WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rulla_Nuz
Città: treviso

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Rulla_Nuz »

Hickem ha scritto: Brock mica è meglio di Cena.
E poi se hai seguito il mio ragionamento i mercenari non li ho inclusi nella lista dei migliori visto che sono, appunto, mercenari.
La lista dei migliori è solamente per i "regulars"
Non è che i regulars devono per forza essere i migliori. E non ho mai detto Brock meglio di Cena (anche se lo penso). Dico solo che un match straipermega atteso come cena taker lo metteranno (sempre se lo faranno) alle 30. anniversario, conto tondo, ultimo match di Taker, match atteso da eoni e via dicendo.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Re:

Messaggio da RaterRStar »

cerusfaction ha scritto:salve a tutti! stasera temo una marea di cazzate in arrivo, quindi mi preparo al peggio...

tra poco arriva la pappa :firul:
avevo giusto un bel pà di fame U.U

Mattiadx
Città: Lentate sul seveso

Messaggio da Mattiadx »

ciao a tutti,, aspetto la pappa di cerus(spaghetti con le polpette al sugo x me cmq XD)

Hickem

Messaggio da Hickem »

Rulla_Nuz ha scritto: Non è che i regulars devono per forza essere i migliori. E non ho mai detto Brock meglio di Cena (anche se lo penso). Dico solo che un match straipermega atteso come cena taker lo metteranno (sempre se lo faranno) alle 30. anniversario, conto tondo, ultimo match di Taker, match atteso da eoni e via dicendo.
Mica ho detto che i regulars sono i migliori, ma perchè dare una zappa sui piedi ai tuoi talenti che lavorano 24/7 per due che sono lì a random per prendere soldi?
Intendevo quello io.
Comunque con Brock che senso avrebbe? Nessuno direi.

Rulla_Nuz

Re:

Messaggio da Rulla_Nuz »

cerusfaction ha scritto:salve a tutti! stasera temo una marea di cazzate in arrivo, quindi mi preparo al peggio...

tra poco arriva la pappa :firul:
Piacere di fare la sua conoscenza.
Lei viene da Masterchef che vedo tutti parlarle sempre di cibo?

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Hickem ha scritto: Mica ho detto che i regulars sono i migliori, ma perchè dare una zappa sui piedi ai tuoi talenti che lavorano 24/7 per due che sono lì a random per prendere soldi?
Intendevo quello io.

Io preferisco Cena vs Taker, però forse il match contro Brock avrebbe leggermente più senso. Lesnar, che dopo aver "distrutto" HBK e Triple H, vuole sconfiggere anche l'ultimo membro del "End of an Era".

Christian

Messaggio da Christian »

Oltre la pappa serve anche l'antipasto dell'1:30.

Rulla_Nuz

Messaggio da Rulla_Nuz »

Hickem ha scritto: Mica ho detto che i regulars sono i migliori, ma perchè dare una zappa sui piedi ai tuoi talenti che lavorano 24/7 per due che sono lì a random per prendere soldi?
Intendevo quello io.
Bah, avevo letto qualche ragionamento interessante tempo fa proprio sul perché di un Brock Taker. Si parla di una chiusa del cerchio dei tre della End Of An Era. Dopo aver messo fuorigioco hhh e hbk manca solo taker. Il punto focale della rivalità sarebbe già bello pronto. Poi un altra cosa. Non è che se uno lotta 24/7 allora a wrestlemania và premiato. Questo è un business e come business si basa tutto sui soldi. Quello che fa più fare soldi allora lo si "vende". Sennò a Mania avremmo match del calibro di Taker Marella o Rock Tatsu. Brock, anche se viene una volta ogni morta di papa, vende (leggasi Summerslam). Quindi per quest anno direi che brock taker è ottimo. E poi ti giochi il mega match tra cena taker prossimo anno

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dai quasi quasi stasera mi faccio il live insieme a voi...anche se mi sa che sarà dura resistere!!

Hickem

Messaggio da Hickem »

CM_Best ha scritto:

Io preferisco Cena vs Taker, però forse il match contro Brock avrebbe leggermente più senso. Lesnar, che dopo aver "distrutto" HBK e Triple H, vuole sconfiggere anche l'ultimo membro del "End of an Era".
HBK l'ha distrutto perchè era amico di Triple H, quest'ultimo perchè gli ha negato le clausole nuove nel suo contratto.. Che senso avrebbe dire "Ah ho distrutto HBK e Hunter e allora facciamo fuori pure Undertaker visto che han avuto un match l'anno scorso"?

Rulla_Nuz ha scritto: Bah, avevo letto qualche ragionamento interessante tempo fa proprio sul perché di un Brock Taker. Si parla di una chiusa del cerchio dei tre della End Of An Era. Dopo aver messo fuorigioco hhh e hbk manca solo taker. Il punto focale della rivalità sarebbe già bello pronto. Poi un altra cosa. Non è che se uno lotta 24/7 allora a wrestlemania và premiato. Questo è un business e come business si basa tutto sui soldi. Quello che fa più fare soldi allora lo si "vende". Sennò a Mania avremmo match del calibro di Taker Marella o Rock Tatsu. Brock, anche se viene una volta ogni morta di papa, vende (leggasi Summerslam). Quindi per quest anno direi che brock taker è ottimo. E poi ti giochi il mega match tra cena taker prossimo anno
Ribadisco, l'End of an Era non c'entra niente con la faida con Triple H.
Poi ovviamente mica dicevo che Lesnar deve affrontare Santino Marella, Triple H - Lesnar 2 mica è merda. Hunter chiede una rivincita dopo essergli costato la carriera a Summerslam e a Wrestlemania ottiene la sua bella vendetta.. Rocky - Punk si fa per il WWE Title e Cena - Taker ho già spiegato come si potrebbe iniziare a costruire..

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Hickem ha scritto:HBK l'ha distrutto perchè era amico di Triple H, quest'ultimo perchè gli ha negato le clausole nuove nel suo contratto.. Che senso avrebbe dire "Ah ho distrutto HBK e Hunter e allora facciamo fuori pure Undertaker visto che han avuto un match l'anno scorso"?
Non ne ho idea eh, è solo un ipotesi che vedo leggermente più sensata del Taker che vuole sconfiggere anche Cena.

Ben venga, Cena vs Taker. Inoltre Lesnar ha ancora un conto in sospeso con Triple H.

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

sono indeciso..............vale la pena il Live? :uhm

Rulla_Nuz

Messaggio da Rulla_Nuz »

Hickem ha scritto: HBK l'ha distrutto perchè era amico di Triple H, quest'ultimo perchè gli ha negato le clausole nuove nel suo contratto.. Che senso avrebbe dire "Ah ho distrutto HBK e Hunter e allora facciamo fuori pure Undertaker visto che han avuto un match l'anno scorso"?

Ribadisco, l'End of an Era non c'entra niente con la faida con Triple H.
Poi ovviamente mica dicevo che Lesnar deve affrontare Santino Marella, Triple H - Lesnar 2 mica è merda. Hunter chiede una rivincita dopo essergli costato la carriera a Summerslam e a Wrestlemania ottiene la sua bella vendetta.. Rocky - Punk si fa per il WWE Title e Cena - Taker ho già spiegato come si potrebbe iniziare a costruire..
ma io non dico che il ragionamento è sbagliato. Dico che Cena Taker, per l importanza che avrebbe, và fatto alla XXX pochi cazzi. Poi Lesnar hhh non sarà merda ma già brock ha tre match in un anno.. Se poi due di questi sono con la stessa persona è un filino sprecato..

Hickem

Messaggio da Hickem »

CM_Best ha scritto:
Non ne ho idea eh, è solo un ipotesi che vedo leggermente più sensata del Taker che vuole sconfiggere anche Cena.

Ben venga, Cena vs Taker. Inoltre Lesnar ha ancora un conto in sospeso con Triple H.
Undertaker vorrebbe il match per dimostrare che il più forte è ancora lui nonostante gli anni e per questo sfida John Cena che è il migliore, senso ne avrebbe in teoria.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Rulla_Nuz ha scritto:
ma io non dico che il ragionamento è sbagliato. Dico che Cena Taker, per l importanza che avrebbe, và fatto alla XXX pochi cazzi. Poi Lesnar hhh non sarà merda ma già brock ha tre match in un anno.. Se poi due di questi sono con la stessa persona è un filino sprecato..
Non capisco quest'ossessione (non solo in te eh, anche in altri post vedo nominata questa XXX come traguardo per 'Taker) per la trentesima edizione.. Il ritiro di Michaels è arrivato alla 26, i match con Triple H alla 27 e 28.. Eppure non mi paiono match meno importanti perchè sono avvenuti in quelle edizioni là..

Rispondi