tolti Show & Ziggler impegnati in altri match, han messo gli heel markamente + forti, si poteva mettere Cesaro al posto di The Miz, ma come starpower è il meglio che potevano usare pur preservando il resto della card, di contro hai usato i face in faida con quegli heel che hai affiancato a Punk, perlomeno i team non sono stati creati dal nulla con un annuncio su WWE.com, ma per scelta di Heyman & Foleylando ha scritto:
ma perché Ryback sarebbe morto?
in fin dei conti, ha preso a legnate il WWE champion, è stato schienato in un modo da cui nessuno sarebbe potuto uscire (low blow e conto rapidissimo, impossibile scappare), e si è preso il momento clou del ppv schiantando il campione in cima alla gabbia.
adesso è ancora lì a far scappare quello che dovrebbe essere l'uomo al top della federazione.
insomma, a me non sembra meno credibile di 2 giorni fa. al contrario, mi sembra ancora più credibile adesso.
sul match alle SS, ricapitolando: del rio non si capisce cosa c'entri, idem the miz e i rhodes scholar. ovverto, team totalmente campato per aria.
dall'altra parte, foley rompe i maroni sull'essere un uomo e amenità del genere, e poi manda un altro a lottare per lui (coerente, devo dire) e l'hanno messo lì per fare i promo al posto di ryback (che si becca i "what" del pubblico al primissimo promo che fa
); i componenti del team sono anch'essi totalmente casuali, e servono solo come nemesi dei membri del team punk.
peccato che nessuno dei partecipanti c'entri una mazza con punk, foley e tutta la storia in corso.
se questi erano i programmi, avrebbero potuto lavorarci un po' meglio, facendo interagire un po' i partecipanti coi rispettivi team leader.
mi sta venendo un dubbio agghiacciante: che vogliano arrivare a cena-ziggler mettendo la valigetta in palio, cena la vince e in qualche modo la usa contro punk. certo, sarebbe incoerente, ma la wwe ha la memoria molto corta, se necessario. speriamo di no.
comunque sono parecchio deluso dagli ultimi periodi della wwe, è più o meno da raw1000 che ho l'impressione che si siano infilati in un tunnel e non sappiano più cosa fare. tutto stantio, nessun elemento nuovo o quasi, tutto molto prevedibile... che noia...
e raramente i team delle SS sono stati affiatati, basta pensare a quelli del 2001, col team WWE con Rocky & Jericho rivali, quello dell'Alleeance con Austin sospettato di star per tradire tutti e RVD & Booker T ai ferri corti
ci sta, che ora hai The Miz & Del Rio, 2 galli nello stesso pollaio di Punk che non credo alla fine accettaranno passivamente la leadership del campione WWE e che di la hai la mina vagante chiamata team hell no e un Orton da sempre lupo solitario e non uomo squadra
poi concordo che ora i 2 team devono interagire tra loro e non limitarsi alle singole rivalità dei vari componenti e spero sarà così
PS: su Ziggler la tua iipotesi può succedere solo se si fosse bombato Stephanie McMahon