WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Re: WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da john1094 »

Baboden ha scritto:
Non saprei, anche perchè non è il mio lavoro e di certo i booker prendono in considerazione tantissime questioni "esterne" che neanche ci immaginiamo.

Di primo acchitto direi che forse non l'avrei "turnato completamente", ma sappiamo bene come opera in questi casi la WWE purtroppo...

Di base ciò che mi infastidisce maggiormente è quando capisco che recita (tipo nei due casi che ho citato sopra, oppure quando "dimostra troppa vigliaccheria") dopo che per parecchi mesi (più o meno dal pre MITB 2011 all'immediato post Raw 1000) era stato tanto bravo lui e tanto buono il suo booking da farmi dimenticare che recitasse una parte e da farmi "credere che fosse tutto vero".
A me la cosa che più mi perplime, è che Punk nel post RAW 1000 poteva essere un qualcosa di diverso, fuori dagli schemi...Ed invece è un qualcosa di visto e di rivisto...Soprattutto nell'ultimo mese/mese e mezzo.
Hanno perso un'occasione secondo me.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Posso dire che il momento più alto della puntata è stato Jinder Mahal che dice "I was know as the funny one" con la faccia serissima?

Dio che trash.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

john1094 ha scritto:Babo, anche Cabaret o anche RobLP che aveva fatto anche lui un post su Punk mi sembra, come lo avreste gestito voi Punk da RAW 1000 ad oggi? Io certamente non cosi, o meglio, non nella direzione che sta prendendo da 1 mese a questa parte.
Do ragione a Baboden in questo caso, anche perché io troppo spesso mi faccio prendere dal momento e non valuto la situazione con obiettività. Il "turn heel" mi era parso una boiata per i primi tempi, poi ho compreso dove volevano arrivare con quell'idea.

Ha ragione Baboden anche quando dice che Punk è "meno vero" con questo character, però dipende anche dal suo avversario. Voglio dire, come rompi la quarta parete con Ryback?

Non lo so, la mia idea era una sorta di "processo di maturazione" che si sarebbe concluso a Wrestlemania 29 con la vittoria contro The Rock. La variante "heel" che ha scelto la WWE ha vita in un contesto del tutto diverso e che potrebbe benissimo portare anche oltre Wrestlemania 29. Devo dire che è comunque la prima volta che vedo una storyline così lunga applicata ad un singolo wrestler, bisogna vedere, come ho detto, dove hanno intenzione di far arrivare Punk alla fine di tutto. Che character sarà alla fine di tutto? Quale sarà il suo status in WWE? Cosa avrà raggiunto durante il suo cammino? Ecco, sarà interessante vedere la risposta a queste domande.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

RobLP ha scritto:
Do ragione a Baboden in questo caso, anche perché io troppo spesso mi faccio prendere dal momento e non valuto la situazione con obiettività. Il "turn heel" mi era parso una boiata per i primi tempi, poi ho compreso dove volevano arrivare con quell'idea.

Ha ragione Baboden anche quando dice che Punk è "meno vero" con questo character, però dipende anche dal suo avversario. Voglio dire, come rompi la quarta parete con Ryback?

Non lo so, la mia idea era una sorta di "processo di maturazione" che si sarebbe concluso a Wrestlemania 29 con la vittoria contro The Rock. La variante "heel" che ha scelto la WWE ha vita in un contesto del tutto diverso e che potrebbe benissimo portare anche oltre Wrestlemania 29. Devo dire che è comunque la prima volta che vedo una storyline così lunga applicata ad un singolo wrestler, bisogna vedere, come ho detto, dove hanno intenzione di far arrivare Punk alla fine di tutto. Che character sarà alla fine di tutto? Quale sarà il suo status in WWE? Cosa avrà raggiunto durante il suo cammino? Ecco, sarà interessante vedere la risposta a queste domande.

Io, nonostante abbia già capito e ripetuto più volte dove vogliano andare a parare con questa storyline, continuo a pensare che il turn heel di Punk sia una boiata, che l'attuale personaggio sia lo stesso di quello del 2009 e che non vedo l'ora che perda il titolo per far sì che sta benedettta situazione si smuovi un po'.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Oh sto rovinato

Non sono riuscito ancora a vedere Hell In A Cell :O.O

Manco Raw :O.O

Mi sa che recupero domani

EDIT: Girando su youtube trovo questo video

Rido da mezz'ora

[youtube][/youtube]

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ancora non ho capito perchè hanno privato Miz dell'Intercontinentale.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

celticwarrior87 ha scritto:Ancora non ho capito perchè hanno privato Miz dell'Intercontinentale.
Secondo le ultime news di tuttowrestling riguardanti Miz, pare che lo vogliano pushare.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

celticwarrior87 ha scritto:Ancora non ho capito perchè hanno privato Miz dell'Intercontinentale.
perchè Kingston senza un titolo diventa un midcarder alla Ryder/Santino tempo dieci secondi, presumo.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
perchè Kingston senza un titolo diventa un midcarder alla Ryder/Santino tempo dieci secondi, presumo.
Beh...si,però boh gli donava quella cintura.

@Omega:Bah,le zone alte son abbastanza affollate.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

celticwarrior87 ha scritto: Beh...si,però boh gli donava quella cintura.

@Omega:Bah,le zone alte son abbastanza affollate.
Mica lo mettono subito nel Main Event, piano piano ci arriva.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

MrOmega95 ha scritto:
Mica lo mettono subito nel Main Event, piano piano ci arriva.

Dopo tutto ha pur sempre partecipato al Main Event di WrestleMania, non sarebbe una cosa così folle rimetterlo in quel giro.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

MrOmega95 ha scritto:
Secondo le ultime news di tuttowrestling riguardanti Miz, pare che lo vogliano pushare.
Però se vogliono fare questo che lo costruiscano 1 po' prima, perchè dopo 3 job puliti consecutivi a kingston non ha proprio lo status per un titolo maggiore.
Che poi davvero neanch'io capisco il senso di sta vittoria a Kingston, dopo che Miz nel suo regno aveva battuto gente molto superiore come Christian, Rey, Cody ecc...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

CM_Best ha scritto:

Dopo tutto ha pur sempre partecipato al Main Event di WrestleMania, non sarebbe una cosa così folle rimetterlo in quel giro.
Prima di lui c'è gente come Ryback e Foley che sono lì in contrasto con il campione (almeno fino a TLC), poi arriva Rocky con Cena quindi Punk si tiene occupato fino a WM, metti un altro match con Cena per Extreme Rules, e poi FORSE verrà il turno di Miz.
Date tempo al tempo.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Giant92 ha scritto: Però se vogliono fare questo che lo costruiscano 1 po' prima, perchè dopo 3 job puliti consecutivi a kingston non ha proprio lo status per un titolo maggiore.
Che poi davvero neanch'io capisco il senso di sta vittoria a Kingston, dopo che Miz nel suo regno aveva battuto gente molto superiore come Christian, Rey, Cody ecc...
Quoto. E aggiungo che non capisco perché abbiano fatto vincere Alex Riley su Miz, quando dopo quella vittoria sta jobbando a cani e porci.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

CM_Best ha scritto:

Vincendo :mustache:

Contro Cena :party:

Rispondi