Saimas ha scritto:Peccato si sia sciolto con il caldo che faceva quell'estate...
![]()

Saimas ha scritto:Peccato si sia sciolto con il caldo che faceva quell'estate...
![]()

Ma Principe io faccio così anche per le partite di calcio, quando ci sono sfavori evidenti per la mia squadra penso sempre al complotto, e mi sembra che nell'altro forum pure tu non sia il massimo della sportività come tifoso.BestintheWorld1982 ha scritto:io come Colosso sono stato spesso sul banco degli imputati, tante volte sono stato tacciato di essere un troller o un flamer, alla fine mi sono preso una sospensione di 6 ore, diciamo che a Rob gliel'ho cavata dalle mani, e ho cambiato atteggiamento azzerando tutto quà dentro.
detto questo però capisco anche Rob in questo caso, son 2 settimane che Colosso se la tirava che Ryback avrebbe sicuramente vinto il titolo ieri sera e poi come ad HIAC quando non ha vinto ha iniziato a vedere complotti dappertutto, ora non voglio pensare che Colosso che davvero non lo faccia apposta, che non fosse tutto voluto, perchè voglio credere che dietro la gimmick mark a tutti costi, ci sia una persona che dopo anni che segue il wrestling non sappia come funziona è questo che un moderatore fa bene a non tollerare.
Poi però ci sono pure quelli che il "cane" si divertono a stuzzicarlo, vero Pirola?, quelli che si divertono ad assecondarlo aspettando la prossima trollata e questo va detto
Il Wrestling non va paragonato al calcio, quando in un film il protagonista muore/perde pensi al complotto?Colosso ha scritto:
Ma Principe io faccio così anche per le partite di calcio, quando ci sono sfavori evidenti per la mia squadra penso sempre al complotto, e mi sembra che nell'altro forum pure tu non sia il massimo della sportività come tifoso.
Alla fine dipende se uno guarda il wrestling come un critico o come un fan, io nel 99,9% del tempo mi trattengo ma in quell'occasione non ce l'ho proprio fatta. Non mi sembra peraltro di avere offeso o creato danno a qualcuno. Un tifoso di Punk che avesse gridato al complotto io anzi mi sarei divertito a leggerlo.
è questo il punto, lui sa perfettamente che se intervengono Rollins, Ambrose & Reings contro Ryback è perchè ci sono piani per far arrivare Punk campione alla RR, anche se in un suo post non lo ammetterà mai, però grida al complotto per restare fedele alla sua gimmick, è questo che fa incazzareCM_Best ha scritto:
Il Wrestling non va paragonato al calcio, quando in un film il protagonista muore/perde pensi al complotto?
Tipica mentalità italiana. Ferguson squalificato CINQUE GIORNATE perchè disse dopo un Manchester United-Chelsea (mi pare) "la direzione arbitrale non è stata equa".Colosso ha scritto:
Ma Principe io faccio così anche per le partite di calcio, quando ci sono sfavori evidenti per la mia squadra penso sempre al complotto, e mi sembra che nell'altro forum pure tu non sia il massimo della sportività come tifoso.
CM_Best ha scritto:
Il Wrestling non va paragonato al calcio, quando in un film il protagonista muore/perde pensi al complotto?
Sono d'accordo.Rawiswar ha scritto:
Andrebbe spiegato anche a quanti, e sono diversi qui, non si rendono conto di essere ridicoli a gasarsi per l'anno da campione di punk, come se avesse raggiunto questo traguardo per meriti agonistici.
Giusto per fare un esempio al volo.
sì in effetti...comunque non me l'aspettavo proprio un pin del genere su Randy Orton (è il bello del non trapanarsi la testa a leggere qualsiasi news, rumor o spiffero). Vedremo nelle prossime settimane che piega prenderà, spero per lui positiva.mr-lol ha scritto:pensate che ora ziggler possa camminare da solo?visto che comunque la guerrero è contro aj
Altra cosa "santa", che si sposa con una visione smart ancora prima che mark.Hollywood83 ha scritto:(è il bello del non trapanarsi la testa a leggere qualsiasi news, rumor o spiffero)
idea personalissima, indipendentemente dalla visione che uno ha anche durante lo show (vederselo staccando un pò da determinati ragionamenti non può che aiutare), evitare di leggere le news aiuta a godersi maggiormente un evento.Nicolasblaze ha scritto: Altra cosa "santa", che si sposa con una visione smart ancora prima che mark.
[Chi si chiude a leggere rumor, spoiler e quant'altro è lo smark da manuale]