WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da RobLP »

Rawiswar ha scritto:Io vorrei sapere dove sono finiti tutti i sedicenti espertoni di wrestling ( già la definizione è ridicola di per sè, ma vabbè) che pontificavano che mai e poi mai Cm punk sarebbe diventato il classico e noiosamente standardizzato heel made in wwe. Ho letto roba allucinante, seghe mentali degne di una fan di bieber, ho visto citare freud, breaking bad ( che cazzo c'entra non lo capirò mai).

Detto questo, per me cm punk come performer inteso a tutto tondo resta il meglio che oggi offra la wwe, però come viene gestito il personaggio ( che ovviamente in questo momento è comunque il fulcro dello show, è innegabile) non piace.
Eccomi, sono qui. E ribadisco il mio "simple-minded". Ci vediamo quando Punk perde il titolo.

Per quanto riguarda il Survivor Series match... Beh, sono deluso. Hanno costruito questi team a cazzo, senza un perché. Più che altro, se uno analizzasse il team di Foley da un punto di vista mark si chiederebbe se abbia completamente perso il cervello. Cioè, un valido motivo per cui Cena non sia nel team? Un valido motivo per cui il Team Hell No che, ricordiamolo, ha come caratterizzazione di essere un team disfunzionale già di per sé, figuriamoci con gli altri? E pure Orton mi sembra forzatissimo, dato che concepisco il rispetto per le passate battaglie eccetera ma pure lui è proprio l'Anti-Uomo Squadra in tutto e per tutto. Kofi Kingston è un comodino, dove lo metti sta, quindi che ci sia o non ci sia, eccetto togliere spazio a qualcuno di più meritevole, non cambia nulla.

Survivor Series è tra tre settimane. Sheamus rivorrà già il suo rematch contro Big Show. Poiché non credo che lo rivincerà già lì (dato che comunque, se ci si attesta alla storyline, Sheamus rivincerà il titolo, prima o poi), perché non osare e mettere lui e Show nei rispettivi team? Il legame tra Heyman e Show non credo vada spiegato. E il quinto membro sarebbe dovuto essere Ziggler, così che lui e Cena avrebbero potuto iniziare la loro rivalità senza far fare a Ziggler ancora una volta la parte del cagnolino che accorre in aiuto di Vickie Guerrero e facendolo pensare un po' più a sé.

In definitiva: Team Foley (Ryback, John Cena, Sheamus, Rey Mysterio & Sin Cara) vs Team Punk (CM Punk, Dolph Ziggler, Big Show & Rhodes Scholars) avrebbe fatto tanto schifo?

Ah, postilla per i simple-minded: chi è il capitano della squadra? Punk. Chi ha fatto la squadra? Heyman. Torno a nascondermi nella mia cripta da sedicente espertone di wrestling in attesa di altri argomenti su cui vaneggiare. LOL

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ridicolo leggere "non c'è stapower" quando sul ring ci sono quasi tutti i campioni e buona parte delle top star del momento (che vi piaciano o meno)
cioè voi per starpower vi aspettavate Rock, Taker, Lesnar e Batman? ma LOL

qualcosa lo devono lasciare per il resto della card perchè almeno un 4-5 match devono tirarli fuori, sennò cosa fai Justin Gabriel contro Babbo Natale?
che poi come altri nomi ci sono solo Ziggler, Show, Sheamus e Cena, in parte Mysterio ma se metti lui devi mettere anche Mistico al momento, mentre pare ovvio che questi nomi servono ad occupare il resto della card

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Eccomi, sono qui. E ribadisco il mio "simple-minded". Ci vediamo quando Punk perde il titolo.

Per quanto riguarda il Survivor Series match... Beh, sono deluso. Hanno costruito questi team a cazzo, senza un perché. Più che altro, se uno analizzasse il team di Foley da un punto di vista mark si chiederebbe se abbia completamente perso il cervello. Cioè, un valido motivo per cui Cena non sia nel team? Un valido motivo per cui il Team Hell No che, ricordiamolo, ha come caratterizzazione di essere un team disfunzionale già di per sé, figuriamoci con gli altri? E pure Orton mi sembra forzatissimo, dato che concepisco il rispetto per le passate battaglie eccetera ma pure lui è proprio l'Anti-Uomo Squadra in tutto e per tutto. Kofi Kingston è un comodino, dove lo metti sta, quindi che ci sia o non ci sia, eccetto togliere spazio a qualcuno di più meritevole, non cambia nulla.

Survivor Series è tra tre settimane. Sheamus rivorrà già il suo rematch contro Big Show. Poiché non credo che lo rivincerà già lì (dato che comunque, se ci si attesta alla storyline, Sheamus rivincerà il titolo, prima o poi), perché non osare e mettere lui e Show nei rispettivi team? Il legame tra Heyman e Show non credo vada spiegato. E il quinto membro sarebbe dovuto essere Ziggler, così che lui e Cena avrebbero potuto iniziare la loro rivalità senza far fare a Ziggler ancora una volta la parte del cagnolino che accorre in aiuto di Vickie Guerrero e facendolo pensare un po' più a sé.

In definitiva: Team Foley (Ryback, John Cena, Sheamus, Rey Mysterio & Sin Cara) vs Team Punk (CM Punk, Dolph Ziggler, Big Show & Rhodes Scholars) avrebbe fatto tanto schifo?

Ah, postilla per i simple-minded: chi è il capitano della squadra? Punk. Chi ha fatto la squadra? Heyman. Torno a nascondermi nella mia cripta da sedicente espertone di wrestling in attesa di altri argomenti su cui vaneggiare. LOL
con i team proposti da te, mi dici il resto del PPV con che lo facevi e soprattuto con che lo vendevi?

almeno un titolo mondiale è giusto sia difeso alle SS, hai 3 storyline su cui costruire il PPV il 5vs5, Shemus-Show & Cena-Ziggler qualcosa di buono ne può uscire fuori, di meglio non potevi fare

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Continui a non capire.
Non si nega che punk sia il fulcro della wwe attuale, ma solo che sia rappresentato come il classico heel wwe, e che la compagnia non sappia discostarsi dai soliti, ripetitivi e noiosi cliché .
Mi sa che o non vuoi vederlo o simple minded lo sei sul serio.

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

I Team proposti da Rob avrebbero avuto già un pochino più di senso.Ma chissà cosa c'è nelle teste dei booker.
Sheamus Show inizia a intrigarmi un pochettino,niente di eclatante ma non lo schifo.
E per il resto ?! apatico per tutto il resto della puntata.
Una domanda se qualcuno mi caga. Domenica in USA cambiano orario o lunedì prossimo Raw sarà sempre all'1 ? Inizia anche l'NBA stanotte e per un paio di giorni ancora con questo orario mi va più che bene.

BestintheWorld1982

nickTHEquick ha scritto:I Team proposti da Rob avrebbero avuto già un pochino più di senso.Ma chissà cosa c'è nelle teste dei booker.
Sheamus Show inizia a intrigarmi un pochettino,niente di eclatante ma non lo schifo.
E per il resto ?! apatico per tutto il resto della puntata.
Una domanda se qualcuno mi caga. Domenica in USA cambiano orario o lunedì prossimo Raw sarà sempre all'1 ? Inizia anche l'NBA stanotte e per un paio di giorni ancora con questo orario mi va più che bene.
lunedi torna alle 2:00

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
con i team proposti da te, mi dici il resto del PPV con che lo facevi e soprattuto con che lo vendevi?

almeno un titolo mondiale è giusto sia difeso alle SS, hai 3 storyline su cui costruire il PPV il 5vs5, Shemus-Show & Cena-Ziggler qualcosa di buono ne può uscire fuori, di meglio non potevi fare
Questo infatti è il punto debole del tutto, ma vanno fatte valutazioni in genere. Io credo che le Survivor Series si vendano più per il match 5 vs 5 che per tutto il resto, per cui non avrei esitato a fare dei team così e riempire il resto del PPV con gli altri match per i vari titoli. Come altri nomi di richiamo avevi il Team Hell No (che sbattuti a cazzo nel 5 vs 5 non servono a nulla e sono infatti passati quasi inosservati), Randy Orton e Alberto del Rio. Io avrei fatto così.
Rawiswar ha scritto:Continui a non capire.
Non si nega che punk sia il fulcro della wwe attuale, ma solo che sia rappresentato come il classico heel wwe, e che la compagnia non sappia discostarsi dai soliti, ripetitivi e noiosi cliché .
Mi sa che o non vuoi vederlo o simple minded lo sei sul serio.
Ah io non capisco.
Dimmi, dove avrei messo in dubbio il fatto che si neghi che Punk sia il fulcro della WWE attuale?
E chi è che non capisce che il personaggio di Punk è così per "esigenze di storyline" che fanno parte di un "bigga pictha", come direbbe Barrett, e che vanno inquadrate nel generale non semplicemente in quest'ultimo periodo insignificante?

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

RobLP ha scritto:
Questo infatti è il punto debole del tutto, ma vanno fatte valutazioni in genere. Io credo che le Survivor Series si vendano più per il match 5 vs 5 che per tutto il resto, per cui non avrei esitato a fare dei team così e riempire il resto del PPV con gli altri match per i vari titoli. Come altri nomi di richiamo avevi il Team Hell No (che sbattuti a cazzo nel 5 vs 5 non servono a nulla e sono infatti passati quasi inosservati), Randy Orton e Alberto del Rio. Io avrei fatto così.

Ah io non capisco.
Dimmi, dove avrei messo in dubbio il fatto che si neghi che Punk sia il fulcro della WWE attuale?
E chi è che non capisce che il personaggio di Punk è così per "esigenze di storyline" che fanno parte di un "bigga pictha", come direbbe Barrett, e che vanno inquadrate nel generale non semplicemente in quest'ultimo periodo insignificante?

Fermati un attimo e leggi con calma, perché davvero non capisci sennò.
Tu non hai mai negato che punk sia il fulcro, io neppure.
Ciò che io contesto e che tu invece per esigenze di copione accetti, é il solito modo di raffigurare un heel della wwe. Quindi domando semplicemente: non esiste una diversa strada dal buono-coraggioso, cattivo-codardo da percorrere? Siamo davvero manichei e poveri di mente come l'americano medio se ciò ci pare normale? Dimmelo se é così, in modo che caccio una bandiera e ci mettiamo tutti ad urlare usa usa.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Thinking Demon ha scritto:
Stento quasi a credere che tu sia arrivato a scrivere una cosa simile :O.O
eh ma è la verità...Sheamus ha preso qualche punto con il promo pre HITC a SD (quello con la security) e nel promo post HITC (il match con Show l'ho trovato semplicemente carino, non certo un match da ricordare). Certo stiamo parlando di uno che Non mi piace, non mi trasmette quello che vorrebbe/dovrebbe..però ho apprezzato l'energia e alcuni gesti atletici come la white noise su Show...soprattutto quella a RAW dove ha davvero fatto una manovra fluida e veloce. Non è un powerhouse (e mai lo sarà perchè pure lui a sudate e fiatoni se la cava) ma di certo ha ben più "presenza" del segacolonne

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:

Ah io non capisco.
però un match per i titoli di coppia e un altro Orton-Del Rio non ti vendo il PPV come un match per il W.H.T. e un match di Cena, che credo a questo punto sia volutamente tenuto lontano da Punk per lasciare la situazione aperta in ottica TT a WM

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Robby non son d'accordo.
Cioè mettendo Sheamus,Cena,Ziggler e Show nel Team vs Team si sarebbe creato un buco clamoroso tra il main event e il resto della card.
Poi mettendo i Rhodes Scholars e i nani volanti nei Team,cosa fai fare al Team Hell No?
Sinceramente io trovo la composizione attuale coerente con quanto visto a Hell in a Cell.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

La puntata è da meh.

Ma comunque, volevo dire una cosa sulla parte più "importante" di ieri. Ma che cazzo di team sono? Cioè, non hanno logica, manco per un cazzo dai.
Alberto Del Rio? Del Rio con Punk? Lo stesso che l'ha sconfitto proprio un anno fa umiliandolo più e più volte durante il loro feud? Bah.
The Miz? Con Punk? E si stringono pure la mano.
Posso accettare i Rhodes Scholars, ma manco tanto, che cazzo, falli in 1-2-3 settimane sti team, non metterli tutti così assieme senza un cavolo di motivo.

L'altro team? :party:

Bryan e Kane ci stanno, ma con Kofi? Cioè due che più incazzosi non si può con assieme alla scimmia saltellante che tanto piace ai bimbi? Yuppi. :)
Orton con Kane? A momenti gli ammazzava il padre.
Vabè Ryback ci stava a sto punto.

Hanno messo tutta la card di Hell In A Cell in un match solo. Ora me lo spiegano loro come lo riempiono Survivor Series.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Hanno chiaramente creato il momento marketta per Ryback per SS
Sarà tutto fantastico.
Con Ryback unico sopravvissuto che elimina tutto il team avversario.
Bella

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

Jolly ha scritto:Hanno chiaramente creato il momento marketta per Ryback per SS
Sarà tutto fantastico.
Con Ryback unico sopravvissuto che elimina tutto il team avversario.
Bella

se succede eiaculo a spruzzi per tutta casa :P

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Rawiswar ha scritto:

Fermati un attimo e leggi con calma, perché davvero non capisci sennò.
Tu non hai mai negato che punk sia il fulcro, io neppure.
Ciò che io contesto e che tu invece per esigenze di copione accetti, é il solito modo di raffigurare un heel della wwe. Quindi domando semplicemente: non esiste una diversa strada dal buono-coraggioso, cattivo-codardo da percorrere? Siamo davvero manichei e poveri di mente come l'americano medio se ciò ci pare normale? Dimmelo se é così, in modo che caccio una bandiera e ci mettiamo tutti ad urlare usa usa.
Si ma ora hai cambiato versione. Sei arrivato a questa versione "più morbida" dopo aver detto "dove sono i coglionazzi che dicevano di un Punk cross the line?", quasi a pavoneggiarsi di non so cosa, un "ve l'avevamo detto" (come se la vita di qualcuno possa essere migliore o peggiore a seconda di quello che dice su un forum) che non capisco a cosa porti.

Mi aspettavo uno sviluppo leggermente diverso ma continuo a pensare che i confronti con Cena e The Rock avranno un interlocutore diverso da quello che vediamo ad oggi.

Cena-Ziggler alle Series?

Rispondi