WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 389 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Der Metzgermeister »

Saimas ha scritto:Peccato si sia sciolto con il caldo che faceva quell'estate...

:justwatching:
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

io come Colosso sono stato spesso sul banco degli imputati, tante volte sono stato tacciato di essere un troller o un flamer, alla fine mi sono preso una sospensione di 6 ore, diciamo che a Rob gliel'ho cavata dalle mani, e ho cambiato atteggiamento azzerando tutto quà dentro.

detto questo però capisco anche Rob in questo caso, son 2 settimane che Colosso se la tirava che Ryback avrebbe sicuramente vinto il titolo ieri sera e poi come ad HIAC quando non ha vinto ha iniziato a vedere complotti dappertutto, ora non voglio pensare che Colosso che davvero non lo faccia apposta, che non fosse tutto voluto, perchè voglio credere che dietro la gimmick mark a tutti costi, ci sia una persona che dopo anni che segue il wrestling non sappia come funziona è questo che un moderatore fa bene a non tollerare.
Poi però ci sono pure quelli che il "cane" si divertono a stuzzicarlo, vero Pirola?, quelli che si divertono ad assecondarlo aspettando la prossima trollata e questo va detto

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

BestintheWorld1982 ha scritto:io come Colosso sono stato spesso sul banco degli imputati, tante volte sono stato tacciato di essere un troller o un flamer, alla fine mi sono preso una sospensione di 6 ore, diciamo che a Rob gliel'ho cavata dalle mani, e ho cambiato atteggiamento azzerando tutto quà dentro.

detto questo però capisco anche Rob in questo caso, son 2 settimane che Colosso se la tirava che Ryback avrebbe sicuramente vinto il titolo ieri sera e poi come ad HIAC quando non ha vinto ha iniziato a vedere complotti dappertutto, ora non voglio pensare che Colosso che davvero non lo faccia apposta, che non fosse tutto voluto, perchè voglio credere che dietro la gimmick mark a tutti costi, ci sia una persona che dopo anni che segue il wrestling non sappia come funziona è questo che un moderatore fa bene a non tollerare.
Poi però ci sono pure quelli che il "cane" si divertono a stuzzicarlo, vero Pirola?, quelli che si divertono ad assecondarlo aspettando la prossima trollata e questo va detto
Ma Principe io faccio così anche per le partite di calcio, quando ci sono sfavori evidenti per la mia squadra penso sempre al complotto, e mi sembra che nell'altro forum pure tu non sia il massimo della sportività come tifoso.
Alla fine dipende se uno guarda il wrestling come un critico o come un fan, io nel 99,9% del tempo mi trattengo ma in quell'occasione non ce l'ho proprio fatta. Non mi sembra peraltro di avere offeso o creato danno a qualcuno. Un tifoso di Punk che avesse gridato al complotto io anzi mi sarei divertito a leggerlo.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Colosso ha scritto:
Ma Principe io faccio così anche per le partite di calcio, quando ci sono sfavori evidenti per la mia squadra penso sempre al complotto, e mi sembra che nell'altro forum pure tu non sia il massimo della sportività come tifoso.
Alla fine dipende se uno guarda il wrestling come un critico o come un fan, io nel 99,9% del tempo mi trattengo ma in quell'occasione non ce l'ho proprio fatta. Non mi sembra peraltro di avere offeso o creato danno a qualcuno. Un tifoso di Punk che avesse gridato al complotto io anzi mi sarei divertito a leggerlo.
Il Wrestling non va paragonato al calcio, quando in un film il protagonista muore/perde pensi al complotto?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CM_Best ha scritto:
Il Wrestling non va paragonato al calcio, quando in un film il protagonista muore/perde pensi al complotto?
è questo il punto, lui sa perfettamente che se intervengono Rollins, Ambrose & Reings contro Ryback è perchè ci sono piani per far arrivare Punk campione alla RR, anche se in un suo post non lo ammetterà mai, però grida al complotto per restare fedele alla sua gimmick, è questo che fa incazzare

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:
Tipica mentalità italiana. Ferguson squalificato CINQUE GIORNATE perchè disse dopo un Manchester United-Chelsea (mi pare) "la direzione arbitrale non è stata equa".

Qui in italia si ha la libertà di gridare a qualunque complotto per qualunque cosa. Altra mentalità.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Tanta stima per Tarver.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Principe ma anche se fossi smart mi sarei incazzato ugualmente per il booking contrro Ryback e per i piani sbagliati, non è quello il punto.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Immagine
Rollins ha avuto un acuto attacco di JeffHardyte. :divertito1:

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

CM_Best ha scritto:

Andrebbe spiegato anche a quanti, e sono diversi qui, non si rendono conto di essere ridicoli a gasarsi per l'anno da campione di punk, come se avesse raggiunto questo traguardo per meriti agonistici.
Giusto per fare un esempio al volo.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Rawiswar ha scritto:

Andrebbe spiegato anche a quanti, e sono diversi qui, non si rendono conto di essere ridicoli a gasarsi per l'anno da campione di punk, come se avesse raggiunto questo traguardo per meriti agonistici.
Giusto per fare un esempio al volo.
Sono d'accordo.

In generale vedo che qualsiasi concezione che parte dal presupposto "il wrestling è uno sport" porta a distorsioni molto, molto evidenti.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

mr-lol ha scritto:pensate che ora ziggler possa camminare da solo?visto che comunque la guerrero è contro aj
sì in effetti...comunque non me l'aspettavo proprio un pin del genere su Randy Orton (è il bello del non trapanarsi la testa a leggere qualsiasi news, rumor o spiffero). Vedremo nelle prossime settimane che piega prenderà, spero per lui positiva.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Hollywood83 ha scritto:(è il bello del non trapanarsi la testa a leggere qualsiasi news, rumor o spiffero)
Altra cosa "santa", che si sposa con una visione smart ancora prima che mark.
[Chi si chiude a leggere rumor, spoiler e quant'altro è lo smark da manuale]

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Nicolasblaze ha scritto: Altra cosa "santa", che si sposa con una visione smart ancora prima che mark.
[Chi si chiude a leggere rumor, spoiler e quant'altro è lo smark da manuale]
idea personalissima, indipendentemente dalla visione che uno ha anche durante lo show (vederselo staccando un pò da determinati ragionamenti non può che aiutare), evitare di leggere le news aiuta a godersi maggiormente un evento.
Per il resto penso che chiunque sappia più o meno come funziona il gioco, dubito si possa seriamente parlare di autentici mark nel 2012 (ma anche nel 2001 onestamente).

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

non capisco perchè c'è gente che spala così tanta merda sul PPV..a me è piaciuto abbastanza..

il primo match nonostante privo di costruzione ha avuto dei bei momenti grazie alle ottime performance di tyson kidd, sin cara e in parte rey..mi è dispiaciuto soltanto vedere tensai sprecato così..e mi sarebbe piaciuto vedere una bella 450 splash di gabriel..
match delle divas skippato..
cesaro - r-truth: penalizzato dal pubblico un pò freddo..tuttavia sono contento per lo status che si sta creando cesaro
big show vs sheamus: sto letteralmente amando sti 2..da quando ha iniziato questa faida con big show, sheamus mi garba sempre di più..sia per il fatto che ha avuto la possibilità di far vedere che è realmente una bestia (solleva big show come se niente fosse) sia perchè ha smesso di avere quell'atteggiamento da bulletto sempre sorridente e si sta proiettando sempre più verso un atteggiamento da ass-kicker..ad ogni modo è stato il match che più mi è piaciuto
il match 5vs5: otunga, barret, kofi molto anonimi. miz mi sarei aspettato di più visto come è stata costruita la storia..sandow e team hell no bruciati probabilmente per via dell'infortunio di cody..orton e del rio buoni..contentissimo per ziggler che vince pulito e rimane l'unico sopravvissuto..
main event godibile..persino ryback non ha fatto malissimo..contento per cm punk che arriva ad un anno di regno..per quanto riguarda il finale non ho mai seguito nxt ma se tutti dite che ambrose e rollins sono davvero così ottimi vi prendo in parola e non posso che essere contento del loro debutto nel main roster..

Rispondi