Al quale partecipero' anche io.

ti do ragione, almeno la sensazione di incertezza c'è ed è palpabile, non quanto una vera incertezza ma almeno un artefatto lo si è dato, in fondo Ryback è tenuto in altissima considerazione e la WWE si è trovata a far fronte ad un successo si preventivato ma non in questa misura, di contro John Cena non si sa da quanto non ha l'oro sulla vita, questo è un altro punto di incertezza e Punk alla Rumble cos' contro The Rock non so quanto sia conveniente in ottica futura.Depeche boy ha scritto:Per quanto la gestione del personaggio dopo RAW 1000 non mi trovi d'accordo e per quanto Ryback mi faccia pena devo dire che la WWE (probabilmente non sanno nemmeno loro come) ha creato una situazione abbastanza incerta attorno al TT di Survivor Series mentre la stessa cosa non si può dire per gli altri match che sono stati messi su che peggio era difficile fare.
La WWE di questi ultimi 3 mesi è scialba quasi ai livelli dell'estate 2007 - parte del 2010.
ma vuoi mettere se Punk mantiene le urla di Colosso e l'ulcera che verrà a Rob per cercare di non bannarloWhat?89 ha scritto:Tifo Ryback solo per essere partecipe al putiferio che si scatenera' in seguito qui dentro.![]()
Al quale partecipero' anche io.

3:16 ha scritto:
MA LOL
#CeNationMember3:16 ha scritto:
Me lo chiedi pure?LOL
Mai dire mai in WWEnorrisjak ha scritto:Spero solo non siano così idioti da far perdere il titolo a Punk.