Baboden ha scritto:Dovete avere davvero delle vite miserrime se per l'ennesima volta vi fate tirar dentro per 10 e passa pagine dal sociopatico coglione.
Comunque il PPV l'ho visto stamattina, pensavo peggio e le scelte fatte mi intrigano.
Oh, e ci ho pure provato a guardare per intero Show vs Sheamus, ma proprio non ce l'ho fatta.
Ma poi cazzo esiste l'IGNORE
Chi si lamenta di Colosso alla fine non può farne a meno
Show vs Sheamus non mi è dispiaciuto nemmeno stavolta, anche se è migliore il precedente.
Però comprensibile chi non apprezza, la prima parte del match è stata piuttosto lenta sia a HIAC che alle Series, facile che non invogli a proseguire.
Più che altro è Sheamus che, pur essendo evidentemente bravo, continua a non dirmi un cazzo di niente (Del Rio sullo stesso piano, non a caso i due wrestlers promossi al top dalla WWE negli ultimi due anni). Big Show è sempre stato un ottima spalla, ma mai il wrestler che ti catalizza l'interessa da solo (tranne in sporadicissimi episodi), è sempre stato funzionale a mandare ulteriormente over wrestlers già carismatici da loro.
I'm Awesome ha scritto:Un plauso alla WWE per la scelta del sostituto di Cody Ottima prestazione di Otunga , non avevo mai visto 4 botch in 180 secondi #whereisBiada
Io ho sperato fino all'ultimo che, al posto di Cody, venisse inserito Tensai.
O, al limite, Ricardo Rodriguez.
Visto stanotte, credo PPV senza troppi alti nè bassi, però posso dire di essermelo abbastanza goduto, a dimostrazione del fatto che quando le attese sono basse, è difficile rimanere molto delusi, anzi può facilmente capitare di restare piacevolmente sorpresi.
Il primo elimination match, nella sua inutilità, è stato bello e veloce, buono metterlo come opener (anche se il PPV che inizia con la musica di Clay mi ha un pò inorridito) e che dimostra in modo pulito chi vale di più, almeno per ora.
Il match femminile, non so perchè, mi ha coinvolto e per un momento ho creduto che Kaitlyn potesse vincere.
Un poco deluso da Cesaro-RTruth, me lo aspettavo un po piu lungo
Il segmento AJ - Vickie non mi ha trasmesso davvero nulla, e l'attacco di Tamina ancora meno.
Match per il World Title abbastanza onesto anche se lento in alcune fasi, il finale ci sta per continuarla ancora magari fino a TLC, solo sul momento non ho ben capito perchè Big Show sia stato squalificato ma vabbè
Team Foley vs Team Ziggler mi è piaciuto, pronosticavo e auspicavo Ziggler unico sopravvissuto e così è stato, tra l'altro bello il finale col superkick e ottimo il pin su Orton. Scabroso Otunga
Il Triple Threat non è stato un granchè come qualità, Ryback è passato come troppo prevalente sugli altri, comunque immaginavo un Punk che schienava Cena dopo la Shell Shocked, ma non credevo proprio un finale come quello visto. Diciamo intrigante.
ShamanOfSexy ha scritto:non ho ben capito perchè Big Show sia stato squalificato ma vabbè
Per allungare un brodo che, con un'altra vittoria pulita di Show, non si poteva allungare
Tutto questo ovviamente fingendo che, limitandoci al recente passato, i casi di rivincite continue anche a fronte di sconfitte pulite di Christian (contro Orton) e Del Rio (contro Sheamus stesso) non siano mai avvenuti
Der Metzgermeister ha scritto:
Per allungare un brodo che, con un'altra vittoria pulita di Show, non si poteva allungare
Tutto questo ovviamente fingendo che, limitandoci al recente passato, i casi di rivincite continue anche a fronte di sconfitte pulite di Christian (contro Orton) e Del Rio (contro Sheamus stesso) non siano mai avvenuti
Vabbe comunque è normale che Sheamus dopo aver perso il titolo ci ritenti almeno un paio di volte, nel nuovo anno magari le carte cambieranno, ma fino a TLC bene o male è giusto che ci rivada lui contro Big Show, tenendo sempre in considerazione Ziggler, se lo vorranno fare incassare oppure aspettare ancora qualche tempo e magari un campione diverso.
No un po scazza come lo allungano sto brodo, cioè obiettivamente non c'era un motivo per non proseguire il match.
Pensare a cosa era tempo fa Survivor Series..
Per carità, è un discorso del cazzo, però sto ppv ha fatto discretamente pena.
Interesse solo per i due main event, il resto skippabile alla grande.
norrisjak ha scritto:
Brocco.
Senza timore di smentita.
Proprio brocco non e`.
Anzi e` un'onesto worker, solo che con gli altri 2 non c'entra un amen. E a NXT ci sono almeno un paio di nomi che meritavano di essere al suo posto
salettone ha scritto:
Proprio brocco non e`.
Anzi e` un'onesto worker, solo che con gli altri 2 non c'entra un amen. E a NXT ci sono almeno un paio di nomi che meritavano di essere al suo posto
É al livello di un Leo Kruger qualsiasi.
Meglio un Brodie Lee, per dire.