E in base a cosa lo sapete "tutti"?BestintheWorld1982 ha scritto:[qu sappiamo tutti che se lo perdesse dovrebbe tornare a legittimarsi come B.I.T.W. con i fatti, sconfiggendo gli avversari come ha fatto fino a Raw 1000.
WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 114 times
perchè ormai usa il titolo e il numero di giorni da cui lo detenie per legittimare il suo essere il il B.I.T.W., se lo perdesse o rinuncia ad essere il B.I.T.W. oppure ricostruisce il suo status sul ring, questo mi pare evidenteBaboden ha scritto:
E in base a cosa lo sapete "tutti"?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Però la critica mossa da Baboden ha una forte logica:
che senso avrebbe prendere un face stra-amato e convincente, turnarlo ad heel codardo, e poi riportarlo allo stesso status di prima?
L'unica motivazione che vedo plausibile è quella che ho posto prima ironicamente: fungere da specchio per un turn ben più epocale! Quello di Cena.
che senso avrebbe prendere un face stra-amato e convincente, turnarlo ad heel codardo, e poi riportarlo allo stesso status di prima?
L'unica motivazione che vedo plausibile è quella che ho posto prima ironicamente: fungere da specchio per un turn ben più epocale! Quello di Cena.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Spero che ciò non avvenga, non sarebbe coerente, a meno che non sia gestito in maniera differente rispetto al classico heel codardo.Karran ha scritto:Però la critica mossa da Baboden ha una forte logica:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 114 times
ma Punk è diventato stra codardo solo quando gli han dovuto mettere contro il segacolonne, che markamente parlado te lo vendono come imbattibile, quindi + forte di Cena, fino a NOC pur rompendo i maroni con giorni da campione WWE, legittimava il tutto sul ring, il match di NOC non è stato il match del classico heel codardo, ma nemmeno il TT di SS, dove ha solo vinto da opportunistaKarran ha scritto:Però la critica mossa da Baboden ha una forte logica:
continuare su questa strada non farà bene a Punk, arrivare campione da 13-14 mesi al match con Rocky, però con gli ultimi 2-3 mesi in cui di fatto a isolo tirato a campare, non credo gli gioverebbe, specie se poi dovesse cedere il titolo ad uno che sarà pure un icona, ma che ad oggi è un attore di holliwood che ha fatto 2 match dal 2004; meglio fargli fare un mesetto da cacciatore che gli permetta di riprendere la credibilità perdita
ma tanto manterrà grazie a Ziggler e a qualcun altro che metterà ko Ryback, e io temo ci tocchi Henry
- Karran
Beh, codardo magari no ma.... che comunque tenti di prendersi i suoi vantaggi è intrinseco in un heel.It's True! ha scritto: Spero che ciò non avvenga, non sarebbe coerente, a meno che non sia gestito in maniera differente rispetto al classico heel codardo.
Onestamente, un "cattivo" che lotta faccia a faccia, non indietreggia, e non si arrende, finisce con l'essere seguito, più che odiato!
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Cena sarà sempre odiato, qualsiasi cosa faccia, anche in un ipotetico turn heel, moda o non moda.Karran ha scritto: Beh, codardo magari no ma.... che comunque tenti di prendersi i suoi vantaggi è intrinseco in un heel.
Onestamente, un "cattivo" che lotta faccia a faccia, non indietreggia, e non si arrende, finisce con l'essere seguito, più che odiato!
Più che altro sarebbe un heel difficile da gestire, ce lo vedi uno che per gran parte della sua carriera non si è mai tirato indietro a nessuna sfida, battendo tutto e tutti, che tutto ad un tratto si comporta da codardo con i classici atteggiamenti da heel stile WWE? Proprio per questo, non ha molto senso un suo turn, molto meglio un personaggio sopra le righe, come lo abbiamo già visto nel feud con The Rock o CM Punk.
- Karran
Probabilmente hai ragione.... anche se, dopo il turn di Hogan, non mi meraviglierei di nulla!It's True! ha scritto: Cena sarà sempre odiato, qualsiasi cosa faccia, anche in un ipotetico turn heel, moda o non moda.
Più che altro sarebbe un heel difficile da gestire, ce lo vedi uno che per gran parte della sua carriera non si è mai tirato indietro a nessuna sfida, battendo tutto e tutti, che tutto ad un tratto si comporta da codardo con i classici atteggiamenti da heel stile WWE? Proprio per questo, non ha molto senso un suo turn, molto meglio un personaggio sopra le righe, come lo abbiamo già visto nel feud con The Rock o CM Punk.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Perché la WWE mira a costruire personaggi "superiori" al WWE Title, nel senso che il suo obiettivo è portare più gente possibile a quello status per cui la sua sola presenza genera interesse (più o meno... ma avete capito cosa intendo). Insomma, aumentare lo status di Punk ad un livello superiore al buon WWE Champion che abbiamo visto dalle scorse Series a Raw 1000. Hanno deciso di farlo in questo modo (che non condivido, come ho detto varie volte) in modo da poter portare Punk a fare quel passo in più. Vedremo se e come riusciranno nel loro intento.Baboden ha scritto:
Ma lo so, era una domanda retorica.
Vedi, un Punk che "redento" riiniziasse a spaccare culi e riconquistasse il titolo, magari vencendo alla Rumble e battendo Cena/Rocky in un main event di Wrestlemania storico, certo che mi piacerebbe.
Come mi piacerebbe Cena heel, o Brya nel main event di Wrestlemania da face spaccagambe.
Però, appunto, al momento attuale è nulla più che un'ipotesi, di cui tra l'altro non riesco a vedere neppure fndamenta tanto solide nella realtà..
Cioè, che senso avrebbero questi ultimi mesi se poi Punk fresco di turn heel dovesse "ricominciare lascalata" per tornare al punto di partenza?
Cioè, era un face straamato, vincente, che pinnava Cena senza problemi e mandava in visibilio il pubblico; perchè avrebbero dovuto fargli fare questo intermezzo se poi il senso di tutta la storia era riportarlo a face straamato, vincente e che pinna Cena senza problemi e manda in visibilio il pubblico?
Ecco, per questo non credo alla storia della "redenzione", anzi credo che Punk si approccerà ai prossimi mesi ed anche a Wrestlemania nelle vesti attuali.
Comunque, Punk non è che poi "battesse Cena senza problemi". Certo, l'ha battuto quel (ristretto) numero di volte, però sempre con qualche escamotage o vantaggio. Diverso da un pin "fair and square".
Ho giudicato in maniera molto critica la costruzione di questo PPV per il cambio di programma in corso d'opera (da "Team Foley vs Team Punk" a "Team Foley vs Team Dolph", così ad minchiam) però devo ammettere che hanno creato una situazione molto interessante intorno al match per il WWE Championship; sinceramente lo vedo un match aperto ad ogni scenario e non vedo nemmeno tanto remota l'opzione di un breve regno di Ryback per testarlo con la cintura per un mesetto in vista di un regno futuro, magari da World Heavyweight Champion... 
- Karran
Buttata lì:
se in un TT c'è gente che pronostica su tutti e tre i partecipanti, allora c'è poco da lamentarsi: il tutto è stato messo su abbastanza bene!
dabliudabliuimerda!
se in un TT c'è gente che pronostica su tutti e tre i partecipanti, allora c'è poco da lamentarsi: il tutto è stato messo su abbastanza bene!
dabliudabliuimerda!
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 65 times
Boh, vedremo.
Io lo spero, ma questa così evidente futura redenzione e di Punk, perlomeno a breve termine, non la vedo.
Ma sicuramente errore mio.
Io lo spero, ma questa così evidente futura redenzione e di Punk, perlomeno a breve termine, non la vedo.
Ma sicuramente errore mio.
- Rock Strongo
Personalmente avrei adorato un CM Punk tweener, ma avrebbe necessitato di una costruzione adeguata e, soprattutto, di un pubblico intelligente, dunque...
- Giorgiobass
Non vedo cosa c'entri. Imprevidibilità =/= Qualità.Karran ha scritto:Buttata lì:
dabliudabliuimerda!