Più o meno quello che intendeva PaulieDark Of Phenom ha scritto:Ok, ok...grande Heyman, grande Punk...grandi tutti e due...
Però con sta storia dell'Attitude hanno/avete fracassato i coglioni...
WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!
-
Punk'87
concordo pienamente, specie sul fatto che nelle condizioni ideali può dire la sua: non a caso i suoi match durante il regno da World champ in Roh contro Aries e Richards non sono stati male, anzi mi sono piaciuti davvero molto. La mia comunque era un po' una provocazione, l'utente a cui ho risposto chiedeva un parere sui tre: ho dato quello comune riguardo il duo Black-carisma e i fatti, ossia che il seguito ce l'ha o, almeno, lo ha sempre avuto fino ad ora, anche se molti dicono che ha più carisma il loro comodino.Marco Frediani ha scritto: Tyler Black se guidato da un fenomeno (e se fa l´underdog) é tranquillamente uno dei migliori.
Se non ha davanti un fenomeno o non deve fae l´underdog il discorso cambia.
Vero comunque che essere osannato come "Next world champ" manco a un anno dal debutto in ROH non é da tutti, ma gli serve il contesto giusto per esprimersi
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Perché sei vecchio dentro.King of Bling Bling ha scritto:A me Rollins/Black fa proprio cagare
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 336 times
É un po' come Eddie Edwards.Punk'87 ha scritto:
concordo pienamente, specie sul fatto che nelle condizioni ideali può dire la sua: non a caso i suoi match durante il regno da World champ in Roh contro Aries e Richards non sono stati male, anzi mi sono piaciuti davvero molto. La mia comunque era un po' una provocazione, l'utente a cui ho risposto chiedeva un parere sui tre: ho dato quello comune riguardo il duo Black-carisma e i fatti, ossia che il seguito ce l'ha o, almeno, lo ha sempre avuto fino ad ora, anche se molti dicono che ha più carisma il loro comodino.
Viene seguito per quello che dimostra sul ring, anche se per quanto riguarda il carisma é scarso.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 336 times
Rollins é il Federer del wrestling.King of Bling Bling ha scritto:
Può darsi, non la capisco questa generazione di Main Eventer svolazzoni
Spoiler:
- Giorgiobass
Vi voglio proporre un indovinello, è più carismatico Rollins o Jeff Hardy?
Tra l'altro Rollins ha già i capelli tinti alla cazzo di cane, il prossimo passo sarà fargli fare Swanton dai grattacieli e farci sentire i suoi pensieri, nella speranza di replicare il successo di Geff.
Tra l'altro Rollins ha già i capelli tinti alla cazzo di cane, il prossimo passo sarà fargli fare Swanton dai grattacieli e farci sentire i suoi pensieri, nella speranza di replicare il successo di Geff.
Ecco, io non lo volevo dire, però ogni volta che vedo Rollins penso sempre a Jeff Hardy (erroneamente o meno, dato che lo "conosco" poco).
@norrisjak: non bisogna dirlo neanche per scherzo

-
Punk'87
Il termine carisma denota la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone, secondo il vocabolario. Che sia per ciò che fa in ring o con un microfono in mano direi che comunque è carismanorrisjak ha scritto: É un po' come Eddie Edwards.
Viene seguito per quello che dimostra sul ring, anche se per quanto riguarda il carisma é scarso.
- Giorgiobass
D'altronde Rey Mysterio non è di certo diventato una delle superstar più popolari dell'ultimo decennio grazie ai suoi indimenticabili promo.Punk'87 ha scritto:
Il termine carisma denota la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone, secondo il vocabolario. Che sia per ciò che fa in ring o con un microfono in mano direi che comunque è carisma
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Blingo, easy, non siamo dentro un pensiero di Hardy.
Me l'ha detto Pirola, lui ha un totem, che non può rivelare, che lo conferma.
Sospetto sia il suo Bidet ma non capisco come faccia a portarselo in giro.
Me l'ha detto Pirola, lui ha un totem, che non può rivelare, che lo conferma.
Sospetto sia il suo Bidet ma non capisco come faccia a portarselo in giro.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Edwards è la versione face di Strongnorrisjak ha scritto:
É un po' come Eddie Edwards.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Dico una cosa che magari già dal prossimo ras verrà smentita ma secondo me i 3 nxt nn sn dietro a Heyman, cioè non avrebbe senso o cmq nn sarebbe utile per due motivi.
Il primo è che a SS sn intervenuti tardissimo dopo che Punk aveva rischiato di perdere per un millesimo di secondo un paio di volte (ricordo la subissino su Ryback e la Shell soci - se si chiama così - sullo stesso Punk con conteggio bloccato ad un decimo di secondo da Cena "miracolosamente") e poi nel feud con The rock sarebbero un "peso". Cioè, non solo nn servirebbero a nulla ma rischierebbero di "rovinare" un match e una faida quando possono benissimo essere usati in altri modi...
che dite?
Il primo è che a SS sn intervenuti tardissimo dopo che Punk aveva rischiato di perdere per un millesimo di secondo un paio di volte (ricordo la subissino su Ryback e la Shell soci - se si chiama così - sullo stesso Punk con conteggio bloccato ad un decimo di secondo da Cena "miracolosamente") e poi nel feud con The rock sarebbero un "peso". Cioè, non solo nn servirebbero a nulla ma rischierebbero di "rovinare" un match e una faida quando possono benissimo essere usati in altri modi...
che dite?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
No, dai, Rollins sembra una brava personaKing of Bling Bling ha scritto:Ecco, io non lo volevo dire, però ogni volta che vedo Rollins penso sempre a Jeff Hardy (erroneamente o meno, dato che lo "conosco" poco).
![]()