E chi può dirlo? Cena con un personaggio insopportabile rimane comunque uno dei più carismatici della federazione. Per la sua carriera in altri tempi si possono fare solo congetture.SMRamas ha scritto:Paragonare (quasi) impossibile.
Troppo diversi tra di loro come carriera, pubblico, mondo wrestling ed extra wrestling.
Cena all'epoca e nella WWF di Hogan sarebbe stato uno dei tanti, ma Hogan oggi sarebbe riuscito ad essere chi è stato o l'attuale WE (volutamente senza la W di Wrestling) lo avrebbe affossato?
An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega
Re: Ankie (ROTY 2008) Presents: Sfide™ - Hulk Hogan vs John
Forse volevi dire Sting.Cioè io quel feud l'ho seguito solo per lo stupendo character di Sting e di Hogan fregava davvero niente.Darth_Dario ha scritto:Comunque Hogan in TNA nel 2011 ha fatto il feud dell'anno. E sono serissimo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Si, ma quello Sting era "impazzito" per riportare Hogan sulla retta via. Quell'Hogan che, nel mentre, ha interagito alla grande pure con Anderson, facendoci sognare a tutti a occhi aperti. I feud, come i match, si fanno i due. Sting ha fatto moltissimo, ma sarebbe stupido non calcolare che se non ci fosse stato Hogan, quel personaggio sarebbe stato inutile.Devil ha scritto: Forse volevi dire Sting.Cioè io quel feud l'ho seguito solo per lo stupendo character di Sting e di Hogan fregava davvero niente.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
C'è da dire che io se dovessi mettere un feud dell'anno nel 2011 in TNA lo lascerei semplicemente "non assegnato"...
Hogan vs Sting ha avuto anche le sue magagne, nonostante l'indiscusso carisma dei due... il tutto ovviamente a prescindere dal match, si intende, a livello di mera costruzione del feud. Ancora mi girano le scatole per la scelta di Hogan di mettere in palio il potere nella federazione in sostanza senza alcun motivo valido...
Hogan vs Sting ha avuto anche le sue magagne, nonostante l'indiscusso carisma dei due... il tutto ovviamente a prescindere dal match, si intende, a livello di mera costruzione del feud. Ancora mi girano le scatole per la scelta di Hogan di mettere in palio il potere nella federazione in sostanza senza alcun motivo valido...
- Caleb Lost
- Città: Milano
Importanza: Hogan. Può piacere o meno ma in qualsìasi parte del mondo chiedi il nome di un wrestler ...... 90 su 100 ti risponderanno lui.
In ring: Assolutamente Cena. Hogan, complice magari un'epoca assolutamente diversa, ne esce sconfitto alla grande.
Carisma: Hogan
Mic-skill: Tenendo conto delle differenze d'epoca ...... direi pari.
Preferenza personale: Francamente non ho mai apprezzato nessuno dei due
Vince Hogan 2-1, con 2 voci non assegnate
In ring: Assolutamente Cena. Hogan, complice magari un'epoca assolutamente diversa, ne esce sconfitto alla grande.
Carisma: Hogan
Mic-skill: Tenendo conto delle differenze d'epoca ...... direi pari.
Preferenza personale: Francamente non ho mai apprezzato nessuno dei due
Vince Hogan 2-1, con 2 voci non assegnate
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Peccato sia finito in una pacchianata assurdaDarth_Dario ha scritto:
Si, ma quello Sting era "impazzito" per riportare Hogan sulla retta via. Quell'Hogan che, nel mentre, ha interagito alla grande pure con Anderson, facendoci sognare a tutti a occhi aperti. I feud, come i match, si fanno i due. Sting ha fatto moltissimo, ma sarebbe stupido non calcolare che se non ci fosse stato Hogan, quel personaggio sarebbe stato inutile.
- Darth_Dario
Grandissimo peccato. Imperdonabile la sciatteria con cui hanno trattato il tutto, dal quadro generale (Garett Bischoff centro di tutto, Hulk Up direttamente dagli anni 80), ai dettagli di contorno (entrate, costurmi e quant'altro). Per la miseria, era il primo match singolo di Hogan dal 2005.Marco Frediani ha scritto:
Peccato sia finito in una pacchianata assurda
- Marco Frediani
Dal 2011, la serie australiana contro Flair.Darth_Dario ha scritto:
Grandissimo peccato. Imperdonabile la sciatteria con cui hanno trattato il tutto, dal quadro generale (Garett Bischoff centro di tutto, Hulk Up direttamente dagli anni 80), ai dettagli di contorno (entrate, costurmi e quant'altro). Per la miseria, era il primo match singolo di Hogan dal 2005.
Per il resto sembrava di essere tornati nel 1985. I bump per Hulk li ha presi Flair

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
I match con Flair sono del 2009
Aveva anche lottato contro Big Show nel 2007 e a Summerslam 2006 contro Orton
- Darth_Dario
Ah già. Vabbè, comunque sia gli scontri con Flair che con Show avevano raggiunto poche persone. A livello Main Stream, erano comunque buoni 5 anni.Geno ha scritto:I match con Flair sono del 2009
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Non mi ricordo se l'Hulkamania Tour finì in DVD
C'erano buoni worker come Umaga, Anderson, Rosey, Matt Cross, Shannon Moore.... ma anche
I Nastyz
Beefcake
Heidenreich
Godfather
C'erano buoni worker come Umaga, Anderson, Rosey, Matt Cross, Shannon Moore.... ma anche
I Nastyz
Beefcake
Heidenreich
Godfather

- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Mi ricordo solo qualche ottimo promo di Sting/Joker, e da quel che mi ricordo era quello il motivo d'interesse maggiore intorno alla storyline. Per il match, invece, non dico che ci si poteva ritenere soddisfatti ma oggettivamente era impossibile aspettarsi da Hulk una prestazione diversa.
- Darth_Dario
Proprio perchè si sapeva che la prestazione sarebbe stata così avrebbero dovuto impegnarsi diecimila volte di più su tutto il resto. E invece c'hanno messo Garrett.Greg Valentine ha scritto:Mi ricordo solo qualche ottimo promo di Sting/Joker, e da quel che mi ricordo era quello il motivo d'interesse maggiore intorno alla storyline. Per il match, invece, non dico che ci si poteva ritenere soddisfatti ma oggettivamente era impossibile aspettarsi da Hulk una prestazione diversa.
- Marco Frediani
I MOTY di Moore e Matt CrossGeno ha scritto:Non mi ricordo se l'Hulkamania Tour finì in DVD
I Nastyz![]()
Beefcake![]()
Heidenreich![]()
Godfather
@Greg: in tal caso bastava un angle, non cercare di emulare Bret/McMahon come festival della tristezza