WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rulla_Nuz
Città: treviso

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Rulla_Nuz »

norrisjak ha scritto:
Anonimo, niente di che. Mai piaciuto in FCW.
Ambrose a parte (che non considero di NXT) gli altri non mi dicono nulla. Ecco Tac su Twitter o é in keyfabe (se fosse, sarebbe un ottimo personaggio) o lo cacciano entro breve.

Yes
Bah, non posso dare ancora un giudizio finale su Graves, ma a me (e, leggendo, anche di molti altri) è piaciuto nella sua prima uscita. Poi il suo personaggio un pò oscuro lo fa veramente bene.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto: Wow, sarebbe un grande colpo. Puoi far conoscere Ambrose attaccando Foley, integrando video del periodo intorno a WM.
Comunque sí é Pac. (Nome brutto, tanto per cambiare)
Pac l'ho visto solo in rare occasioni ma ne sento sempre parlare un gran bene, sono abbastanza curioso. Per Ambrose mi sembra sia uscita la voce che sia Foley a non voler lavorare con lui, in caso opposto sarebbe davvero un esordio col botto, oltre che sensato

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Osservazione inutile.
Vada come vada, era da tanto tempo che non mi emozionavo in questo modo per le difese di un Campione.
Un bel Grazie a Punk per essere così bravo.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 124 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da norrisjak »

CM_Best ha scritto:Cena ha annunciato un nuovo ring-attire per stasera, si accettano scommesse sul colore.

Io punto sull'azzurro.
Allora perde

Sí, azzurro ci può stare... ma io punto sull'arancione.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

norrisjak ha scritto:
Allora perde

Immagine

Ne ha già avuta una arancione.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 124 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da norrisjak »

Punk'87 ha scritto:
Pac l'ho visto solo in rare occasioni ma ne sento sempre parlare un gran bene, sono abbastanza curioso. Per Ambrose mi sembra sia uscita la voce che sia Foley a non voler lavorare con lui, in caso opposto sarebbe davvero un esordio col botto, oltre che sensato
Dai un'occhiata qua. É un suo match con AJ (anche se ora Pac é molto meno svolazzone):
Non riesco ad incollare il link giusto perché sono da tablet.
É in tre parti.
CM_Best ha scritto:

Immagine

Ne ha già avuta una arancione.
Doh!! A sto punto vado sul bianco.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto:
Allora perde

Mi pare che abbia già usato l'arancione nel 2010 (o almeno nel periodo di WM 26).

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Visto ceh si parlava di t-shirt, Punk dovrebbe avere questa maglia one night only per le Series e che per ora è in vendita in edizione limitata solo per oggi
Immagine

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

O Azzurro o bianco (una titre bianco non sarebbe affatto male...). Il marrone spero abbiano la decenza di non usarla.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Pronostici time anche per me.

Tag Team match: 3MB vs Tyson Kidd & Justin Gabriel
Poco da dire, i 3MB sono in lancio e il Team Charisma non fa altro che prenderle praticamente ogni volta la sfida sia pompata un minimo. Pochi dubbi su chi vincerà.
Vincitori: 3MB

AJ Lee mostrerà alcune prove incriminanti su Vickie Guerrero
Meh. Anche in PPV questa roba? Tantopiù che quasi sicuramente sarà una cosa che si vedranno tra loro, dato che Cena e Ziggler avranno altro a cui pensare. Spero sinceramente che sia qualcosa che riveli la Guerrero incapace di gestire Raw e che sia destituita, in modo che ci diano un GM stabile e, soprattutto, cessino l'agonia di questi segmenti inutili tra le due.

United States Championship match: Antonio Cesaro © vs R-Truth
Fermare Cesaro adesso sarebbe follia, anche perché R-Truth è in fase di depush dopo aver perso i Tag Team Championship. Notare, però, come lo status degli avversari di Cesaro stia incrementando poco alla volta. Mi piace questo trend e non credo che sia R-Truth ad interromperlo.
Vincitore ed ancora United States Champion: Antonio Cesaro

Divas Championship match: Eve Torres © vs Kaitlyn
Ho l'impressione che questo sia più di un match di passaggio. Eve mi sembra che non abbia più nulla da dire in veste di Divas Champion, secondo me prima del match verrà svelato in qualche maniera l'ovvio, ovvero che era stata lei ad attaccare Kaitlyn prima di Night of Champions, e poi Kaitlyn la batterà diventando campionessa. L'unica cosa che mi fa dubitare di tutto questo è lo sconclusionato passaggio di Natalya tra le face, così da poter costituire un'altra avversaria per Eve. Boh, per me vince Kaitlyn.
Vincitrice e nuova Divas Champion: Kaitlyn

Traditional Survivor Series Tag Team match: Team Foley (Randy Orton, The Miz, Kofi Kingston & Team Hell No) vs Team Ziggler (Dolph Ziggler, Alberto Del Rio, Wade Barrett & Rhodes Scholars)
Non mi stupirei di veder sparire dal match Randy Orton e Alberto Del Rio: il primo non va d'accordo con la gente (anche se ha una simpatia particolare per i nani mascherati, a quanto pare), il secondo non si vede sottoposto di Ziggler. Possibilissimo che entrambi spariscano dal match perdendo la testa e menandosi a vicenda. Di conseguenza, spererei davvero che vincesse il Team Foley con Miz sole survivor; d'altronde, nessuno nel Team Ziggler ha uno status così elevato da non potersi permettere di essere schienato, né Barrett, né Sandow, né tantomeno il sostituto di Rhodes (che credo sarà Tensai). Dispiace per il solo Ziggler ma gli si può far fare comunque bella figura lasciandolo tipo da solo contro Miz e il Team Hell No e facendogli eliminare entrambi questi ultimi, per poi capitolare contro Miz. Tutto questo, ovviamente, a meno che The Miz non abbia solo finto tutto il suo turn (oppure torni solo sui suoi passi, dopo SmackDown) e tradisca i face. Ma la troverei una mossa totalmente senza senso.
Vincitore: Team Foley (Sole Survivor: The Miz)

World Heavyweight Championship match: Big Show © vs Sheamus
È presto detto. Per me il feud Sheamus/Big Show si chiuderà alla Royal Rumble. Sheamus oggi vincerà... ma per squalifica. Il motivo è presto detto: Sheamus è fuori di sé per ciò che è accaduto a William Regal, Big Show sarà fuori di sé per essere stato messo KO a SmackDown. Non ci vorrà molto prima che il brawl trascenda e questi due inizino a menarsi sul serio. Vincerà quindi Sheamus per DQ, così da riconquistare il titolo a TLC e battere definitivamente Show alla Rumble.
Vincitore per DQ: Sheamus; Big Show è ancora World Heavyweight Champion

WWE Championship match: CM Punk © vs John Cena vs Ryback
John Cena farà debuttare un nuovo ring attire, quindi perderà. A parte gli scherzi, questo match è molto molto incerto. Tutto lascerebbe pensare che Punk si riconfermi campione così da festeggiare l'anno da campione e bla bla bla, soprattutto dopo l'averlo visto "piangente" a fine Raw. Ryback non vincerà né ora né mai... se vincesse Cena? Io l'ho detto, secondo me stanotte sarà un indicatore di quando si concluderà la storyline di CM Punk. Se stanotte perderà, per me vincerà la Rumble ed il tutto si concluderà a Wrestlemania 29. Se invece la storyline andrà avanti un altro anno fino a Wrestlemania 30, penso che stanotte Punk vincerà e arriverà a Wrestlemania da campione. Vado con l'istinto e dico Punk, ma non sarei sorpreso di vedere un Cena campione a fine PPV.
Vincitore ed ancora WWE Champion: CM Punk

PPV
Poco da dire. A me non dispiace come hanno sviluppato il PPV ed i 3 top match voglio vederli. Probabile che aggiungano un altro match e, dato che il Team Charisma è stato messo nel preshow (e quindi dovrebbe essere stata scartata l'idea del 4-Way Elimination match), secondo me sarà il miliardesimo Caras Mysteriosas vs Prime Time Players. Vediamo come gestiranno il tutto.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Dato che Cody probabilmente non parteciperà, troverei sensato togliere anche Sandow dal match ed inserire i PTP(dando così anche ai due visibilità in questo ppv), magari facendolo apparire solo per costare l'eliminazione ad uno del Team Hell No, in modo da portare comunque avanti la rivalità tra le due coppie.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Vince Cena pinnando Ryberg per intervento di Big E Five Langston

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

3MB vs Gabriel&Kidd : Andiamo,il Team Charisma è soltanto una doppietta di Jobbers utili per rilanciare le coppie che devono farsi un nome sconfiggendo qualcuno a caso per avanzare grandi proclami..e potrebbe essere proprio questo il futuro dei 3MB,chissà che dopo aver vinto non diventino i N1 Contenders,senza dimenticare che però prima di loro ci sono Sin Cara e Rey Mysterio..

Su Vickie e AJ non commento neanche.

Antonio Cesaro vs R-Truth : Vittoria abbastanza scontata di Cesaro visto che la WWE ci sta puntando,malissimo ma ci sta puntando.Un regno di Truth non avrebbe nemmeno un senso visto che si è dimostrato tutto sommato anonimo in ogni cosa,all'inizio il Little Jimmy pareva essere un qualcosa in più che gli avrebbe finalmente dato uno spessore ma come la stragrande maggioranza dei personaggi comedy idioti che ci vengono proposti ha stufato.Vittoria di Antonio sicurissima.

Eve Torres vs Kaitlyn : Eh,questa è già dura.Abbiamo una Eve Torres che sta facendo il suo ruolo discretamente bene ma a cui il titolo non serve praticamente a nulla contro una Kaitlyn che pare non essere pronta per un simile alloro..bah,non mi pare che nessuna delle due abbia dei buoni motivi per vincere,non so,sarà il poco interesse per la divisione (ma non è facile quando ti vengono proposti accenni di storyline e poi una serie di match random).Vado sulla Torres vedendo Kaitlyn come un'avversaria transitoria.

Team Foley vs Team Ziggler : Questo match mi interessa parecchio.All'inizio sono rimasto malissimo nel vedere come il Team Punk sia stato sciolto così,senza un pretesto,per un Triple Treath che non mi intrigava per nulla,e come sia stato sostituito da Ziggler che seppur sia un grande worker con Foley non c'entra una mazza,mi aspettavo già un match senza una storyline degna,e invece,con una serie di pesanti attriti interni come contorno,mi ritrovo un uomo che da solo dà interesse a tutto,ossia The Miz.Le mosse di Mizanin sono molto difficili da prevedere perchè il suo potrebbe essere un finto turn,come dimostrato a Smackdown! nei suoi chiari (almeno secondo me) comportamenti da heel,oppure potrebbe essere la notte per consacrarlo come beniamino dei tifosi.Una cosa è certa,sarà il fulcro del match.A mio avviso sarà completato il turn,quindi vado con il Team Foley con lui ultimo sopravvissuto.

Adesso ho da fare,poi magari dopo continuo il post.

It's True!

Messaggio da It's True! »

Se vince Ryback vado a TNA.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sarà interessante su come i tre affronteranno il problema "cazzo, nel ring c'è uno che non regge più di 5 minuti"
Non penso che si ripeterà la storia di SummerSlam.
Anzì, mi sta venendo il dubbio se Ryback parteciperà veramente al Match :cowboy

Rispondi