Grazie a Rocky»Viper ha scritto: Vincendo![]()
Contro Cena

Grazie a Rocky»Viper ha scritto: Vincendo![]()
Contro Cena

A quanto ho letto, il motivo per cui abbia perso l'Intercontinental Championship è dovuto al fatto che la dirigenza voglia proporre appunto questo push. Andando per logica, il giro intorno a quel titolo è nella mid-card, motivo per cui, se vuoi far tornare Mizanin nel Main Event devi staccarlo da quel regno.Giant92 ha scritto: Però se vogliono fare questo che lo costruiscano 1 po' prima, perchè dopo 3 job puliti consecutivi a kingston non ha proprio lo status per un titolo maggiore.
Che poi davvero neanch'io capisco il senso di sta vittoria a Kingston, dopo che Miz nel suo regno aveva battuto gente molto superiore come Christian, Rey, Cody ecc...
AJ Styles took a shot at WWE doing the John Cena and AJ Lee storyline on Impact this week when he talked about dealing with people taking photos of him getting into an elevator with someone of the opposite sex. He then said, "it seems to be the new fad if your name is AJ."
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/tna/Upd ... qMqYDVl.99
Un po copiata dalla storyline di AJ (Styles) lo è dai... asdLa Newsboard ha scritto:"C'è un filmato preso dalle telecamere della sicurezza che ritrae @WWEAJLee poco vestita che entra nella stanza di @JohnCena. Sintonizzatevi a RAW per vederlo. #CougarInCharge"
Michia, ma con tutte le storie che potevano rubare, quella?chrisy2j ha scritto:Intanto Vickie scrive su Twitter
Un po copiata dalla storyline di AJ (Styles) lo è dai... asd
chrisy2j ha scritto:Cena=Aj Styles
Aj= Claire Lynch
Vickie e Dolph= Daniels e Kazarian
Ci sta tutto oh

chrisy2j ha scritto: Perché è una donna ?![]()
No comunque parlo dei ruoli che hanno in questo feud
Joy Black ha scritto:
Le citazioni non esistono?
CM_Punk ha scritto:
Mi sembra di capire che il tuo pensiero sia che questa "revolution" in realtà non ci sia.
Bene, ma sto video che prova scusami?
Pensa te, io l'ho vista come una citazione.
Ma vabbè son blindmark