Brock Lesnar vs HHH
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Brock Lesnar vs HHH
Mi piacerebbe un match tra di loro a patto che sia migliore di quello di Summerslam.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non ho ancora visto il match di SummerSlam (aspetto che mi arrivi il dvd), curiosità, cosa non ti è piaciuto di quell'incontro?DexterMorgan ha scritto:Mi piacerebbe un match tra di loro a patto che sia migliore di quello di Summerslam.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
molti l'hanno definito un incontro lento, qualcuno addirittura lo ha paragonato ai match tra HHH & Steiner del 2003It's True! ha scritto: Non ho ancora visto il match di SummerSlam (aspetto che mi arrivi il dvd), curiosità, cosa non ti è piaciuto di quell'incontro?
comunque io spero che se faranno il rematch a WM, si giochino l'HIAC, se non altro per riscattarsi della porcata che ham proposto ad HIAC
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 120 times
Più che lento è stato un match senza alcun ritmo e che in nessun momento ha avuto un cambio di marcia per entrare nel vivo. Per tutto il match Lesnar ha cercato ossessivamente la Kimura Lock senza provare alcuna delle sue mosse di potenza. A me dispiaceva di non poter vedere Lesnar combattere più spesso ma dopo che ha adottato questo stile pseudo-MMA abbandonando qualsiasi manovra di wrestling ho capito che non mi perdevo niente. Anche per questo spero che non ci sia un match con Taker: perchè sarebbe tremendamente brutto da vedere, praticamente mezz'ora con loro che stanno fermi al tappeto scambiandosi Hell's Gate e Kimura Lock.BestintheWorld1982 ha scritto:molti l'hanno definito un incontro lento, qualcuno addirittura lo ha paragonato ai match tra HHH & Steiner del 2003
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Molta psicologia e storytelling, per dire all'inizio Lesnar prova a sfondare HHH subito, HHH si rialza, Brock con calma si toglie i guantini da MMA per dire "sono andato soft, ora faccio sul serio".It's True! ha scritto: Non ho ancora visto il match di SummerSlam (aspetto che mi arrivi il dvd), curiosità, cosa non ti è piaciuto di quell'incontro?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Che in molti hanno banalizzato con : "eh ma Lesnar non fa più i suplex e la shooting star press, che schifo!" . Comunque la storia è stata raccontata molto bene, sebbene manchi quel qualcosa che faccia salire il match di livello, non so bene cosa ma è mancatoJeff Hardy 18 ha scritto: Molta psicologia e storytelling, per dire all'inizio Lesnar prova a sfondare HHH subito, HHH si rialza, Brock con calma si toglie i guantini da MMA per dire "sono andato soft, ora faccio sul serio".
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 300 times
- Been thanked: 273 times
Ho apprezzato molto la psicologia del match, come quando, ad esempio, Lesnar accusa dolore allo stomaco che gli aveva dato molti problemi in passato e HHH lo prende di mira proprio la per il resto del match.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Molta psicologia e storytelling, per dire all'inizio Lesnar prova a sfondare HHH subito, HHH si rialza, Brock con calma si toglie i guantini da MMA per dire "sono andato soft, ora faccio sul serio".
Ma comunque sono d'accordo con chi sostiene che è mancato qualcosa al match per renderlo grande, probabilmente c'è stata meno intensità di quanto si potesse aspettare da quei 2.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 886 times
- Been thanked: 222 times
Il credere che i "veri feud" siano quelli dove in ogni puntata settimanale ci sia qualche confronto per forza, a costo di cadere nella stronzata, è una di quelle convinzioni del web-fan che non ho mai compreso.
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Sinceramente vedrei sprecato un ritorno di Lesnar per andare una volta contro Cena (oltretutto perdendo) e due contro HHH, con il quale sul piano lottato peraltro è difficile aspettarsi un incontro a 5 stelle...
Ora, l'ideale sarebbe stato metterlo di fronte a chi negli ultimi anni non ha potuto affrontare perchè esploso dopo la sua dipartita dalla federazione, ma capisco che la WWE non trovi nessuno all'altezza (Punk lo vedrei bene a interagire con Lesnar in quanto entrambi Heyman's guy, ma non lo vedo molto bene opposto alla next big thing in un match, sia considerando la credibilità che ha ora, sia considerando la chimica che potrebbe uscire fuori dai due stili, e in ogni caso penso abbiano piani diversi per lui), però, anche dovendo per forza metterlo contro a leggende o lottatori affermati, potrebbero variare un po'...
Ora, l'ideale sarebbe stato metterlo di fronte a chi negli ultimi anni non ha potuto affrontare perchè esploso dopo la sua dipartita dalla federazione, ma capisco che la WWE non trovi nessuno all'altezza (Punk lo vedrei bene a interagire con Lesnar in quanto entrambi Heyman's guy, ma non lo vedo molto bene opposto alla next big thing in un match, sia considerando la credibilità che ha ora, sia considerando la chimica che potrebbe uscire fuori dai due stili, e in ogni caso penso abbiano piani diversi per lui), però, anche dovendo per forza metterlo contro a leggende o lottatori affermati, potrebbero variare un po'...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè, ma è probabile che rinnova eh, tanto in UFC non può tornarci sennò si ammazza e la WWE non credo si faccia problemi a dargli una barca di soldi visto che comunque quegli acquisti dei PPV in più fino a adesso gliel'ha garantiti: Extreme Rules 260mila contro i 215 dell'anno precedente e Summerslam 350 mila contro i 300 dell'anno scorso|Dio Brando| ha scritto:Sinceramente vedrei sprecato un ritorno di Lesnar per andare una volta contro Cena (oltretutto perdendo) e due contro HHH, con il quale sul piano lottato peraltro è difficile aspettarsi un incontro a 5 stelle...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Davvero?Colosso ha scritto:
Blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.
- King Of Macabre
- Città: SV
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2280 times
Il fatto che siano già stati fatti feud così (con tutte le bruttura del caso), non significa che sia giusto continuare. Cioè, il match di SummerSlam, per quanto ottimamente realizzato, è stato fine a se stesso, con della "inutilità" dei due combattenti. A mezzo servizio prima, spariti dopo. Un match così buttato là o gioca tutto sulle emozioni (impossibile, visto i rispetti precendi di HHH a Mania e Lesnar a Extreme Rules), o punta a una qualità eccezionale, di nuovo impossibile viste le caratteristiche dei lottatori. Il non tifo per HHH non è stato un caso.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mentre HBK/HHH/Taker degli ultimi 4 anni come lo chiami?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
però Brock uno sforzino lo deve fare, non può fare solo 3 match l'anno, qualche data in + la deve concedereDF PUNK ha scritto: Vabbè, ma è probabile che rinnova eh, tanto in UFC non può tornarci sennò si ammazza e la WWE non credo si faccia problemi a dargli una barca di soldi visto che comunque quegli acquisti dei PPV in più fino a adesso gliel'ha garantiti: Extreme Rules 260mila contro i 215 dell'anno precedente e Summerslam 350 mila contro i 300 dell'anno scorso