Pensa che pur essendo il primo a detestare Punk non me lo ricordavo neanche io...DF PUNK ha scritto: Tra l'altro l'unica vittoria pulita l'ha ottenuta Cena nella puntata di raw post Summerslam 2011 in tutta la lunghissima serie, anche se c'è da dire che in storyline questo match non viene mai menzionato, neanche indirettamente...
WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Nella gestione di CM Punk, in TUTTA la gestione di CM Punk degli ultimi 16 mesi, non bisogna mai smettere di considerare il famoso promo che fece quella notte di fine giugno 2011, con la maglietta di Stone Cold Steve Austin addosso. Credo sia inutile postarlo tanto tutti lo abbiamo ben chiaro nella mente. In quel promo Punk parlava di cambiamenti, di rivoluzione, di Best in the World. E la rivoluzione comincia: vince il titolo, batte Cena a Summerslam ma perde il titolo, finisce a feudare con HHH e perde a Night of Champions, perde a Hell in a Cell, vince il titolo a Survivor Series. Passa attraverso tutto quello che sappiamo, Jericho compreso, fino ad arrivare alla faida con Bryan. Arriva Money in the Bank, dove John Cena torna nel giro titolato dopo quasi un anno. E Punk inizia a sentire il terreno franargli sotto i piedi. Due sono i momenti indicativi in cui Punk inizia a riflettere. Questo:lando ha scritto:Rob, cortesemente, tu sapresti dirmi in che modo possa essere avvenuto il passaggio di cui sopra? io davvero non lo capisco.
come passi in un mese da sconfiggere a viso aperto l'uomo più forte del mondo, o da schiantare le icone della wwe nel raw più importante di tutti, allo strisciare quasi piangendo ai piedi del tuo manager mentre un esordiente (o quasi) senza cervello ti percula dal ring dopo averti sballottato qui e là? non è un affossamento di un personaggio costruito perfettamente per un anno e oltre, questo? parlo del personaggio, del best in the world, non di phil brooks che recita una parte e adesso deve attirare fischi.
[youtube][/youtube]
E soprattutto questo (che poi, risentendolo mesi dopo, fa sorridere):
[youtube][/youtube]
Da lì, Punk inizia a dubitare sempre di più e a non volere farsi mettere i piedi in testa più da nessuno. Ciò che accade a Raw 1000 è storia, con Jerry Lawler che pronuncia le ormai celeberrime parole "CM Punk has turned his back on the WWE Universe". E la risposta di Punk è:
[youtube][/youtube]
Ma il confronto continuo con Cena continua a destabilizzarlo. Punk non sa più se è davvero il Best in the World, tanto che inizia a chiederlo disperatamente a tutti, a chiedere lo stesso rispetto che solo poche settimane prima era certo di avere. Da lì la "discesa negli inferi" con gli ultimissimi avvenimenti: Heyman, i discorsi con tutte le Leggende, la trasformazione nell'heel più bieco, vigliacco e codardo che si possa pensare, infine il voltafaccia anche nei confronti del pubblico.
Gira tutto intorno al WWE Championship. Lo aveva detto anche Cena (andrebbe visto tutto, ma basta anche da 9:48):
[youtube][/youtube]
"Make CM Punk a star". Ma CM Punk non sarà così a lungo. La perdita del WWE Championship lo costringerà a rendersi conto di cos'è diventato. E a risalire la china, una volta toccato il fondo, una volta perso tutto. E sarà il prossimo passo della sua evoluzione.
Mi scuso per il mio ennesimo post a là Freud.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
tutto bello, tutto giusto e penso le stesse cose.
però, alla luce di tutto questo, com'è possibile non pensare che questo sia una demolizione totale del cm punk visto negli ultimi 16 mesi? il cm punk sicuro di sè, che si ritieneva il migliore, non si è forse dissolto come neve al sole? alla prima, vera difficoltà (ovvero, lo schianto contro la realtà, sbattutagli in faccia da diverse persone) punk ha rivelato di essere il primo a non credere di essere il best in the world, e invece di lottare per quel che diceva si è ridotto a piangere?
punk non ne esce totalmente ridimensionato, o per lo meno ridisegnato, da questa storia?
e, secondo voi, era davvero la cosa giusta da fare per innovare il personaggio?
però, alla luce di tutto questo, com'è possibile non pensare che questo sia una demolizione totale del cm punk visto negli ultimi 16 mesi? il cm punk sicuro di sè, che si ritieneva il migliore, non si è forse dissolto come neve al sole? alla prima, vera difficoltà (ovvero, lo schianto contro la realtà, sbattutagli in faccia da diverse persone) punk ha rivelato di essere il primo a non credere di essere il best in the world, e invece di lottare per quel che diceva si è ridotto a piangere?
punk non ne esce totalmente ridimensionato, o per lo meno ridisegnato, da questa storia?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Se si tratti di una di una cosa giusta o meno non lo so, ma in ogni caso non si tratta di una demolizione totale del personaggio, ma di una fase transitoria che si spera porti ad una evoluzione futura, quale lo si può solo ipotizzare e nulla più facendo ricorso al buon senso ma si trattano comunque di ipotesi. Se ciò non dovesse accadere allora avremmo tutte le ragioni del mondo per lamentarci, per fare un parallelismo secondo te gestirebbero un eventuale Punk Rock come hanno gestito Christian/Orton? Ho più di un dubbio a riguardolando ha scritto:tutto bello, tutto giusto e penso le stesse cose.
- lando
ho scritto mentre postavi, Rob.
grazie del riassunto, ricordavo anch'io i vari passaggi e che quella sia stata l'evoluzione (ed è in corsa) sono d'accordo.
sono d'accordo anche sul finale, punk perderà tutto e dovrà risalire la china.
però, la domanda iniziale resta: punk che piange, scappa e frigna, non è troppo? non svilisce eccessivamente tutto quello che punk aveva mostrato prima?
puoi rendere il suo vacillare in modo molto meno traumatico e umiliante, senza buttare tutto a mare così.
ps vorrei sottolineare che, mesi fa, scrissi che punk sarebbe crollato con cena, non avendolo mai battuto pulito e vedendosi rubare ogni volta la scena. che prima o poi sarebbe emerso una sorta di complesso di inferiorità relativa al suo essere "best in the world". non dico che mi diedero del demente, ma quasi. son soddisfazioni, alla fin della fiera.
grazie del riassunto, ricordavo anch'io i vari passaggi e che quella sia stata l'evoluzione (ed è in corsa) sono d'accordo.
sono d'accordo anche sul finale, punk perderà tutto e dovrà risalire la china.
però, la domanda iniziale resta: punk che piange, scappa e frigna, non è troppo? non svilisce eccessivamente tutto quello che punk aveva mostrato prima?
puoi rendere il suo vacillare in modo molto meno traumatico e umiliante, senza buttare tutto a mare così.
ps vorrei sottolineare che, mesi fa, scrissi che punk sarebbe crollato con cena, non avendolo mai battuto pulito e vedendosi rubare ogni volta la scena. che prima o poi sarebbe emerso una sorta di complesso di inferiorità relativa al suo essere "best in the world". non dico che mi diedero del demente, ma quasi. son soddisfazioni, alla fin della fiera.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Gli hanno fatto crescere la barba, come Orton, ad indicare la svoltaKing of Bling Bling ha scritto:Uh, dimenticavo: Barrett![]()
Il Barrett Garage![]()
Il ritorno in pompa magna![]()
Aveva i pugni nelle mani![]()
Next step: "Good luck in all your future endeavours"

- lando
non lo so, spero di no ma lo temo, e certi segnali sembrano mandare lì.DF PUNK ha scritto:Se ciò non dovesse accadere allora avremmo tutte le ragioni del mondo per lamentarci, per fare un parallelismo secondo te gestirebbero un eventuale Punk Rock come hanno gestito Christian/Orton? Ho più di un dubbio a riguardo
per quello ho paura che queste siano le avvisaglie di una demolizione totale.
sega mentale on
ho come l'impressione che la wwe non voglia avere un altro top oltre a cena, e che tutta questa storia alla fine si evolverà con scenari atroci tipo punk che perde un i quit match con john, riconoscendo così la sua inferiorità.
sega mentale off. e spero sia solo una sega mentale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ma non ha senso, tutto ciò cozza pesantemente con l'idea di azienda che la WWE impersona, che vantaggio avrebbero nell'imporre un unico uomo al top che porta denaro?lando ha scritto:
non lo so, spero di no ma lo temo, e certi segnali sembrano mandare lì.
per quello ho paura che queste siano le avvisaglie di una demolizione totale.
sega mentale on
ho come l'impressione che la wwe non voglia avere un altro top oltre a cena, e che tutta questa storia alla fine si evolverà con scenari atroci tipo punk che perde un i quit match con john, riconoscendo così la sua inferiorità.
sega mentale off. e spero sia solo una sega mentale.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
E quindi alla fine salta fuori che dietro tutto c'è Heyman che approfitta dell'attuale debolezza di Punk?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
mi sono innamorato della 3mb.
avevo torto.
tortissimo.
Mahal spacca.
Slater spacca.
McIntyre un pò già non mi dispiaceva, ora mi fa rotolare.
è così che si valorizza il midcard, infatti sono molto Russiani.
avevo torto.
tortissimo.
Mahal spacca.
Slater spacca.
Uhm appena finito di vedere la puntata, posso dire che non vedo l'ora che Punk perda il titolo?Ovviamente non prima della Rumble, eh.
Voglio sta cazzo di svolta nella storyline, voglio sta benedetta evoluzione del personaggio.
Per il resto, deluso da come abbiano sbrigato in 5 parole la faccenda arbitro di HIAC, speravo in un angle.
Inoltre, total no-sense Aj-Cena-Guerrero-Ziggler.
Voglio sta cazzo di svolta nella storyline, voglio sta benedetta evoluzione del personaggio.
Per il resto, deluso da come abbiano sbrigato in 5 parole la faccenda arbitro di HIAC, speravo in un angle.
Inoltre, total no-sense Aj-Cena-Guerrero-Ziggler.
RobLP ha scritto:
Nella gestione di CM Punk, in TUTTA la gestione di CM Punk degli ultimi 16 mesi, non bisogna mai smettere di considerare il famoso promo che fece quella notte di fine giugno 2011, con la maglietta di Stone Cold Steve Austin addosso. Credo sia inutile postarlo tanto tutti lo abbiamo ben chiaro nella mente. In quel promo Punk parlava di cambiamenti, di rivoluzione, di Best in the World. E la rivoluzione comincia: vince il titolo, batte Cena a Summerslam ma perde il titolo, finisce a feudare con HHH e perde a Night of Champions, perde a Hell in a Cell, vince il titolo a Survivor Series. Passa attraverso tutto quello che sappiamo, Jericho compreso, fino ad arrivare alla faida con Bryan. Arriva Money in the Bank, dove John Cena torna nel giro titolato dopo quasi un anno. E Punk inizia a sentire il terreno franargli sotto i piedi. Due sono i momenti indicativi in cui Punk inizia a riflettere. Questo:
[youtube][/youtube]
E soprattutto questo (che poi, risentendolo mesi dopo, fa sorridere):
[youtube][/youtube]
Da lì, Punk inizia a dubitare sempre di più e a non volere farsi mettere i piedi in testa più da nessuno. Ciò che accade a Raw 1000 è storia, con Jerry Lawler che pronuncia le ormai celeberrime parole "CM Punk has turned his back on the WWE Universe". E la risposta di Punk è:
[youtube][/youtube]
Ma il confronto continuo con Cena continua a destabilizzarlo. Punk non sa più se è davvero il Best in the World, tanto che inizia a chiederlo disperatamente a tutti, a chiedere lo stesso rispetto che solo poche settimane prima era certo di avere. Da lì la "discesa negli inferi" con gli ultimissimi avvenimenti: Heyman, i discorsi con tutte le Leggende, la trasformazione nell'heel più bieco, vigliacco e codardo che si possa pensare, infine il voltafaccia anche nei confronti del pubblico.
Gira tutto intorno al WWE Championship. Lo aveva detto anche Cena (andrebbe visto tutto, ma basta anche da 9:48):
[youtube][/youtube]
"Make CM Punk a star". Ma CM Punk non sarà così a lungo. La perdita del WWE Championship lo costringerà a rendersi conto di cos'è diventato. E a risalire la china, una volta toccato il fondo, una volta perso tutto. E sarà il prossimo passo della sua evoluzione.
Mi scuso per il mio ennesimo post a là Freud.
Ma tutto questo é ovvio, ci mancherebbe.
Credo che la dinamica sia chiara anche a un bambino di 6 anni per quanto evidente.
Il punto é che é stato fatto tutto a cazzo, per rientrare nell'unico schema che la wwe conosce.
Sei heel? Sei un pavido e spesso pure una sega. Voglio pure giustificare la cosa con una perdita di fiducia in se, ma qui abbiamo uno che spaccava i culi al mondo che ora le prende da un vecchio di 70 anni, finendo con implorarlo.
A me sembra una stupidata per come si sta evolvendo la cosa, altro che mega storyline.
-CabaretVoltaire- ha scritto:mi sono innamorato della 3mb.
avevo torto.
tortissimo.
Mahal spacca.
Slater spacca.
Cazzo, mi ero dimenticato di citarli.
Quoto comunque. Sono fantastici
Mahal poi è così nonsense che ha un senso tutto suo. LOL
veroTNA star Kurt Angle is accusing WWE of taking ideas from TNA after he saw the storyline with AJ Lee and John Cena, referring to TNA's recent Claire Lynch storyline. Angle tweeted:
"WWE production team using @EBischoff's innovative multi-camera backstage filming technique with OneManBand segment?"
"Staged "affair" between AJ Lee & @JohnCena, w/date pic & hotel video? WWE outright lifting TNA concepts?"
Angle sent the tweets to TNA staffer Anthony Maurizio and President Dixie Carter.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Kur ... ZPAuJG6.99
l'ho pensato quando ho visto segmento...
intanto se la mediocrità di ryback non bastasse
WWE officials were not happy at all with the crowd at last night's Hell In a Cell pay-per-view. The feeling was that the main event would have came off better on TV if the crowd would have been into it like officials expected.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... PL0gIkC.99
..il pubblico inizia a ribellarsi...basta sentire il silenzio nel promo di punk - foley quando quest'ultimo cita l'immensa pippa...che chissà come ci sarà rimasto male davanti alla white noise di sheamus su big show.WWE officials weren't pleased with the crowd reactions at last night's RAW in Charlotte, North Carolina. That's two nights in a row as they were very down on the Hell In a Cell crowd in Atlanta on Sunday night.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... 1Kopcos.99
e comunque io posso dire orgogliosamente che sono fan della prima ora di mahal e slater.