carità, io non avrei avuto nulla in contrario (col senno di poi), ma chi glielo spiega ai babbi del "WWE Universe"?Y2J Paguro ha scritto:Io l'avevo detto ancor prima della scelta di Ryback, tra le ipotesi impossibili da attuare, mi sarebbe piaciuto che in questo ppv Punk non fosse stato costretto a difendere il titolo, avrebbe avuto anche la sua coerenza tra i mille rifiuti a concedere in match a Cena.
Ultima modifica di DF PUNK il 29/10/2012, 20:20, modificato 1 volta in totale.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Queesto è uno scenario interessante, magari con uno scontro sempre tra Ryback e Punk senza mettere in palio il titolo, cosa che avrebbe ridimensionato di molto la cavolata fatta, anche se non mi sentirei di definirla cosìY2J Paguro ha scritto:Io l'avevo detto ancor prima della scelta di Ryback, tra le ipotesi impossibili da attuare, mi sarebbe piaciuto che in questo ppv Punk non fosse stato costretto a difendere il titolo, avrebbe avuto anche la sua coerenza tra i mille rifiuti a concedere in match a Cena.
- Thinking Demon
FixedShow No Mercy ha scritto:visto oramain event da ufficio inchieste(ah no quella era la juve ieri ) manco dieci minuti di incontro... la wwe si sarà resa conto di chi cazzo volevano spingere nel main event a forza...
show stealer della serata il nostro albertino...che è riuscito a far fare pure ad orton un match più che buono.
Comunque mai avrei pensato che Sheamus e Big Show sarebbero stati gli autori del match della serata.
A questo punto sono davvero curiosa di vederlo.
per me meglio quello di albertoThinking Demon ha scritto:
Fixed![]()
Comunque mai avrei pensato che Sheamus e Big Show sarebbero stati gli autori del match della serata.
A questo punto sono davvero curiosa di vederlo.

piccolo spoiler se non lo hai visto
Spoiler:
- Thinking Demon
Orton ha combinato un piccolo pasticcioShow No Mercy ha scritto:
per me meglio quello di alberto
piccolo spoiler se non lo hai vistoSpoiler:
Vabbè...sono cose che capitano !
Grazie per la gif.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
AH AH FUNNYShow No Mercy ha scritto:
ma a me il match non è dispiaciuto affatto (è quello che ho preferito forse)
comunque mi han fatto ridere i PTP nel promo post HITC su WWE.COM!!
CHEShow No Mercy ha scritto:
ROBA
E'
AHAHHAHAHAHAHAHAHA
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Forse è già stato scritto nelle oltre 100 pagine precedenti ma più o meno lo stesso finale del main event non c'è già stato a HIAC 2009 con Taker che subì uno screwjob?
Per il resto mi è piaciuto Sheamus vs Show e anche se il regno del rosso non mi dispiaceva per niente contento se Show può avere un regno di qualche mesetto.
Per il resto mi è piaciuto Sheamus vs Show e anche se il regno del rosso non mi dispiaceva per niente contento se Show può avere un regno di qualche mesetto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
era B.P. non HIAC ed era un Punk totalmente diverso, ma non voglio parlare + di questa cosa, aspetto solo Raw per vedere come giustificheranno il tuttoCommander Cool ha scritto:Forse è già stato scritto nelle oltre 100 pagine precedenti ma più o meno lo stesso finale del main event non c'è già stato a HIAC 2009 con Taker che subì uno screwjob?
BestintheWorld1982 ha scritto:
era B.P. non HIAC ed era un Punk totalmente diverso, ma non voglio parlare + di questa cosa, aspetto solo Raw per vedere come giustificheranno il tutto
Era anche ora, magari sta notte (a meno che sbrighino la faccenda in 5 minuti) capirai che è tutta una storyline dove Heyman con la sua brama di potere ha fatto cambiare Punk, facendogli perdere la fiducia in sè stesso, il rispetto degli altri e i suoi fan.
Ma penso che il tutto, si noterà molto di più quando perderà il titolo.
Inoltre come ho già detto prima e ripetuto poi da altri, è molto probabile che la "corruzione" dell'arbitro sia tutta opera di Heyman.
Tra l'altro avevo parlato di questa storyline tipo 1 mese e mezzo fa in un mio topic, per ora sta procedendo tutto regolarmente, sono un visionario.
Ultima modifica di CM_Best il 29/10/2012, 21:19, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
speriamo vada come dici te, ma se davero vogliono fare il rematch tra i due alle SS non so cosa altro si inventerannoCM_Best ha scritto:
Era anche ora, magari sta notte (a meno che sbrighino la faccenda in 5 minuti) capirai che è tutta una storyline dove Heyman con la sua brama di potere ha fatto cambiare Punk, facendogli perdere la fiducia in sè stesso, il rispetto degli altri e i suoi fan.
Ma penso che il tutto, si noterà molto di più quando perderà il titolo.
Tra l'altro avevo parlato di questa storyline tipo 1 mese e mezzo fa in un mio topic, per ora sta procedento tutto regolarmente, sono un visionario.