WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
-
Hickem
Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
Cambiato ancora il pre-show.. Zack Ryder e Santino al posto del Team Charisma
- Apex Predator 91
- cerusfaction
- Città: Pavia
più che alla 30...io dico che Cena-Taker DEVE chiudere lo show!!Hickem ha scritto:
Non capisco quest'ossessione (non solo in te eh, anche in altri post vedo nominata questa XXX come traguardo per 'Taker) per la trentesima edizione.. Il ritiro di Michaels è arrivato alla 26, i match con Triple H alla 27 e 28.. Eppure non mi paiono match meno importanti perchè sono avvenuti in quelle edizioni là..
perchè con Cena si penserebbe davvero a una chiusura della Streak e quindi a un evento epocale che deve assolutamente essere nel ME...
dato che quest'anno il ME se lo prenderà ancora The Rock penso più a un Cena-Taker a WM 30!
INIZIO PREMESSA *Ah, una cosa a voi Anime pie. Quà in montagna non ho nulla se non un ipad mini. Questo significa che non posso seguire lo show in streaming. Indi per cui ringrazio anticipatamente coloro che avranno la voglia di far capire quel che accade. Sarete nelle mie preghiere* FINE PREMESSA.
Auguro un buon show a tutti quelli che se lo gusteranno
Auguro un buon show a tutti quelli che se lo gusteranno
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Rhodes ufficialmente fuori. Si sapeva, più o meno, ma vabbè.
EDIT: Otunga. Vabbè, sono degli imbecilli. Giustamente Tensai era peggio di uno che si è fatto squashare in mezzo secondo da Sheamus a Raw.
EDIT: Otunga. Vabbè, sono degli imbecilli. Giustamente Tensai era peggio di uno che si è fatto squashare in mezzo secondo da Sheamus a Raw.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
jobbiamo sul mondo, esordiamo Fandango, moriremo jobbando!!!RobLP ha scritto:Rhodes ufficialmente fuori. Si sapeva, più o meno, ma vabbè.

- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Ottima occasione per far debuttare Fangotango o per il ritorno di SwaggerRobLP ha scritto:Rhodes ufficialmente fuori. Si sapeva, più o meno, ma vabbè.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
lo sostituice OtungaRulla_Nuz ha scritto: Ottima occasione per far debuttare Fangotango o per il ritorno di Swagger

Azz.. Otunga.. Ziggler vuole perdere veloce stasera, si vede che c'ha da fare
Ultima modifica di Rulla_Nuz il 19/11/2012, 1:40, modificato 1 volta in totale.