Me la meritoKing of Bling Bling ha scritto:
Com'è che diceva Pirola? "Quando voglio parlare con uno che ne capisce di wrestling anni '80 e '90, cerco Colosso"?
WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Re: WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Quindi, uno shootfighter con background nelle arti marziali con un fisico muscoloso = un ciccione senza arte ne parte che tira un paio di suplex a caso.Colosso ha scritto:
Il promo che lo presentava ne faceva proprio un personaggio simile a Tazz.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 389 times
E no, anche (se non soprattutto) bodyguard di Snoop Dogg, mica cazziDarth_Dario ha scritto:
Quindi, uno shootfighter con background nelle arti marziali con un fisico muscoloso = un ciccione senza arte ne parte che tira un paio di suplex a caso.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Giusto. Bell'avatar.Der Metzgermeister ha scritto: E no, anche (se non soprattutto) bodyguard di Snoop Dogg, mica cazzi![]()
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
se vogliono fare un Table Match tra Punk & Ryback a TLC la cosa avrebbe sensoLatino Alex ha scritto:Stesso finale della sera prima, alla faccia della creatività.
- Der Metzgermeister
GrazieDarth_Dario ha scritto:
Giusto. Bell'avatar.
Principe, ma non sarebbe troppo "telefonato" il table match a questo punto?

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
preferisci vedere Ryback in un match con le scale?Der Metzgermeister ha scritto: Grazie![]()
Principe, ma non sarebbe troppo "telefonato" il table match a questo punto?

- Der Metzgermeister
Non ti stuzzica l'idea?BestintheWorld1982 ha scritto:
preferisci vedere Ryback in un match con le scale?![]()
Potrei aggiungere un'ovvia cattiveria ma mi astengo perchè sono blindmark dei "disordini alimentari" di Sheffield

- Dark Of Phenom
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
ma Cena sarebbe l'ideale per feeddare Ryback no?
(brutta lo so)
(brutta lo so)
Puntata positiva, match guardabili e soprattutto 1 anno di Punk
Il vero best in the world si sta rivelando essere Heyman però, i suoi promo non li batte nessuno, mi ha fatto scompisciare quando si è messo a piangere dall' emozione. Sono molto interessato a questi nuovi talenti di nxt, non li ho mai visti nei combattere ne al mic ma ho sentito parlare bene di loro. Mi potreste dire in breve le loro caratteristiche?
La storia dello scandalo spero sia finita sostituita da un feud cena-ziggler che senza dubbio ha qualcosa in più da dire. Un tlc match sarebbe decisamente interessante (e visto che ci sta cena avremo pure ziggler nel main event). Altro segmento degno di nota insieme a quelli punk-heyman è stato quello in cui ziggler owna aj e le da della scum. Che poi il suo discorso anche per i mark non dovrebbe fare una grinza
La storia dello scandalo spero sia finita sostituita da un feud cena-ziggler che senza dubbio ha qualcosa in più da dire. Un tlc match sarebbe decisamente interessante (e visto che ci sta cena avremo pure ziggler nel main event). Altro segmento degno di nota insieme a quelli punk-heyman è stato quello in cui ziggler owna aj e le da della scum. Che poi il suo discorso anche per i mark non dovrebbe fare una grinza
-
Punk'87
In breve:TheDon ha scritto:Puntata positiva, match guardabili e soprattutto 1 anno di PunkIl vero best in the world si sta rivelando essere Heyman però, i suoi promo non li batte nessuno, mi ha fatto scompisciare quando si è messo a piangere dall' emozione. Sono molto interessato a questi nuovi talenti di nxt, non li ho mai visti nei combattere ne al mic ma ho sentito parlare bene di loro. Mi potreste dire in breve le loro caratteristiche?
Ambrose è sostanzialmente un ottimo browler, sul ring ci sa stare ma, ameno fino ad ora, i suoi pezzi forti sono stati carisma, personaggio e microfono.
Rollins invece presenta una serie di manovre spettacolari a vedersi, con una spalla in grado di dirigere il match tira tranquillamente fuori il match della serata. Al microfono non è granché ma può migliorare. E' invece opinione comune che deficiti in quanto a carisma, ovunque io l'abbia visto però ha sempre avuto grandi riscontri dal pubblico, mistero...
Reigns è quello che conosco meno, dai match in FCW mi viene un solo aggettivi: scarso
A volte mi viene da pensare che lo facciano davvero di proposito.
Una bella dose di merda per poi farti gustare al massimo quella scorpacciata di cioccolata che ricorderai per tutta la vita.
Un po' come l'anno scorso.
Ti propinano un orripilante Cena/Truth come Main Event di un PPV con un finale festante con bambini e teletubbies e il mese dopo ti ritrovi con Punk che lascia la federazione col titolo WWE.
Assurdo.
E quest'anno non siamo da meno.
Ci apprestiamo all'ennesimo Ryback in PPV per il WWE Title.
Sì, fa incazzare. Tanto.
Ma poi pensi al Punk/Rocky che verrà.
Pensi alle emozioni che proverai.
E.. e quasi quasi ti viene da ringraziarli. Perché forse dopo un po' di merda le cose si gustano meglio.
Una bella dose di merda per poi farti gustare al massimo quella scorpacciata di cioccolata che ricorderai per tutta la vita.
Un po' come l'anno scorso.
Ti propinano un orripilante Cena/Truth come Main Event di un PPV con un finale festante con bambini e teletubbies e il mese dopo ti ritrovi con Punk che lascia la federazione col titolo WWE.
Assurdo.
E quest'anno non siamo da meno.
Ci apprestiamo all'ennesimo Ryback in PPV per il WWE Title.
Sì, fa incazzare. Tanto.
Ma poi pensi al Punk/Rocky che verrà.
Pensi alle emozioni che proverai.
E.. e quasi quasi ti viene da ringraziarli. Perché forse dopo un po' di merda le cose si gustano meglio.
Qualche commentuccio sparso.
- Bella bella la celebrazione di Punk.
Mi aspettavo qualche sorpresa ma fa niente. Bene così.
Heyman che col discorso sull'Attitude lo mette in culo a tutti poi non ha prezzo.
Comunque vediamo un po' come va avanti la storia dei tre debuttanti, e c'è da aspettare il prossimo RAW visto che han ripetuto lo stesso angle di Survivor Series.
L'idea che sia Paulie ad orchestrare il tutto è molto forte.
- La situazione di Cena davvero non la capisco.
Sembra dover lavorare con Ziggler, poi lo mandano di nuovo contro Punk, poi di nuovo con Ziggler.
Boh.
Comunque speriamo che l'infortunio sia un work al 100% perché Cena/Dolph voglio gustarmelo e che diamine.
La storiella con AJ abbastanza da rivedere.
- Bravo Sheamus. Bravo Show.
- Non parlerei di passo indietro per Miz ma così non lo mandi avanti manco per un cazzo.
Otunga?
OTUNGA?
Ma andate a cacare.
- Più che godibili Kingston/Barrett e Orton/Del Rio. Specie il primo.
Per quanto riguarda gli altri due avrei una cosa da dire: BASTA.
- Situazione dei Tag Team sempre molto appassionante.
Peccato per l'infortunio di Rhodes che toglie di mezzo lui e Sandow.
- Cesaro continua ad ownare a distanza Rycoso.
- Bella bella la celebrazione di Punk.
Mi aspettavo qualche sorpresa ma fa niente. Bene così.
Heyman che col discorso sull'Attitude lo mette in culo a tutti poi non ha prezzo.
Comunque vediamo un po' come va avanti la storia dei tre debuttanti, e c'è da aspettare il prossimo RAW visto che han ripetuto lo stesso angle di Survivor Series.
L'idea che sia Paulie ad orchestrare il tutto è molto forte.
- La situazione di Cena davvero non la capisco.
Sembra dover lavorare con Ziggler, poi lo mandano di nuovo contro Punk, poi di nuovo con Ziggler.
Boh.
Comunque speriamo che l'infortunio sia un work al 100% perché Cena/Dolph voglio gustarmelo e che diamine.
La storiella con AJ abbastanza da rivedere.
- Bravo Sheamus. Bravo Show.
- Non parlerei di passo indietro per Miz ma così non lo mandi avanti manco per un cazzo.
Otunga?
OTUNGA?
Ma andate a cacare.
- Più che godibili Kingston/Barrett e Orton/Del Rio. Specie il primo.
Per quanto riguarda gli altri due avrei una cosa da dire: BASTA.
- Situazione dei Tag Team sempre molto appassionante.
Peccato per l'infortunio di Rhodes che toglie di mezzo lui e Sandow.
- Cesaro continua ad ownare a distanza Rycoso.
- Der Metzgermeister
Personalmente anche a me sembra che Heyman sia il burattinaio del trio di NXT e non so se davvero Punk ne sia al corrente, difficilmente, in caso affermativo, sarebbe il leader di tale stable (o meglio, il leader reale, dal momento che, ripeto, ci vedo più Heyman in quel ruolo).CM_Punk ha scritto:L'idea che sia Paulie ad orchestrare il tutto è molto forte.
Il tutto pare ricalcare la falsariga della storyline del primo Nexus a maggior ragione di fronte a quanto accaduto nelle registrazioni dell'ultima puntata di main event (che metto sotto spoiler ovviamente):
Spoiler:
Potrebbe essere una soluzione possibile quantomeno (di certo la migliore, secondo me, perchè di rivedere una sorta di "invasion"/"storyline del primo Nexus", altra soluzione possibile, non credo ce ne sia il bisogno).
Ovviamente le mie sono solo possibili deduzioni, lungi da me fare il pippista mentale