WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 124 times
Been thanked: 336 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da norrisjak »

CM_Best ha scritto:

Uhm, non so come organizerebbero la faccenda titolata.
Comunque, non vedi che Punk è da circa due mesi che dopo aver perso tutto, compresa la sicurezza in sè stesso, chiede a chiunque di ammettere che lui è il BITW, aggrappandosi ogni volta solo al titolo?
In caso lo perdesse, ci sarebbe una sorda di caduta, che lo porterebbe a rialzarsi. (Redenzione)

Baboden, la redenzione non c'è scritta da nessuna parte, è solo stata ipotizzata sul forum, tutto qui.
Se non fosse lui il perdente (chi subisce il pin), le certezze non crollerebbero. Andrebbe avanti con i classici "non ho perso perché non sono stato schienato"
Se fosse lui il perdente, non sarebbe stato meglio (al fine della redenzione) perdere in un 1 vs 1?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Baboden ha scritto:Anche io sono straconvinto che Punk manterrà.

E concordo con il blindmark degli svolazzi random sul fatto che un regno di un anno (che a ben guardare è sostanzialmente un anno e mezzo, senza considerare il mese scarso di Del Rio mi pare) come quello di Punk, così importante, con un personaggio di questo tipo ed una evoluzione di questo tipo, non finirà di certo in un triple threat abbastanza random in un evento transitorio come quello di domenica.
E' un big 4 e il ppv dove era cominciato il regno di Punk.
Semmai il regno non finirà contro un avversario che non ne uscirebbe rafforzato e non avrebbe niente da guadagnarci, come Rock. Potrà esserci lo stesso Rock vs Punk ma durante un nuovo regno di Punk.
Per me neanche la Wwe si aspettava tutto questo successo da parte di Ryback e sanno che devono sfruttarlo in qualche modo prima che nel 2013 venga messo da parte. Un regno di un mese farebbe capire che si tratta di un wrestler serio e non una delle tante meteore che arrivano a un main event e poi spariscono.
Ryback deve vincere il titolo e tenerlo fino a TLC dove lo perderà senza essere schienato. Poi potrà vincere il Rumble e andare per il WHC a Wm.
E' un anno che la Wwe propone ppv scontati, adesso è l'ora di cambiare.
We Want Change.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

norrisjak ha scritto:
Se non fosse lui il perdente (chi subisce il pin), le certezze non crollerebbero. Andrebbe avanti con i classici "non ho perso perché non sono stato schienato"
Se fosse lui il perdente, non sarebbe stato meglio (al fine della redenzione) perdere in un 1 vs 1?
Sì, cioè, forse...E quando glielo faresti perdere, a TLC ? Dove magari non verrebbe ne anche schienato.

Edit: La vittoria di Ryback non è ne anche lontanamente pensabile.
Ultima modifica di CM_Best il 16/11/2012, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Da uno show di merda con Punk campione a...
Uno show di merda con Ryfdfbfjrbhbshfbwiufbowuback campione. Che ricordiamo, garantisce segmenti da paura ad ogni show.
'Azzo che cambiamento

Bella per te, Collie

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

CM_Best ha scritto:
Baboden, la redenzione non c'è scritta da nessuna parte, è solo stata ipotizzata sul forum, tutto qui.
Ma lo so, era una domanda retorica.

Vedi, un Punk che "redento" riiniziasse a spaccare culi e riconquistasse il titolo, magari vencendo alla Rumble e battendo Cena/Rocky in un main event di Wrestlemania storico, certo che mi piacerebbe.

Come mi piacerebbe Cena heel, o Brya nel main event di Wrestlemania da face spaccagambe.

Però, appunto, al momento attuale è nulla più che un'ipotesi, di cui tra l'altro non riesco a vedere neppure fndamenta tanto solide nella realtà..
Cioè, che senso avrebbero questi ultimi mesi se poi Punk fresco di turn heel dovesse "ricominciare lascalata" per tornare al punto di partenza?

Cioè, era un face straamato, vincente, che pinnava Cena senza problemi e mandava in visibilio il pubblico; perchè avrebbero dovuto fargli fare questo intermezzo se poi il senso di tutta la storia era riportarlo a face straamato, vincente e che pinna Cena senza problemi e manda in visibilio il pubblico?

Ecco, per questo non credo alla storia della "redenzione", anzi credo che Punk si approccerà ai prossimi mesi ed anche a Wrestlemania nelle vesti attuali.
Ultima modifica di Baboden il 16/11/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 124 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da norrisjak »

CM_Best ha scritto:
Sì, cioè, forse...E quando glielo faresti perdere, a TLC ? Dove magari non verrebbe ne anche schienato.
Appunto... Alla Rumble con The Rock, per esempio.
Questa redenzione puó partire da lí.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Baboden ha scritto:

Vedi, un Punk che "redento" riiniziasse a spaccare culi e riconquistasse il titolo, magari vencendo alla Rumble e battendo Cena/Rocky in un main event di Wrestlemania storico, certo che mi piacerebbe.
Come mi piacerebbe Cena heel, o Brya nel main event di Wrestlemania da face spaccagambe.

Quoto.

Però, appunto, al momento attuale è nulla più che un'ipotesi, di cui tra l'altro non riesco a vedere neppure fndamenta tanto solide nella realtà..

Quoto.

Cioè, che senso avrebbero questi ultimi mesi se poi Punk fresco di turn heel dovesse "ricominciare lascalata" per tornare al punto di partenza?
Cioè, era un face straamato, vincente, che pinnava Cena senza problemi e mandava in visibilio il pubblico; perchè avrebbero dovuto fargli fare questo intermezzo se poi il senso di tutta la storia era riportarlo a face straamato, vincente e che pinna Cena senza problemi e manda in visibilio il pubblico?

Non ne ho idea ho pensato anche io, l'unica causa che mi è venuta in mente è che non sapevano più come far andare avanti il regno non avendo più avversari con cui scontrarsi.

Ecco, per questo non credo alla storia della "redenzione", anzi credo che Punk si approccerà ai prossimi mesi ed anche a Wrestlemania nelle vesti attuali.
Non so, un Punk così insicuro e codardo (Sì, ok, è la solita storia degli heel, ma....

Immagine è un po' troppo no?) a WM non mi convince molto.

In ogni caso, pronosticare come andrà è molto difficile, potrebbe capitare di tutto, ma per ora rimango sulla mia ipotesi.
Ultima modifica di CM_Best il 16/11/2012, 19:07, modificato 4 volte in totale.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Colosso ha scritto:
E' un big 4 e il ppv dove era cominciato il regno di Punk.
Semmai il regno non finirà contro un avversario che non ne uscirebbe rafforzato e non avrebbe niente da guadagnarci, come Rock. Potrà esserci lo stesso Rock vs Punk ma durante un nuovo regno di Punk.
Per me neanche la Wwe si aspettava tutto questo successo da parte di Ryback e sanno che devono sfruttarlo in qualche modo prima che nel 2013 venga messo da parte. Un regno di un mese farebbe capire che si tratta di un wrestler serio e non una delle tante meteore che arrivano a un main event e poi spariscono.
Ryback deve vincere il titolo e tenerlo fino a TLC dove lo perderà senza essere schienato. Poi potrà vincere il Rumble e andare per il WHC a Wm.
E' un anno che la Wwe propone ppv scontati, adesso è l'ora di cambiare.
We Want Change.
:divertito2:

Ma hai turnato smart?

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Mah... tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano... sinceramente non trovo nulla di stimolante in quello che dite.

E vi spiego pure perchè:

Pochi giorni fà un utente a grandi linee disse di Butler (non ricordo le parole ma il concetto è il seguente...): James Butler è magnifico da leggere non perchè non si espone sul futuro, ma perchè ti spiega il presente.

Ebbene, quello che "odio" di voi è che mai parlate di quel che è successo ma sempre delle vostre seghe sul futuro. Che non portano a nulla. E' il presente che vogliamo analizzare se vogliamo, primi noi stessi, pensare al Wrestling come una disciplina che produce "Arte".

laOch ha scritto:

Ma hai turnato smart?
Sarà uno di quei periodi dove si rompe i coglioni di fare la figura del fesso. O forse perchè c'è Riback in mezzo, nonostante sia pelato. Tanto tornerà entro pochissimi giorni il Sociopatico di sempre, ha sempre avuto questi "periodi" in passato...

:facciadafesso:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

laOch ha scritto:

Ma hai turnato smart?
è smart solo quando gli fa comodo, a parte l'osannazione di Ryback, dove torna mark, non dice cose sbagliate; se non ci fosse The Rock già annunciato come sfidante al titolo alla RR, staremmo tutti a dire che è venuto il momento che Punk perda il titolo, perchè ormai è diventato + un peso che un vantaggio, un alibi su cui nascondersi, mentre sappiamo tutti che se lo perdesse dovrebbe tornare a legittimarsi come B.I.T.W. con i fatti, sconfiggendo gli avversari come ha fatto fino a Raw 1000.
Ora non sappiamo cosa ha in mente la WWE da gennaio in poi, anche se Punk-Rocky alla RR sembra essere l'ipotesi + probabile, ma in ogni caso il TT di domenica è aperto a vari finali, perchè puoi far uscire Punk ancora campione e poi giocarti Foley o ancora Cena a TLC per dargli comunque una vittoria iportante in un TLC o un Ladder match, puoi far rifiatare Punk, usando Ryback all Edge di inizio 2006 (regno breve per far rifiatare Cena e poi push dopo WM perchè aveva funzionato), e dargli il titolo per un mese, come ha detto Colosso, oppure dare il titolo a Cena e tenerti Punk-Rocky per WM, con o senza titolo WWE di mezzo

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è smart solo quando gli fa comodo, a parte l'osannazione di Ryback, dove torna mark, non dice cose sbagliate; se non ci fosse The Rock già annunciato come sfidante al titolo alla RR, staremmo tutti a dire che è venuto il momento che Punk perda il titolo, perchè ormai è diventato + un peso che un vantaggio, un alibi su cui nascondersi, mentre sappiamo tutti che se lo perdesse dovrebbe tornare a legittimarsi come B.I.T.W. con i fatti, sconfiggendo gli avversari come ha fatto fino a Raw 1000.
Ora non sappiamo cosa ha in mente la WWE da gennaio in poi, anche se Punk-Rocky alla RR sembra essere l'ipotesi + probabile, ma in ogni caso il TT di domenica è aperto a vari finali, perchè puoi far uscire Punk ancora campione e poi giocarti Foley o ancora Cena a TLC per dargli comunque una vittoria iportante in un TLC o un Ladder match, puoi far rifiatare Punk, usando Ryback all Edge di inizio 2006 (regno breve per far rifiatare Cena e poi push dopo WM perchè aveva funzionato), e dargli il titolo per un mese, come ha detto Colosso, oppure dare il titolo a Cena e tenerti Punk-Rocky per WM, con o senza titolo WWE di mezzo
Calmo Principe...stavi andando bene...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:

E se tutto questo percorso di Punk si rivelasse utile ad un turn di Cena?

stai mancando di logica superiore (semi-cit.) :D

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Ryback campione e v' abbracciate.

MosQ

Messaggio da MosQ »

Ryback no, vi prego, dovrò mettere un suo avatar.
NO.

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

tranquilli,il WWE Champion rimarrà Cm Punk...ho questa sensazione :intelligente: :trollface:

Per quanto riguarda il 5 vs 5......vado con il team foley ma è un pronostico difficile....spero che del team foley il survivor(che poi porta il team alla vittoria)sia The Miz.......ah secondo me durante il match Orton turna heel e se ne va...........

Rispondi