WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!
- cerusfaction
- Città: Pavia
Re: WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!
Beh si festeggia l'anno di regno e .... TUTTO QUI????
Un discorso di 20 minuti di Punk con introduzione di Heyman e video a lui dedicato, poi copia incolla di ieri sera mettendo poi nel finale Cm Punk a esultare sopra Ryback...
Ma tipo una cintura nuova? Un finto buffet? Presentare i 3 NXT e motivare il loro attacco? troppo complicato? mah
Un discorso di 20 minuti di Punk con introduzione di Heyman e video a lui dedicato, poi copia incolla di ieri sera mettendo poi nel finale Cm Punk a esultare sopra Ryback...
Ma tipo una cintura nuova? Un finto buffet? Presentare i 3 NXT e motivare il loro attacco? troppo complicato? mah
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 245 times
Ma poi perchè Reigns pippa? Io ho visto qualche suo match in fcw come Leakee non mi pare così scarso....
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Boh vi siete fatti solo pippe mentali,la wwe non aveva annunciato nulla di tanto grossoThunder88 ha scritto:Beh si festeggia l'anno di regno e .... TUTTO QUI????
-
Hickem
Sarebbe il modo per battere Ryback pura mantenendo il suo stato (come Orton Miz o Sheamus Cena)BestintheWorld1982 ha scritto:
visto che Ryback per 2 volte è stato fatto sfetasciato sul tavolo, dite che si va per un Table Match a TLC?
Mancavano i palloncini comunque
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Sono le 5 del mattino e non mi faccio trascinare nelle provocazioni.chrisy2j ha scritto: Chissà cosa dice colosso di Punk che ha preso in giro Hogan
Non mi importa di quello che dice Punk, troverei molto più grave se qualcuno sul forum lo prendesse sul serio.
- TheÐegeneratɵdX
Vabbè dai, va bene così.
Mi son bastate le parole di Paulie, lo SPLENDIDO video-recap sul Title Reign, sentirmi nominare Austin. Va bene, va bene.
Il filler "Ryback" terminerà con l'ultimo "filler PPV".
Madonna, dopo c'è Punk/Rocky! E dopo ancora manco lo voglio dire!
Mbèh, ciao!
Mi son bastate le parole di Paulie, lo SPLENDIDO video-recap sul Title Reign, sentirmi nominare Austin. Va bene, va bene.
Mbèh, ciao!
- cerusfaction
- Città: Pavia
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
Ma non è una pippa.chrisy2j ha scritto:Sarà pure pippa Reigns ma ha la sensazione di potenza più forte di Ryback a mani basse
E' la sufficienza fatta a persona che a volte è peggio
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
già, però mi parrebbe strano che non si giochino il TLC o il Ladder in nessuno dei 2 match titolati, visto che per Show vs Sheamus dovrebbero giocarsi il chair matchHickem ha scritto:
Sarebbe il modo per battere Ryback pura mantenendo il suo stato (come Orton Miz o Sheamus Cena)
Non avevano annunciato nulla ma per un anno di regno valeva la pena fare qualcosa di più sfarzoso...Hickem ha scritto:
Sarebbe il modo per battere Ryback pura mantenendo il suo stato (come Orton Miz o Sheamus Cena)
così invece è sembrato come andare da una prostituta e chiedere le coccole

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
lo dico io, dopo c'è Cena-RockyTheÐegeneratɵdX ha scritto:Vabbè dai, va bene così.
Mbèh, ciao!
good night to everybody