WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da What?89 »

Tifo Ryback solo per essere partecipe al putiferio che si scatenera' in seguito qui dentro. :IT:

Al quale partecipero' anche io. :ammiccante:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Il mio nuovo Avatar dice tutto.

For 1 Night Only:

#Let'sGoCena

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Feed Me More! Feed Me More!
Secondo me è ora di cambiare ai vertici, magari cercando di far parlare un po' di più Ryback oltre a quelle tre parole!

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Depeche boy ha scritto:Per quanto la gestione del personaggio dopo RAW 1000 non mi trovi d'accordo e per quanto Ryback mi faccia pena devo dire che la WWE (probabilmente non sanno nemmeno loro come) ha creato una situazione abbastanza incerta attorno al TT di Survivor Series mentre la stessa cosa non si può dire per gli altri match che sono stati messi su che peggio era difficile fare.
La WWE di questi ultimi 3 mesi è scialba quasi ai livelli dell'estate 2007 - parte del 2010.
ti do ragione, almeno la sensazione di incertezza c'è ed è palpabile, non quanto una vera incertezza ma almeno un artefatto lo si è dato, in fondo Ryback è tenuto in altissima considerazione e la WWE si è trovata a far fronte ad un successo si preventivato ma non in questa misura, di contro John Cena non si sa da quanto non ha l'oro sulla vita, questo è un altro punto di incertezza e Punk alla Rumble cos' contro The Rock non so quanto sia conveniente in ottica futura.
'Ste series mi sanno tanto di PPV del lontano 2005, specificando meglio: quelli di RAW di quell'annata che si arreggevano su un buon main event e su matches di contorno non male ma prevedibili, però c'era da prevederlo, le cartucce migliori se le sono tutte sparate a inizio anno e data la situazione non se la sono sentita di rischiare troppo, in fondo mancano due mesi scarsi alla nuova road to Wrestlemania e credo in una ripresa buona per quel lasso di tempo.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

CM_Best ha scritto:Il mio nuovo Avatar dice tutto.

For 1 Night Only:

#Let'sGoCena
MA LOL

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

What?89 ha scritto:Tifo Ryback solo per essere partecipe al putiferio che si scatenera' in seguito qui dentro. :IT:

Al quale partecipero' anche io. :ammiccante:
ma vuoi mettere se Punk mantiene le urla di Colosso e l'ulcera che verrà a Rob per cercare di non bannarlo :facciadafesso:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:
MA LOL

Che problema c'è? :party:

Comunque, provo un po' i pronostici:

Pre-show: I Carismatici vs 3MB (Heath Slater & Jinder Mahal) (w/ Drew McIntyre)= I 3MB

Team Foley vs Team Ziggler 5-on-5 Survivor Series Elimination Match= Punto su Ziggler, il Team Foley ha avuto molti screzi tra i suoi membri, quindi ci potrebbero essere dei problemi.

CM Punk (c) vs Ryback vs John Cena Triple Threat Match valido per il WWE Championship = Molto difficile...Punk è favorito ma punto su Cena.

The Big Show (c) vs Sheamus Single Match valido per il World Heavyweight Championship = Sheamus, penso che gli daranno la rivincita già ora.

Antonio Cesaro (c) vs R-Truth Single Match valido per il WWE United States Championship = Cesaro

Eve Torres (c) vs Kaitlyn Single Match valido per il WWE Divas Championship = Eve Torres

egerio

Messaggio da egerio »

posto i miei pronostici

team charisma vs 3MB vincono i 3MB

eve vs katylin vince katylin

cesaro vs truth vince cesaro

team foley vs team ziggler vince team foley

show vs sheamus forse vince sheamus ma alla fine della serata sarà ziggler il campione

punk vs cena vs ryback vince punk (stanno dando troppa importanza a sta cosa del "io sono campione da tot giorni...domani sarebbero 365 gia mi immagino il mega festone a raw)

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

posto anche io i miei pronostici..

Pre-show: I Carismatici vs 3MB (Heath Slater & Jinder Mahal) (w/ Drew McIntyre)= I 3MB

Team Foley vs Team Ziggler 5-on-5 Survivor Series Elimination Match= Team ziggler causa i troppi problemi interni del team foley

CM Punk (c) vs Ryback vs John Cena Triple Threat Match valido per il WWE Championship = CM Punk

The Big Show (c) vs Sheamus Single Match valido per il World Heavyweight Championship = Big show, ma non vittoria pulita..o squalifica di sheamus o una sorta di pareggio..

Antonio Cesaro (c) vs R-Truth Single Match valido per il WWE United States Championship = Cesaro

Eve Torres (c) vs Kaitlyn Single Match valido per il WWE Divas Championship = Kaitlyn

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

CM_Best ha scritto:

Che problema c'è? :party:

C

Me lo chiedi pure?LOL

Speriamo per AJ.... che chiudano sta merda che stanno creando :(

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:

Me lo chiedi pure?LOL
#CeNationMember

What?89

Messaggio da What?89 »

Cmq vince Cena.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 124 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da norrisjak »

3MB, Cesaro, Eve, Show, Team Ziggler (Ziggler unico sopravvissuto), Punk.

Hype per il match a squadre.
Un match che promette molto bene visti i partecipanti, tanti bravi, alcuni eccellenti (Del Rio, Ziggler e Bryan) e uno scarso (Barrah).
Inoltre c'é tanta carne al fuoco: Ziggler che si deve legittimare per il Money in The bank, Miz face nuovo di pacca, Orton in procinto di turnare heel (voci..)...
Il resto é quello che é.
Spero solo non siano così idioti da far perdere il titolo a Punk.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Giorgiobass ha scritto: Non vedo cosa c'entri. Imprevidibilità =/= Qualità.
Qualità di che?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

norrisjak ha scritto:Spero solo non siano così idioti da far perdere il titolo a Punk.
Mai dire mai in WWE :-
Spero anche io che Punk mantenga comunque perchè spero in qualche cosa "particolare" per il Raw successivo (un nuovo WWE Title? :mrgreen: ).

Rispondi